Il Paradiso delle Signore, Puntate 20-24 Luglio 2020: Federico Lascia Roberta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 luglio 2020: Federico decide di lasciare Roberta dopo aver saputo i dettagli sull’esito del suo intervento. Intanto Angela riceve una grande offerta lavorativa, mentre Silvia è sempre più sconvolta…

Il Paradiso delle Signore prosegue con le sue repliche, in attesa che presto tornino le nuove puntate ora che si può nuovamente registrare. Le novità anche nella settimana dal 20 al 24 luglio 2020 saranno molte, e riguarderanno, in maniera negativa, soprattutto Federico e Roberta. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Angela si licenzia dal Circolo e spiega a Gabriella che l’ha fatto sia per i continui insulti che riceveva da Ludovica, sia per allontanarsi definitivamente da Riccardo. Federico intanto informa i suoi genitori che ha intenzione di farsi operare anche se ovviamente il tutto sarà molto rischioso. Luciano è disperato per le condizioni di suo figlio, ma al suo fianco c’è Clelia che lo assiste e lo consola. Riccardo parla con Angela e si mette a disposizione per rintracciare l’investigatore privato che la aiuterà a rintracciare il suo bambino. La divisa che Il Paradiso delle Signore ha preparato per l’Expo 61 non passa le selezioni, a causa di una distrazione di Cosimo. Gabriella si arrabbia con lui ma capisce che c’è qualcosa di serio che riguarda la sua famiglia e che lo confonde.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 luglio 2020: Angela è la nuova Venere!

Che cosa ne pensate? Vi piace la storia travagliata di Federico e Roberta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version