Mediaset: Ecco i Palinsesti Ufficiali Per L’Autunno 2020!

Mediaset: sono stati rivelati i palinsesti autunnali, che portano con sé poche novità ma molte conferme che faranno sicuramente piacere ai telespettatori. Ecco tutti i dettagli…

L’autunno si avvicina e di conseguenza molti nuovi programmi televisivi inizieranno. Nelle ultime ore, Mediaset ha deciso di rendere noti i dettagli sulle trasmissioni che andranno in onda durante la prossima stagione. Ecco quali sono e quali cambiamenti ci saranno.

Mediaset: tornano il Grande Fratello Vip e Temptation Island!

Secondo i dettagli che sono stati diffusi nelle ultime ore, su Canale 5, durante il prossimo autunno, 6 serate su 7 saranno occupate dall’intrattenimento. In particolar modo, già da settembre è previsto il ritorno del Grande Fratello Vip, per cui fervono i preparativi almeno per il cast. La conduzione del reality show sarà nuovamente affidata ad Alfonso Signorini, che lo scorso anno ha riscosso sufficiente approvazione da parte del pubblico. Non si conoscono ancora i nomi degli opinionisti né del cast completo, ma è confermato che, quest’anno, il Grande Fratello Vip andrà in onda due volte a settimana. Signorini aveva già anticipato questo aspetto, dicendo che il reality show avrebbe raddoppiato proprio come in Spagna, dove ottiene ugualmente successo. Se non dovessero esserci cambiamenti, quindi, il Grande Fratello Vip farà compagnia ai telespettatori il lunedì ed il venerdì. In quest’ultimo caso si scontrerà direttamente con Tale e Quale Show, che normalmente ha ascolti molto alti. La sfida, in questi palinsesti, sarà sicuramente ardua. Buone notizie anche per i fan di Temptation Island, che a quanto pare non sarà trasmesso nella versione Vip. È probabile che invece ci siano sia persone già note al pubblico che sconosciute, esattamente come sta accadendo nell’edizione attualmente in onda. Anche Temptation Island inizierà a settembre ed è ormai confermato che al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. È ancora presto per sapere i nomi del cast, ma sicuramente presto arriveranno. I palinsesti Mediaset sembrano essere privi di serie televisive, dato che si punterà soprattutto all’intrattenimento, ma probabilmente andrà in onda Made in Italy. La fiction ha subito numerosi rinvii ma a quanto pare potrebbe arrivare il momento, nel mese di settembre, per vederla.

Mediaset: confermati Live – Non è la D’Urso e Chi Vuol Essere Milionario!

Anche se molte voci, a lungo, dicevano che la presenza di Barbara D’Urso in televisione sarebbe stata drasticamente ridotta, è stato confermato il suo programma in prima serata Live – Non è la D’Urso. La trasmissione tornerà alla domenica e non sono previsti altri cambiamenti. Anche Gerry Scotti tornerà raddoppiando. In prima serata, probabilmente di giovedì come in passato, andrà infatti in onda Chi Vuol Essere Milionario per cui sono state aperte le selezioni da pochi giorni. Al consueto orario, invece, contro L’Eredità di Rai 1 i telespettatori avranno modo di vedere Caduta Libera. Striscia la Notizia è stata confermata e probabilmente riprenderà da fine settembre, mentre Mediaset ha già un palinsesto anche per il sabato sera. Contro Ballando con le stelle, che quest’anno inizierà in anticipo dopo lo slittamento in primavera, andrà infatti in onda Tu si que vales. La programmazione si manterrà identica per molto tempo, anche se ovviamente man mano potrebbero essere inserite delle novità, quando le trasmissioni inizieranno a finire. Probabilmente, a causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno vedremo poche serie tv targate Mediaset, dato che non c’è stata l’occasione per registrarle. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi palinsesti o preferireste qualche modifica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!