Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Delusa Dal Bacio Non Dato Da Sirius!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Sirius escono per un’esterna e decidono di allontanare i cameraman allo scopo di poter stare un po’ da soli. In studio però infuria la polemica per un mancato bacio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati quasi solo unicamente Gemma e Sirius. I due hanno fatto un’esterna davvero molto importante perché per la prima volta hanno chiesto l’allontanamento delle telecamere. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: esterna senza cameraman tra Gemma e Sirius!

La puntata si apre con un video riepilogativo che mostra cosa è accaduto in precedenza tra Gemma e Nicola. Al centro ci sono i battibecchi che hanno avuto nelle scorse puntate. Poi viene mostrato un filmato non andato in onda in cui Gemma e Sirius continuano a discutere. Quest’ultimo poi dice alla Galgani che evidentemente non sono fatti per stare insieme, e lei risponde dicendo che lui è drasticamente cambiato e che adesso è sempre più lontano. In un video in cui Gemma è sola, quest’ultima dice che sta cercando affetto ed amore ed evidentemente in questi giorni Nicola non glielo sta dando. Tina interviene con ironia, sostenendo che la dama stia educando molto bene il nipote. Viene poi mostrata un’esterna tra Gemma e Sirius. Quest’ultimo decide di raggiungerla in albergo e trascorrere del tempo con lei, per recuperare dopo il litigio avuto in precedenza. La coppia decide di bere un succo, e Gemma si commuove per aver condiviso questo momento con Sirius. Nicola chiede poi a Gemma di fargli vedere casa sua per entrare di più nella sua vita, ed i due domandano di non essere ripresi dalle telecamere. Di conseguenza non si può sapere cosa sia successo da quel momento in poi durante l’esterna, e questa è la prima volta che accade per Gemma e Sirius. In studio arriva la Galgani che ovviamente deve spiegare che cosa sia successo esattamente quando le telecamere si sono allontanate, tra le ironie di Tina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nessun bacio tra Gemma e Nicola!

La Galgani spiega di aver parlato molto a lungo con Nicola quando i cameraman se ne sono andati. Entrambi sono giunti alla conclusione che al momento hanno soltanto una conoscenza ma non hanno una relazione. Di conseguenza non si sono baciati. Maria De Filippi chiede a Gemma se è stata sua la decisione di non baciare Nicola, perché a lei è stato riferito così. La Galgani risponde dicendo che non è stata esattamente una sua decisione, ma che non c’erano proprio le condizioni perché ci fosse un bacio e Nicola non sembrava per nulla interessato. Sirius entra poi in studio e dice che è stata una serata bellissima e che ha dato a Gemma tre baci sulla guancia. Lei nega questa versione dei fatti. Maria chiede a Gemma perché Nicola dovrebbe mentire, e lei risponde che non si è accorta dei baci perché per lei è stato un abbraccio amichevole. Infine la dama specifica che non avrebbe comunque voluto un bacio da Nicola in quelle condizioni. Maria dice che invece a lei è stato riferito che Gemma non volesse baciarlo perché lui aveva avuto troppi contatti con altre persone, dunque aveva paura di poter essere contagiata. Tina interviene attaccando Sirius e spingendolo ad ammettere che non si sente attratto da una donna di 70 anni. Lui dice che la bacerà quando vorrà. Anche Valentina sostiene di non vedere amore negli occhi di Nicola, lui dice che tutti gli stanno mettendo troppa pressione ed ansia. La puntata finisce in questo modo. Che cosa ne pensate? E’ arrivato il momento che i due si bacino o forse Sirius non è realmente attratto da Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!