DayDreamer Anticipazioni, Puntate 27-31 Luglio 2020: Emre Vuole Distruggere Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: Emre sorprende Can e Sanem insieme, così decide di tramare contro di loro insieme ad Aylin. Intanto, nonostante alcuni scontri, la ragazza ed il fotografo sono sempre più vicini…

DayDreamer prosegue e per Can e Sanem è sempre più difficile migliorare la relazione. Nella settimana dal 27 al 31 luglio 2020, in particolar modo, Emre si intrometterà per l’ennesima volta dichiarando guerra a Sanem. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem e Can guardano insieme le stelle in spiaggia, e lei gli chiede scusa per tutti i suoi comportamenti sbagliati. Polen si presenta in ufficio e vuole parlare con Can, al quale dice che non può stare con una donna come Sanem, che è troppo sciocca e semplice per uomo come lui. Sanem ascolta tutto e dichiara guerra a Polen, ma non ascolta l’ultima parte del discorso in cui Can ribadisce alla sua ex fidanzata che tra loro è tutto finito. Arriva la festa di compleanno di Polen ed anche Sanem deve partecipare, ma Guliz mentre sono in macchina le dice che Can e la sua fidanzata sono innamoratissimi e presto si sposeranno. Sanem si arrabbia molto, ma successivamente Can la bacia e lei capisce che si tratta dell’Albatros. La ragazza è felicissima. Aylin porta Can a dire che lui odia i misteri e le bugie, così Sanem fa un’ennesima retromarcia e dice al fotografo che tra loro non può esserci niente.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 27 al 31 luglio 2020: Sanem e Can tornano insieme!

Che cosa ne pensate delle puntate di questa settimana? Sanem riuscirà a dire la verità a Can senza che lui scopra tutto da solo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version