Il Paradiso delle Signore, Puntate 27-31 Luglio 2020: Ludovica si Trasferisce da Riccardo!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: tra Ludovica e Riccardo le cose sembrano andare sempre meglio, mentre anche Armando ed Agnese si avvicinano. Per Roberta invece la confusione non fa che aumentare…

Il Paradiso delle Signore prosegue con le repliche. Tra Riccardo e Ludovica ci si avvicina al punto di svolta, perché la relazione tra i due sta diventando sempre più seria. Allo stesso tempo per Federico i problemi non accennano a diminuire, malgrado Roberta abbia preso la decisione di stargli accanto. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

L’intervento di Federico è finito ed è ormai sicuro che il ragazzo non potrà più camminare. Quest’ultimo così decide di lasciare Roberta, che è disperata. Nel frattempo Gabriella parla con Vittorio e gli dice che Cosimo ha commesso degli errori sul posto di lavoro a causa dei problemi che ha con Delfina, sua madre. Il dottor Faraone parla con Silvia e le spiega che, dopo le indagini che sono state fatte per la trasfusione, si è scoperto che Federico non è figlio di Luciano, ma lui non lo dirà a nessuno per via del segreto professionale. Tra Rocco e Marina, che stanno lavorando insieme al fotoromanzo, c’è una grande complicità ed i due sembrano essere molto vicini. Anche Lorena inizia a corteggiare Marcello, che sembra essere interessato, anche se ora potrebbe finalmente fare un passo avanti con Roberta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: Armando ed Agnese sempre più vicini!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Vi piacciono insieme Ludovica e Riccardo o lo preferivate con Nicoletta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version