Come Sorelle – Sisterhood (Sevgili Geçmis), Ultima Puntata: le Sorelle Vogliono Fuggire con Cahide!

Sisterhood (Come sorelle), trama ultima puntata: Cilem, Ipek e Deren tentano la fuga con Cahide, ma all’ultimo cambiano idea e prendono un’importante decisione. Intanto per Cenam è arrivato il momento di pagare per tutti i suoi errori…

Sisterhood, che da Canale 5 è stato chiamato Come sorelle, sta per volgere al termine. Le tre sorelle finalmente si riuniscono e la serenità sta per arrivare anche per Cahide, ma gli ostacoli ovviamente non mancano. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro…

Sisterhood (Come sorelle): dove eravamo rimasti

Le tre sorelle sono in grande agitazione perché potrebbe essere ritrovata l’auto di Tekin. Di conseguenza loro potrebbero essere accusate di omicidio. Cilem intanto si allontana sempre di più dalle sue parenti, ed Ipek inizia ad essere indifferente. Dice infatti che Cilem non sa cosa si perde, allontanandosi dalla sua famiglia. Cemal porta Cahide nel punto in cui si trova l’auto di Tekin e la ricatta dicendo che farà arrestare le sue figlie. La donna lo prega di non farlo, e lui le dice che se vuole essere tranquilla dovrà sposarlo il giorno successivo. Dato che Cahide si rifiuta, un’auto della Polizia si presenta a casa delle tre sorelle. Deren chiede che cosa sia successo, e lo zio Takif spiega che è stata rinvenuta l’auto di Tekin e che non si può escludere nessuna pista, neppure quella dell’omicidio o del suicidio simulato. Di conseguenza le ragazze devono pensare ad una soluzione.

Sisterhood (Come sorelle), trama ultima puntata: Cemal e Cahide convivono!

Cahide e Cemal iniziano a convivere forzatamente. Quest’ultimo continua a minacciare la donna, scavando in giardino con fare minaccioso, facendo capire che potrebbe far riemergere anche il corpo di Tekin ed incastrare le sue figlie. Intanto, in segreto, Cahide sta organizzando una fuga con le sue tre figlie. Hanno già prenotato il viaggio che sarà a bordo di una nave. Ipek intanto vive momenti difficili perché deve congedarsi da quelli che ha sempre considerato i suoi parenti, compresa sua madre. Quest’ultima le dice che ha sempre immaginato, da tutta la vita, che se avesse scoperto l’identità della sua madre biologica si sarebbe dimenticata di lei. Ipek la rassicura dicendo che lei è stata sua madre per tutta la vita e che non smetterà di esserlo soltanto perché ha conosciuto Cahide. Intanto Cemal dice alle ragazze e anche a Cahide che dovranno abituarsi alla sua presenza, perché lui non se ne andrà quindi la loro vita sarà migliore se accetteranno la situazione. Deren ed Ipek si accorgono che Cahide ha dei lividi, che sono stati evidentemente procurati da Cemal. La fuga sembra essere sempre più vicina e Cahide rassicura le figlie dicendo che presto potranno dimenticare tutto.

Sisterhood (Come sorelle), trama ultima puntata: l’arresto di Cemal!

Cemal scopre che le figlie di Cahide e quest’ultima hanno organizzato nei minimi dettagli un viaggio, e che la loro nave partirà alle 23. Cemal, che cerca di fermarle, ha una colluttazione con la mamma di Ipek. Appena uscito dalla loro casa, viene raggiunto da diverse auto della Polizia. Cemal viene dichiarato in arresto per l’omicidio di Mehmet, anche se si oppone dicendo che la responsabile è Cahide che è stata in carcere per 24 anni proprio per questo motivo. Le tre sorelle, prima di partire, decidono di contattare le autorità e confessare di essere state le assassine di Tekin. Deren, Cilem ed Ipek vengono arrestate ma il tribunale accoglie le loro dichiarazioni e le rilascia. La giustizia trionfa e Cenam dovrà trascorrere molti anni in prigione. Finisce così Sisterhood. Che cosa ne pensate di questo finale? Vi è piaciuto o avreste preferito che fosse meno rapido e che fosse diverso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version