Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 13 al 17 luglio 2020: Angela si Licenzia!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 luglio 2020: Angela prende una drastica decisione in merito al Circolo, mentre anche Federico intraprende una strada che potrebbe cambiare la sua vita…

Il Paradiso delle Signore continua a fare compagnia ai telespettatori con le sue repliche. Anche se ormai le riprese della prossima stagione sono cominciate, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vederle, godendosi nel frattempo ciò che è accaduto nel passato. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta è sconvolta per la perdita del suo bambino, mentre Silvia confessa di aver detto a Roberta la verità sulle condizioni di Federico. Nel frattempo Adelaide pianifica la sua vendetta contro Umberto. Decide di dire tutto a Marta e Riccardo sulla loro relazione. I due restano sconvolti e non hanno alcuna pietà per Umberto, che iniziano a trattare malissimo. Federico va a trovare i suoi vecchi amici al Circolo, ormai rassegnato all’idea di non poter più camminare. I suoi genitori sono però in contatto con un luminare, il dottor Faraone, che potrebbe operarlo ma la scelta è soltanto sua. Agnese cerca suo marito Giuseppe rintracciando anche la moglie di un capomafia che potrebbe aiutarla. La donna è molto arrabbiata poiché i suoi figli stavano cercando Giuseppe senza dirle nulla. Ludovica, davanti ad Adelaide, fa delle battute cattive su Angela e la mette in cattiva luce.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 luglio 2020: Federico accetta l’intervento!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Approvate la decisione di Federico o avreste agito diversamente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version