DayDreamer Anticipazioni, Puntate 20-24 Luglio 2020: Primo Bacio Tra Sanem E Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 20 al 24 luglio 2020: Sanem si rende conto che l’uomo misterioso che sta cercando è proprio Can, ed i due si avvicinano tantissimo. Nel frattempo anche per Leyla ci sono molte novità…

Va avanti ogni giorno DayDreamer, ma tra Can e Sanem le cose sembrano diventare sempre più difficili. Per fortuna nella settimana dal 20 al 24 luglio 2020 la situazione, per i due, sta per cambiare drasticamente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem trova Polen a casa di Can e non si ricorda chi possa essere. Successivamente scopre che è la fidanzata di Can, e resta sconvolta perché crede di non essere all’altezza di una ragazza così bella ed intelligente. Al contrario, invece, Can parla con Polen e le dice che conferma di non voler più continuare la relazione, e dorme in giardino pur di non stare insieme a lei. Sanem va a cena con Can e Levent ed ipotizza, ovviamente sbagliando, che quest’ultima possa essere il suo Albatros. La ragazza prova a far colpo su entrambi. Can fa una scenata di gelosia a Sanem accusandola di essere ridicola, e poi torna a casa da Polen ubriaco. Quest’ultima è molto preoccupata perché, dopo, il suo ex fidanzato sparisce. Così decide di andare a chiedere aiuto a Sanem, che porta Polen nel posto segreto in cui effettivamente Can si trova. Polen non capisce per quale motivo lei non abbia mai saputo dell’esistenza di questo posto, mentre Sanem sì.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 20 al 24 luglio 2020: amore tra Can e Sanem!

Che cosa ne pensate di questa trama? Secondo voi la trama è troppo lenta oppure va bene così? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version