DayDreamer Anticipazioni, Puntate 6-10 Luglio 2020: Can Sta Per Partire!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Sanem decide di licenziarsi mentre anche Can si allontana molto e prende la decisione di partire. Intanto anche Aylin ed Emre trascorrono momenti difficili. Ecco cosa sta per succedere…

Va avanti DayDreamer, la soap opera turca che ormai tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Le vicende tra Sanem e Can vanno avanti ma le difficoltà, nel corso della settimana dal 6 al 10 luglio, aumenteranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Durante una serata di gala dell’azienda, si presenta Fabri, un imprenditore italiano. Quest’ultimo balla con Sanem. Can, in preda alla gelosia, la porta via e si giustifica con Fabri dicendo che si è comportato in questo modo perché lei è la sua fidanzata. Sanem intanto dice a Can che il suo fidanzato si chiama Osman. I due devono poi accettare l’invito a cena da Fabri dove i momenti imbarazzanti sono davvero tanti, visto che Can e Sanem non sanno cosa raccontare sul loro primo incontro. La ragazza chiede consiglio ad Osman perché vorrebbe, a questo punto, dichiarare i suoi sentimenti a Can. Così va a casa sua e mentre sta per dirgli la verità, suona il suo telefono. Aylin ha pagato qualcuno per realizzare un sito identico a quello fatto dal fotografo per una campagna pubblicitaria, ed in questo modo lui è stato accusato di plagio. Sanem prova a confortarlo ma invano.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Sanem si licenzia!

Che cosa ne pensate di DayDreamer? Secondo voi è finalmente arrivato il momento di rivelare la verità per Sanem? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version