Anticipazioni DayDreamer, Puntate dal 22 al 26 giugno 2020: I Ricatti di Aylin!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 giugno 2020: Aylin decide di ricattare Arzu, una modella con cui Can ha deciso di firmare un contratto. Questa vicenda darà inizio a molte nuove avventure che coinvolgeranno anche Sanem ed apriranno gli occhi al fotografo sui suoi sentimenti…

DayDreamer – Le ali del Sogno prosegue nel raccontare la storia di Sanem e Can. In queste puntate i due iniziano ad avvicinarsi in maniera più profonda, mentre Aylin non intende assolutamente rinunciare a raggiungere i suoi obiettivi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem viene incaricata da Emre di andare a recuperare un plico da casa di Can. La ragazza fallisce nell’impresa perché il fotografo si accorge di tutto. Sanem prova a spiegare che è andata lì per recuperare un oggetto di Emre dalla sua giacca. Intanto la mamma di Sanem continua a litigare con la consuocera perché quest’ultima è offesa dal fatto che il figlio non si sia sposato con la ragazza. Emre riesce a trovare la cartellina rossa che cercava e la fa firmare ad Aylin. I due diventano così soci in affari. Nel frattempo Sanem è agitata perché teme di essere licenziata da Emre, ma quest’ultimo invece intende assumerla definitivamente come sua spia. Sanem e Can trascorrono molte ore insieme per preparare una nuova campagna pubblicitaria, e poi la ragazza dovrà riferirne tutti i dettagli. Dopo che Sanem è andata via, Can cambia l’intera campagna sorprendendo così Aylin, che fallisce nell’impresa.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 giugno 2020: Can geloso di Sanem!

Che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo queste puntate di DayDreamer? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version