Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 22 Giugno al 4 Luglio 2020: Pepa Salva la Vita a Tristan!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 22 Giugno a sabato 4 Luglio 2020: Pepa è una giovane levatrice a cui è stato strappato il figlio…

Anticipazioni Il Segreto: Pepa, dopo la scomparsa del figlioletto Martin, arriva a Puente Viejo e salva la vita a Capitan Tristan Castro, il figlio della ricca donna Francisca. Quest’ultima nutre un odio viscerale nei confronti di Raimundo, l’oste del paese. Angustias, la moglie del bel soldato, da’ cenni di pazzia. Soledad e Juan sono innamorati ma vivono un amore impossibile…

Grandi emozioni ci riserverà Canale 5 nei prossimi appuntamenti dedicati a El Secreto de Puente Viejo! A partire dal 22 Giugno 2020 e, presumibilmente per tutta l’Estate, andranno in onda le repliche della amata ed indimenticabile prima stagione della soap, quella con protagonisti Pepa e Tristan, Juan e Soledad e tantissimi alti personaggi, ad oggi, non più in scena! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 22 giugno a Sabato 4 Luglio 2020 ci consentono di fare un tuffo nel passato, laddove tutto è cominciato. Vedremo che Pepa Balmes, una giovane ed adorabile levatrice, si innamorerà del suo stesso padrone, Carlos Castro. Pepa ed Elvira, la moglie dell’uomo, daranno alla luce i loro rispettivi bambini nello stesso giorno. Purtroppo, il figlioletto della signora Castro nascerà morto e, furibonda, la donna, ordinerà al consorte di sottrarre alla umile levatrice il suo piccolino e di spacciarlo per proprio… Pepa, dopo qualche anno, giungerà a Puente Viejo e, sorpresa, rivedrà e riconoscerà il piccolo Martin, il suo adorato bambino. E non è tutto… Lì incontrerà anche l’uomo della sua vita, Tristan Castro, figlio della temibile Francisca Montenegro. Assisteremo, inoltre, anche ai primordi della travagliata storia d’amore tra Soledad Castro, sorella di Tristan e il suo amato Juan Castaneda nonché alle fameliche e primissime orchestrazioni della matrona contro Raimundo e la sua famiglia… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:40 circa dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato pomeriggio dalle 15:20 alle 16:20 circa. Al momento, non risultano appuntamenti domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020, trama puntate: alla giovane levatrice Pepa Balmes viene strappato il figlioletto Martin. La giovane, dopo alcuni anni, incontra la ricca donna Francisca e scopre che il suo figlioletto è presso la su tenuta e che è stato “adottato” da Angustias e Tristan. La giovane trascorre dei momenti bellissimi con quest’ultimo che, causa di una febbre altissima, rischia di morire. La Balmes gli salva la vita!

Pepa Balmes è una giovanissima levatrice. Resta in attesa di un figlio dal suo padrone, Carlos Castro, che è sposato con la ricchissima Elvira. Quest’ultima e la ragazza partoriscono i loro rispettivi figli nello stesso giorno. Il bambino di Elvira muore dopo il parto; quello di Pepa, invece, Martin, nasce sano e forte. La signora Castro, distrutta e furibonda, invita il consorte ad architettare uno “scambio di culle”…

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020, trama puntate: Tristan scopre che Soledad e Juan hanno una relazione! La ragazza fa, poi, una confessione scioccante al fratello. Attraverso i suoi intrighi, donna Francisca riesce a far rinchiudere Angustias in manicomio. Raimundo blocca i piani di Alfonso e Ramiro e subisce la vendetta della Montenegro…

Soledad, affranta, racconta a suo fratello Tristan che il padre, Salvador Castro, la violentava e che Juan è stata l’unica persona a starle vicino. Angustias viene trasferita in una clinica psichiatrica, mentre Pepa preferisce non rivelare al capitano la verità sul figlioletto Martin. Rosario e José spingono Juan a rinunciare al suo amore per la bella Castro, mentre Raimundo ferma i propositi di Alfonso e Ramiro appena in tempo…

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime volgono a conclusione. Vi annunciamo che anche la trama delle puntate della prima stagione de El Secreto de Puente Viejo trasmesse da Canale 5 da lunedì 6 Luglio a sabato 11 Luglio 2020 ci stupirà come non mai. Ecco qualche succosa news: Pepa scoprirà di essere a tutti gli effetti la madre del piccolo Martin come sempre sospettato. Purtroppo, non riuscirà a rivelare la sua scoperta a Tristan. Nel corso di un duro confronto con Francisca, don Julian verrà colto da un infarto. Nel frattempo, don Pedro, manipolato dalla nobildonna, tenterà di ostacolare i progetti di Raimundo, mentre Juan prenderà una sofferta decisione che getterà nello sconforto Soledad… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version