DayDreamer Anticipazioni, Puntate 13-17 Luglio 2020: Torna la Fidanzata di Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 13 al 17 luglio 2020: la fidanzata di Can preoccupa molto Sanem, e la gelosia non manca nemmeno dalla parte del fotografo. Sanem così decide di fare un passo avanti nella relazione…

Proseguono le difficoltà per l’ormai amatissima coppia formata da Can e Sanem. In particolar modo, in un ritorno improvviso sta per peggiorare il loro rapporto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can scopre che non potrà più avere la licenza di fotografo e per questo motivo decide di lasciare l’azienda. Intanto Sanem vorrebbe dirgli la verità sulla sua collaborazione come spia, ma non trova mai l’occasione né il coraggio. Emre inizia a sentirsi colpevole dopo i tanti rimproveri della ragazza e così lascia Aylin. Quest’ultima va a casa di Can per dire che sta male dopo essere lasciata e non sa cosa fare. Quindi il fotografo consiglia a suo fratello di incontrare nuovamente la sua ex fidanzata per chiarirsi, perché lui sa che cosa significa vivere questi problemi in amore. Arriva il giorno di una campagna pubblicitaria per un’azienda di pollame, ma quel giorno tutti i dipendenti si sentono male. Così Sanem finge di essere la manager portando a termine il tutto con grande successo. Can le dice che può evitare di licenziarsi perché sarà lui ad andarsene, e gli regala una penna con un foglio in cui la ragazza viene invitata ad inseguire sempre i suoi sogni.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 13 al 17 luglio 2020: Sanem conosce Polen!

Voi cosa pensate di queste puntate? Polen causerà altri problemi o Can sarà irremovibile con lei? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version