Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 20-24 Luglio 2020: L’Atroce Sospetto di Michael Svelato a Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Luglio 2020: Linda rifiuta André! Paul da’ il consenso per riesumare il corpo di Romy

Anticipazioni Tempesta d’amore: Linda e André salvano Christoph e Dirk! Nadja prova a sedurre ancora Tim, mentre Michael rivela a Paul la vera causa della morte della dolcissima Romy! Linda rifiuta la proposta di matrimonio del suo amato, mentre i Sonnbichler si ritrovano in un luogo isolato senza un apparente motivo…

Sturm der Liebe è pronta a regalarci nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena e degni di essere seguiti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020 riportano svolte incredibili! Sappiamo che Linda e André salveranno Christoph e Dirk da una situazione molto difficile, mentre Michael, dopo aver intuito la verità sulla morte di Romy, si recherà da Paul al quale racconterà le sue ipotesi e chiederà di dargli l’approvazione per riesumare il cadavere della Ehrlinger. Annabelle, sentendosi alle strette, preparerà i bagagli, mentre Nadja sedurrà ancora una volta Tim il quale, nel frattempo, capirà che nel suo cuore c’è spazio solo per un donna: Franzi! Quest’ultima si sentirà in dovere di rinunciare al suo amato per via del bambino della Holler in arrivo, mentre Alfons ed Hildegard, inspiegabilmente, si ritroveranno in un posto isolato, lontano dal mondo. Tra Natascha e suo padre ci sarà un chiarimento, mentre André spazzerà Linda con una proposta di matrimonio improvvisa che la donna, però, rifiuterà lasciandolo nello sconforto… Sturm der Liebe, con le sue storyline sempre ricche di intrighi ed amori impossibili, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti del sabato e della domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020, trama puntate: Franzi chiude definitivamente con Tim, mentre Christoph prenota una visita ginecologica a Nadja! Michael riesce a convincere Paul a far riesumare il cadavere di Romy ma ad attenderlo è una scoperta sconvolgente! I Sonnbichler, nel frattempo, si ritrovano inspiegabilmente in un luogo isolato…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Tempesta d’amore? Linda rifiuterà la proposta di matrimonio di André, mentre Dirk e Christoph verranno salvati da una geniale intuizione della Baumgartner. Intanto, Annabelle riuscirà a farla di nuovo franca, mentre Nadja sedurrà Tim che, però, subito dopo, capirà che nel suo cuore potrà esserci spazio solo per Franzi… Non resta che leggere il racconto che segue per approfondire tutte le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2020: Nadja, prima di morire, incolpa Franzi!

Accadrà veramente di tutto nelle puntate di Sturm der Liebe in onda nel mese di Settembre 2020! Nadja, dopo essere stata smascherata da Franzi, morirà. Ma… prima di esalare l’ultimo respiro, lancerà pesantissime accuse contro la sua rivale alle quali, purtroppo, il bel Degen crederà… Di qui una vera e propria escalation di colpi di scena che porteranno poi la Krummbiegl a legarsi a Steffen, figlio di Dirk e Linda… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Nadja, prima di morire, getta fango sulla sua antagonista in amore!

Non ci sarà pace per la coppia formata da Tim e Franzi nelle puntate che Rete 4 trasmetterà nel mese di Settembre 2020. Il giovane Degen, come rivelano gli spoiler, a causa di un grosso equivoco connesso ad un errore di valutazione, perderà purtroppo la possibilità di rifarsi una vita accanto alla donna da lui amata, Franzi per intenderci! E… come si arriverà a tutto questo? Fin dalle primissime battute della sedicesima stagione della soap, è parso chiaro che la storia d’amore tra la Krummbiegl ed il Degen sarebbe stata caratterizzata da grossi problemi. Prima la distruzione del frutteto ad opera del ragazzo, poi l’arrivo di Naja Holler, ex di Tim e, per finire, la finta gravidanza inscenata da quest’ultima…

Sempre più determinata ad impossessarsi del patrimonio del ragazzo a qualunque costo, la perfida dark lady farà di tutto per separare il suo ex dalla fidanzata. E non si fermerà di fronte a niente. Quando, però, tutti i suoi intrighi verranno alla luce grazie alle indagini di Franzi, la Holler sarà costretta alla fuga ma verrà inseguita proprio dalla stessa nipote di Margit. Vedremo che la donna, all’improvviso, cadrà rovinosamente a terra, urtando violentemente la testa contro uno spigolo roccioso. Alla scena sarà presente anche Tim. Gli spoiler specificano che quando la Holler capirà di non avere più alcuna speranza di sopravvivere, anziché redimersi, cosa farà? Penserà bene di rovinare per sempre la sua antagonista in amore… E vedremo che, respirando affannosamente, confesserà a Tim che è stata la Krummbiegl a spingerla contro la roccia!

Sconvolto, il giovane inizierà ad essere tormentato da terribili sospetti. E, sempre più divorato dai dubbi, si confiderà con il suo amico Paul. La loro intima conversazione, però, sarà ascoltata casualmente dalla Krummbiegl che delusa dalla mancanza di fiducia del suo amato ma anche e soprattutto dalla sua slealtà, troncherà la sua relazione con lui senza fornirgli troppe spiegazioni. E si dirà aperta ad un nuovo amore… Tim, però, non si darà per vinto e proverà in tutti i modi a scusarsi con la sua amata ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Franzi, ferita, nel frattempo, si sfogherà con il nuovo amico e collega di lavoro, Steffen Baumgartner, figlio di Linda e di Dirk. Il ragazzo la rassicurerà con dolcissime parole, affermando di non dubitare affatto della sua innocenza. E, inoltre, le farà capire di essere pazzamente innamorato di lei… Nel frattempo, Tim proverà a consolarsi concedendosi varie avventure e quando Franzi lo verrà a sapere, proverà immensa rabbia. Intanto, il Baumgartner e la sua socia inizieranno a trascorrere sempre più tempo insieme. E quando Tim se ne accorgerà, Franzi gli ricorderà l’accusa di omicidio ed il risultato sarà che i due non faranno altro che allontanarsi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Franzi, delusa, chiude con Tim legandosi a Steffen!

Trascorsi alcuni giorni, Steffen troverà per caso un drone utilizzato da Bela Moser per effettuare delle riprese in zona. Vedremo che, incuriosito, inizierà a sbirciare il suo contenuto e sarà così che, nella memoria dell’apparecchio, il ragazzo troverà qualcosa di sconvolgente ed ovvero la prova dell’innocenza di Franzi! Il drone, infatti, avrà registrato il momento in cui Nadja è caduta a terra da sola e non spinta dalla frutticultrice… Steffen, dunque, non perderà altro tempo e raggiungerà subito Tim per mostrargli il tutto. Il figlio di Christoph, nel vederlo, scoppierà in lacrime e comprenderà finalmente di aver commesso un errore gravissimo… Devastato dai rimorsi e dai sensi di colpa, non vedrà altra soluzione se non quella di chiedere perdono a Franzi per averla accusata ingiustamente. Lei, però, lo fredderà affermando di non riuscire più a fidarsi di lui… Chiusa nella sua solitudine, la ragazza, poi, comincerà a pensare alla sua vita, agli errori commessi ed a quelli di Tim. Ma soprattutto a tutto ciò che ha dovuto passare… Per questo motivo, si imporrà di essere finalmente felice e deciderà di aprire il suo cuore a Steffen e di dargli una ultima chance.

Steffen farà salti di gioia e, in men che non si dica, le chiederà di passare un po’ di tempo con lui. Le anteprime precisano che la Krummbiegl  accetterà di andare ad un appuntamento con il suo socio e, quando la serata terminerà, lo porterà anche a casa sua! Il giorno seguente, di buon’ora, Tim si presenterà da lei per farle un’appassionata dichiarazione d’amore… ed ecco che resterà scioccato nell’apprendere che la sua amata abbia passato la notte con un altro… Tuttavia, riuscirà comunque a parlarle a cuore aperto. Benché colpita dalle sue parole, Franzi lo respingerà di nuovo, affermando di essere ormai molto presa da Steffen con il quale sogna una vita insieme… Se al Baumgartner  ciò farà immensamente piacere, non si potrà dire lo stesso del Degen. E ci chiediamo. Franzi riuscirà a concentrarsi sulla sua relazione con Steffen? Dimenticherà davvero Tim? Per saperne di più su questo argomento, non resta che continuare ad appassionarsi alle nostre anteprime. Restate con noi!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di emozione, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci nuovi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dai nuovi spoiler emerge che Michael resterà deluso dal risultato dell’autopsia, mentre Paul avrà una crisi di nervi. Annabelle farà salti di gioia, mentre Christoph si ricorderà improvvisamente della confessione che la figliastra gli fece in ospedale quando lui era in coma. Alfons e Hildegard, soli e disperati, vivranno dei momenti terribili, mentre Nadja si sentirà sempre più trascurata da Tim… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, ritornate alla categoria dedicata alla soap bavarese per approfondire le vicende appena esposte e non solo! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version