Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 10-14 Agosto 2020: Paul Scopre la Colpevolezza di Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Agosto 2020: Bela evita Lucy mentre Paul scopre che Annabelle ha ucciso Romy!

Anticipazioni Tempesta d’amore: un nuovo amore impossibile attende Bela Moser, quello per Lucy Ehrlinger! Christoph e Paul hanno un piano per smascherare Annabelle, mentre Natascha, preoccupata per suo padre, non si rende conto che Michael sta di nuovo male. Tim fa fatica a dimenticare Franzi… Nel bambino di Eva c’è qualcosa che non va…

Grandi emozioni traspaiono dai nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 riportano grandi novità! Vi riveliamo che Paul, affranto, scoprirà tutta la verità riguardo alla morte di Romy Ehrlinger e Christoph, sconvolto, inviterà il ragazzo a ritornare a casa ed a non fare gesti sconsiderati. Dirk scoprirà che Nadja non è in dolce attesa e la ricatterà mentre la donna, per ingraziarsi ancor meglio Tim ed allontanarlo da Franzi, lo minaccerà di brutto: dirà che abortirà se non si assumerà le proprie responsabilità di padre e di marito. Nel frattempo, i Sonnbichler, ritornati a casa, faranno una grande scoperta, mentre Eva avvertirà le contrazioni. Durante un controllo, poi, la donna scoprirà che c’è qualcosa che non va nella sua gravidanza… Natascha, a causa dei suoi problemi con il padre, non si renderà conto che Michel è diventato nuovamente dipendente da psicofarmaci, mentre Bela, innamorato di Lucy, capirà di stare vivendo un nuovo amore non corrisposto. Ma… nulla è perduto! E infatti, dopo un bellissimo gesto del ragazzo, la bionda Ehrlinger comincerà a guardarlo con occhi diversi… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, gli appuntamenti previsti per il sabato e la domenica risultano sospesi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020, trama puntate: Paul scopre tutta la verità sulla morte di Romy e Christoph lo fa desistere dall’intento di aggredire Annabelle Sullivan! Franzi e Tim fanno fatica a dividersi, mentre Bela nasconde a Lucy di essere innamorato di lei! Intanto, Alfons ed Hildegard fanno una scoperta, mentre Eva e Robert, durante un controllo, apprendono una brutta notizia!

Ci aspettano episodi davvero ricchi di colpi di scena! La verità su quanto accaduto durante la festa folkloristica tenutasi a Bichlheim verrà finalmente a galla e Christoph, dopo aver appurato che la figliastra Annabelle altri non è che un’assassina, avrà un solo obiettivo: fargliela pagare a caro prezzo! Robert ed Eva scopriranno che il loro bambino non sta bene, mentre Franzi verrà presa da forti rimorsi e Nadja minaccerà l’aborto… Bela farà di tutto per nascondere a Lucy il suo interesse per lei, mentre i Sonnbichler faranno una scoperta… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 10 Agosto 2020: pur di convincere Tim della sua gravidanza, Nadja è disposta veramente a tutto e commette un’azione illegale che, per fortuna, non passa inosservata. Il Degen, intanto, passa dei momenti con la Holler durante i quali si commuove. Dirk continua a cercare di fare breccia nel cuore di Linda e le chiede di visionare i progetti della sua vecchia abitazione. André scopre che la donna è sempre più vicina all’ex marito e s’innervosisce quando, in aggiunta a ciò, apprende che gli sta dando una mano… Ma, invece di dare “spettacolo” questa volta, cambia completamente tattica e Linda reagisce positivamente di fronte alla sua finta comprensione. Walter comunica a sua figlia la sua ultima decisione. Prima di andarsene, però, dice di voler esaudire un suo grandissimo desiderio… Eva e Robert scoprono che Hildegard e Alfons stanno bene e che sono al sicuro, in viaggio verso Bichlheim. I Saalfeld sono felicissimi e si domandano come abbiano fatto i loro amici a salvarsi visto che le speranze di ritrovarli vivi erano scarse ormai…
  • Martedì 11 Agosto 2020: Annabelle e Paul cenano insieme e la donna si convince che ben presto il fisioterapista capitolerà e lei riuscirà a preservare il segreto legato alla morte di Romy Ehrlinger per sempre. La donna, però, durante la serata, si rende conto che il ragazzo è restio a lasciarsi andare e, per questo, motivo, ricorre a misure drastiche! Dirk mette alle strette Nadja: sa che ha rubato l’ecografia di una paziente in dolce attesa per ingannare Tim… E le rinfaccia di aver scoperto la verità: non è in dolce attesa… Bela e Lucy lavorano insieme sul testo di una canzone e fanno credere che stanno insieme per dare più autenticità al pezzo. Ciò, però, innesca delle conseguenze davvero inaspettate, in quanto il Moser si scopre innamorato di lei… Natascha, intanto, resta molto delusa quando si rende conto che suo padre si è completamente dimenticato della festa che intendevano trascorrere insieme…
  • Mercoledì 12 Agosto 2020: Eva e Robert si stanno preparando per la nascita del loro bambino. Credono di avere ancora un paio di settimane prima del grande evento. La Saalfeld decide di uscire a fare una passeggiata con Franzi quando ad, un tratto, viene colta improvvisamente dalle contrazioni. Paul si sente in colpa nei confronti della defunta Romy. E non si spiega come abbia fatto ad andare oltre ai limiti con Annabelle… Come è potuto succedere? Dopo aver parlato con il Degen, Paul finalmente sospetta che la dark lady gli abbia fatto assumere inconsapevolmente delle droghe per stordirlo. Così decide di sottoporsi ad un test. E raggiunge, in men che non si dica, il suo amico Michael. Bela si rende conto di essersi innamorato di nuovo. Ma anche questa volta, purtroppo, non viene ricambiato. Consapevole del fatto che Lucy non ne voglia sapere di lui, fa di tutto per starle lontano. La ragazza, intanto, corre da lui per dargli una grandiosa notizia. Dopo i festeggiamenti del Natale, Walter saluta sua figlia per trasferirsi con Else in una clinica privata. La cantante è distrutta e vive dei momenti terribili. Anche Michael sta poco bene…
  • Giovedì 13 Agosto 2020: Dopo che Paul ha scoperto tutta la verità sulla morte di Romy, è difficile per Christoph impedirgli di affrontare Annabelle. Pertanto, gli chiede di ritornare a casa e di calmarsi. La giustizia farà il suo corso. La Sullivan, intanto, bussa alla sua porta… Nadja si rende conto che se vuole convincere Tim a impegnarsi con lei, deve inventarsi qualcosa di valido. Così, piangendo, gli dice che porrà fine alla sua gravidanza… Nel tentativo di nascondere i suoi sentimenti per Lucy, Bela s’inventa una storia credibile per non destare sospetti nella ragazza… Robert scopre in ospedale che le contrazioni di Eva erano un falso allarme. Ma il sollievo dei due non dura a lungo, perché l’indagine ha dimostrato che qualcosa non va nel bambino…
  • Venerdì 14 Agosto 2020: Tim fatica a dimenticare Franzi che si chiede se abbia rinunciato troppo presto a combattere. La ragazza, però, non se la sente di ricominciare e prende una drastica decisione. Anche se riluttante, Paul è pronto a collaborare con Christoph per scoprire il piano di Annabelle. A tutti i costi, il Lindbergh vuole ritenerla responsabile dell’omicidio di Romy. Ma il Saalfeld ha già un piano… Hildegard è felice perché Alfons l’ha sorpresa con una nuova cucina. L’uomo, poi, fa una scoperta sorprendente… Bela ha paura di mettersi in imbarazzo con Lucy ed arriva a raccontarle una bugia a fin di bene. Il ragazzo, poi, si rende protagonista di un gesto tenero ed amorevole verso alcuni bambini che inonda di dolcezza il cuore di Lucy… La ragazza comincia a guardarlo con occhi diversi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2020: il Perfido Intrigo di Dirk!

Dirk studierà un piano davvero perfido per poter rifare breccia nel cuore ferito della ex consorte Linda… Si fingerà invalido! E ciò accadrà a seguito dell’aggressione che subirà da una sua ex complice ed amante ed ovvero… Nadja Holler! Quest’ultima, infatti, tenterà di sbarazzarsi dello scomodo “amico”quando si renderà conto di avergli spifferato non pochi segreti e che potrebbe rovinarle la vita… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Ottobre 2020 per scoprire il seguito di questa vicenda che sarà intrisa di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: Dirk diventa invalido a causa di… Nadja Holler!

Le puntate che ci emozioneranno nel mese di Ottobre 2020 andranno a catalizzare la nostra attenzione sull’ex marito di Linda, Dirk Baumgartner il quale metterà in scena un intrigo molto crudele per ingannare la donna e spingerla a lasciare André Konopka, realmente interessato a rifarsi una vita insieme a lei. Come ben sapete, Dirk è stato chiamato a Bichlheim dalla perfida nipote Annabelle per distruggere la vita di suo cognato Christoph Saalfeld. Lui, però, come abbiamo già visto, ha chiarito di essersi pentito di aver lasciato Linda. E, stando a quanto già andato in onda, è arrivato perfino a dichiararsi. Nei mesi autunnali i suoi sforzi si intensificheranno… Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che l’uomo riuscirà a stringere una alleanza con il Saalfeld e ad appianare i contrasti passati con lui, spingendolo a farsi dare una mano per conquistare la Baumgartner. Ciò, purtroppo, però, non basterà…

Linda, come vedremo ad Ottobre 2020, sarà sempre più felice di stare con André ma alla donna, nel contempo, non dispiaceranno le attenzioni dell’ex consorte ed anzi… puntualizzerà di essere molto legata a lui nonostante le brutte vicende legate al passato… La sorella di Christoph, dunque, non riuscirà mai completamente a cacciare l’uomo dalla sua vita. E non crederà nemmeno alle voci reali sul suo conto, quando in hotel si spargerà voce di una relazione clandestina tra Nadja Holler e Dirk i quali diventeranno vermente amanti! La situazione, già precaria di per sé, si capovolgerà quando, un giorno, Dirk resterà vittima di un brutto attentato…

Come già abbondantemente spoilerato, la malvagia rivale di Franzi tenterà di zittire per sempre il suo amante non appena apprenderà del suo improvviso voltafaccia. E successivamente, dopo averlo ridotto in fin di vita, deciderà di vendicarsi di Tim incolpando quest’ultimo dell’omicidio. La donna, in questo modo, cercherà di allontanare il Degen da Franzi, dopo essere venuta a conoscenza di un loro tentativo di riavvicinamento… Ma… ecco il colpo di scena! Per il dispiacere della Holler, Dirk riuscirà a sopravvivere all’aggressione ma… con conseguenze disastrose: si ritroverà, infatti, paralizzato su una sedia a rotelle! Linda, quando apprenderà la notizia, vi resterà malissimo ed a nulla varranno le rassicurazione di André che vedrà nella preoccupazione della donna un forte accento di interesse. Lei, intanto, proverà a rassicurare l’ex in tutti i modi ma… non ci sarà verso purtroppo… Dirk si lascerà inghiottire dalla tristezza più cupa…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: Dirk inganna tutti per recuperare il suo rapporto con Linda!

Il Baumgartner, dunque, dopo aver letto il referto del dottore, sprofonderà nella depressione più profonda. Finirà per perdere completamente la voglia di vivere. Trascurerà il suo lavoro e non ne vorrà sapere di uscire. E, un brutto giorno, sarà tentato addirittura di porre fine alla sua vita. Gli spoiler al riguardo annunciano che, dopo aver scritto una lettera d’addio ai suoi amici ed ai suoi cari, l’uomo si preparerà a suicidarsi ma, per fortuna, non riuscirà a portare a termine il suo gesto sconsiderato… Ed a salvargli la vita sarà proprio Linda. Quest’ultima, infatti, sola in casa, ripenserà alle parole dell’ex consorte pronunciate un giorno prima ed avrà una sorta di sesto senso… Allarmata, si precipiterà da lui e riuscirà a convincerlo a desistere dal suicidarsi… E lo farà non con un toccante discorso ma… attraverso un bacio molto sentito ed appassionato!

Tale momento di vicinanza, darà a Dirk la voglia di vivere ma, nel contempo, sarà poco proficuo in quanto riaccenderà la speranza di poterla riconquistare…. E così l’uomo ordirà un intrigo davvero cattivo, soprattutto nei confronti del suo rivale in amore, lo chef André Konopka! Dopo aver preso consapevolezza che la sua condizione di invalido potrebbe diventare anche la sua più potente arma, il Baumgartner chiederà a Linda di aiutarlo a riabilitarsi ed a partecipare alle sedute con lui. E così, quando finalmente l’uomo riacquisterà l’uso delle gambe, nasconderà alla donna la sua completa guarigione! Ignara della sua infima manipolazione, la sorella di Christoph trascorrerà sempre più tempo insieme all’ex che non sognerà altro che una notte di passione insieme a lei. La pasticcera, così, comincerà a trascurare la sua relazione con André e le conseguenze non saranno delle migliori… Perché? Che cosa accadrà nello specifico? Le anteprime parlano di un evento a dir poco spiacevole ma, purtroppo, non ci forniscono altre informazioni... seguiremo questa vicenda attentamente per tenervi aggiornatissimi. Stay tuned!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di colpi di scena, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci tantissime altre storyline nonché il prosieguo di quelle appena esposte! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Christoph, facendosi aiutare da Paul, implementerà il suo piano per far impazzire Annabelle, mentre Tim chiederà a Nadja di sposarlo. Durante un momento di passione, il Degen, però, pronuncerà il nome di Franzi… Natascha sospetterà che suo marito stia facendo ancora uso di psicofarmaci, mentre Alfons e Hildegard troveranno una scatola antica e ignoreranno che la suo interno sia custodito un preziosissimo tesoro… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!