The Resident 2, Quarta Puntata: Jessie in Pericolo di Vita!

The Resident 2, trama quarta puntata: dopo essersi sottoposta ad una sperimentazione, Jessie rischia di perdere la vita. Intanto le condizioni di Henry peggiorano e Conrad è costretto a prendere una decisione…

Prosegue The Resident ed al centro dell’attenzione, in questa puntata, ci sarà la sorella di Nic. Molti personaggi rimarranno con il fiato sospeso per via di alcune vicende molto importanti. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Resident 2: dove eravamo rimasti

Il dottor Bell, anche se è consapevole che i dispositivi della QuoVadis possano avere malfunzionamenti, prende accordi con loro. In ospedale arrivano due bambini, ma uno di questi, Jasper, ha dei sintomi molto strani. Conrad si rende conto immediatamente che c’è qualcosa che non va ed emerge che il piccolo ha una recidiva mortale della leucemia di cui ha sofferto. I dottori decidono di organizzare un’ultima festa per il piccolo e, durante la notte, Jasper peggiora improvvisamente e perde la vita. Nic e Jessie partecipano ad una festa di Halloween, quando improvvisamente l’infermiera si sente male. Nic svela alla sorella che negli ultimi tempi sta soffrendo di alcuni attacchi di panico. Conrad sogna, di notte, sua madre che cade per le scale e suo padre Marshall che sembra essere il colpevole. Nic, vedendo il suo fidanzato così agitato, decide di non parlargli degli attacchi di panico.

The Resident 2, trama quarta puntata: Jessie si sottopone ad una sperimentazione!

Mentre Nic corre insieme a Mina, riceve una telefonata dall’ospedale. Nic deve andarci urgentemente in quanto molti pazienti stanno male dopo essersi sottoposti ad una sperimentazione clinica di un farmaco antitumorale. Tra questi, c’è anche Jessie. Il paziente più grave è John, amico della ragazza conosciuto nella casa di cura per la tossicodipendenza. Per evitare di perdere i guadagni, Bell si rifiuta di far sospendere la sperimentazione, ma tutti i pazienti che si sono sottoposti iniziano a stare male. Conrad decide di somministrare alcuni farmaci ai pazienti ed effettivamente funzionano, ma la salute di John è troppo compromessa e il ragazzo perde la vita. Intanto Julian sperimenta un nuovo orologio che monitora il battito cardiaco e la pressione. Julian assiste ad un intervento chirurgico in cui verrà impiantato un dispositivo della QuoVadis, ma durante quest’ultimo si sente male e l’orologio manda il segnale a Pravesh. Devon la raggiunge immediatamente in sala operatoria e tra i due scatta il primo bacio. In tutto questo, il ragazzo deve ugualmente organizzare il suo matrimonio con Priya. Nel frattempo tra la dottoressa Voss e il dottor Bell sembra esserci del tenero, ed i due si avvicinano molto.

The Resident 2, trama quarta puntata: Henry ha gravi crisi epilettiche!

In ospedale torna Henry, il fratello del piccolo Jasper. Sta peggiorando molto ed ha delle crisi epilettiche sempre più frequenti. I farmaci ormai non fanno più effetto e Conrad non sa cosa fare per aiutarlo, così intervengono Randolph e Julian dicendo che si potrebbe impiantare un dispositivo della QuoVadis che ha avuto un grande effetto in casi analoghi. Conrad è contrario perché teme che i dispositivi possano dare gravi effetti collaterali, ma alla fine è costretto ad arrendersi. Nel frattempo il dottor Bell viene contattato da Lane, che si trova in carcere. La dottoressa lo minaccia dicendo che se lui non la aiuterà ad uscirne pulita, lei racconterà a tutti che aveva una relazione proprio con Bell. Randolph si sente a questo punto costretto, per proteggere la sua carriera, a pagare un buon avvocato per la dottoressa. Che cosa ne pensate? Riuscirà Henry a riprendersi o il dispositivo peggiorerà la sua situazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!