Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 22-28 Giugno 2020: Felipe Scioccato dalla Verità!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Giugno 2020: Lucia si rifiuta di scappare con Telmo! Felipe scopre come è morta Celia…

Anticipazioni Una Vita: Felipe apprende scioccato la verità sulla morte di Celia, mentre l’intesa tra Carmen e Ramón cresce sempre di più. Lucia confessa la sua malattia ad Ursula e rinuncia al piano di fuga con Telmo e Mateo. L’ex sacerdote, ignorando i veri motivi del rifiuto della Alvarado, decide di restare ad Acacias. Bellita, intanto, è pronta a ritornare sul palco…

Emozioni fortissime andranno a caratterizzare i nuovi episodi della soap spagnola! Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 22 Giugno a domenica 28 Giugno 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Bellita, per risollevare l’economia famigliare, vorrà ritornare a cantare ma… suo marito non sarà affatto d’accordo con i suoi nuovi progetti. Nel frattempo, Cinta continuerà a mentire ai suoi genitori e riceverà il supporto di Emilio. Tutto sarà pronto per il piano di fuga di Telmo e Lucia ma, ad un tratto, la donna farà dietro-front e le motivazioni saranno legate alla sua malattia terminale. Ursula scoprirà che la Alvarado sta per volare in cielo, mentre grazie a Carmen, Ramón troverà finalmente il coraggio di confessare a Felipe le terribili circostanze che portarono Celia a perdere la vita… Samuel riceverà un aiuto inaspettato da parte di Liberto, mentre Susana ritroverà l’album di tango di Rosina e lo distruggerà in mille pezzi. Servante non vorrà più fare da insegnante di ballo, mentre Telmo, dopo essere stato provocato per l’ennesima volta da Eduardo ed aver letto una struggente missiva di Lucia, deciderà di restare ad Acacias. Mendez starà con il fiato sul collo a Genoveva per indagare sul suo passato, mentre Fulgencia, la ex tata di Milagros, tornerà in città con una importante storia da raccontare all’Alvarez-Hermoso… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, ci attende, dalle 14:00 alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 22 Giugno a domenica 28 Giugno 2020, trama puntate: Susana salva Felipe che, in seguito, apprende cosa è successo il giorno in cui sua moglie ha perso la vita! Lucia sta per morire e lo rivela ad Ursula, mentre Telmo decide di restare e di scoprire i motivi che hanno spinto sua moglie a non scappare più con lui e con il bambino…

Ci aspettano puntate davvero cariche di pathos e suspense! Lucia sceglierà di sacrificarsi per il suo bambino e, dopo aver omesso a Telmo la verità sulle sue condizioni di salute, farà in modo di farlo partire insieme al piccolo Mateo. Ma… il suo piano non andrà in porto. Nel frattempo, mentre Cinta non smetterà di esercitarsi di nascosto, Bellita deciderà di risollevare le sorti della sua famiglia ritornando a cantare. Ma… suo marito non sarà affatto d’accordo… Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Carmen Salva Antoñito!

Ebbene si! Sarà grazie ad un piano ideato da Carmen Sanjurio che il signorino Palacios riuscirà a risolvere un suo grosso problema! Antoñito verrà chiamato ad arruolarsi e suo padre si prodigherà per aiutarlo… ma… non tutto andrà come previsto! Il ragazzo avrà anche una durissima discussione con il genitore arrivando a definire la sua nuova compagna, Carmen per l’appunto, una “umile domestica”… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Una Vita sul mese di Agosto 2020 per approfondire questa nuova vicenda!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: una brutta notizia per la famiglia Palacios!

Come abbiamo già avuto modo di parlare in nostro precedente post, molto presto la famiglia Palacios sarà al centro di una storyline molto complessa riguardante Antoñito. Quest’ultimo, inaspettatamente, verrà chiamato alle armi e la notizia sconvolgerà profondamente non solo il padre Ramón ma anche la frizzante Lolita, la quale non si vorrà rassegnare affatto alla partenza del suo amato. Nella complicata faccenda, assumerà poi un ruolo di primaria importanza la domestica Carmen Sanjurio, il cui rapporto con il signor Palacios diventerà sempre più intimo e speciale, nonostante i pettegolezzi delle persone del quartiere riguardo alla diversa estrazione sociale dei due… Ma… cosa accadrà di preciso?

Quali saranno le circostanze che porteranno Antoñito a ricevere la brutta notizia? Tutto avrà inizio quando un giorno il giovane apprenderà che il Governo spagnolo intende convogliare nell’esercito non solo i ragazzi appartenenti ai ceti meno abbienti, ma anche i ricchi, per non far credere a tutti che gli unici a sacrificarsi per la patria siano i poveri. Antoñito, sconvolto, non vorrà proprio saperne di abbandonare la moglie Lolita e chiederà al padre di risolvergli la spinosa faccenda smuovendo le sue conoscenze. La Casado, inoltre, starà molto male al sol pensiero di distaccarsi dal consorte per circa tre anni. E i suoi timori aumenteranno quando scoprirà che, addirittura, potrebbe partire in guerra, dato un conflitto in corso!

Antoñito, dunque, vivrà dei momenti di grande disperazione. E, determinato a riuscire nel suo intento, ovvero non partire per il servizio militare, comincerà a visionare tutte le leggi vigenti in quel periodo per farla franca. E sarà così che gli spoiler annunciano che farà una scoperta clamorosa: potrà scampare alla leva militare obbligatoria solo se dimostrerà, nel corso di un attento controllo da parte dei suoi superiori, che si sta facendo carico delle cure di un parente a lui molto stretto e non in grado di provvedere a se stesso ed al proprio sostentamento. Il giovane riporterà la notizia al padre che, in un primo momento, si opporrà fermamente al suo piano. Poi, ripensando bene al fatto che il suo adorato figliolo potrebbe addirittura non mettere mai più piede a casa, accetterà.

Antoñito e Ramón, così, stileranno un progetto segreto. In altre parole, il signor Palacios dovrà fingere di avere disturbi mentali. Purtroppo, però, Rosina e Susana non faranno altro che spettegolare quando in quartiere si diffonderà una strana notizia: Ramón è diventato pazzo! L’uomo così, preoccupato per le possibili conseguenze, deciderà di tirarsi indietro. Ma suo figlio, piangendo, lo pregherà di non lasciarlo solo! Ma ancora. Ben presto la sarta verrà a conoscenza della forte simpatia tra Carmen e il ricco signore e, indignata, si lascerà sfuggire non pochi particolari in presenza di Rosina. Così, quando l’ispettore giungerà a casa Palacios per decidere il destino di Antoñito, le due cominceranno a parlare della liaison di fronte al militare, commettendo un gravissimo errore!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: il piano di Carmen per aiutare Antoñito!

Il funzionario, così, intuirà che il signor Palacios è in perfette condizioni di salute visto che, alla morte della sua adorata consorte, ha ritrovato serenità e gioia di vivere accanto ad una nuova donna. Sentendosi ingannato e preso in giro, riferirà con tono minaccioso ad Antoñito che non solo verrà arruolato, ma che verrà addirittura spedito in una caserma pericolosa e difficile! Spaventato al sol pensiero di ciò che potrebbe accadergli, il giovane litigherà pesantemente con la sarta e con Rosina. Poi, infuriato, se la prenderà con il padre, affermando che da quando Carmen è entrata nella sua vita non è più lo stesso. Dimenticandosi completamente del suo passato con Lolita, poi, puntualizzerà che non accetterà mai una umile domestica al fianco di suo padre… Ferito dalle sue parole, Ramón si chiuderà nel suo dolore e chiederà alla Sanjurio di non cercarlo più…

Antoñito, inoltre, non si arrenderà e continuerà ad indagare per trovare la soluzione giusta ai suoi problemi. Così, un giorno, penserà di ricorrere ai soldi in modo da corrompere l’ispettore. Quindi si presenterà al cospetto del militare con una ingente somma di denaro. Ed ecco che l’uomo darà l’impressione di voler accettare il suo patto illegale. Per fortuna, Carmen seguirà il giovane ed origlierà per caso una conversazione compromettente tra il funzionario ed alcuni suoi colleghi ove apprenderà scioccata che intendono sbattere in prigione Antoñito! Come? Cogliendolo in flagrante nel momento in cui consegnerà loro la somma apparentemente pattuita, per poi accusarlo di corruzione. La Sanjurio, spaventata, all’inizio, non saprà come comportarsi! Poi, non vedrà altra scelta! Vedremo che si presenterà al cospetto di Antoñito e Lolita e li pregherà di ascoltarla! I tre, così, stileranno un piano segreto per incastrare il militare. Il giorno prestabilito, Carmen comincerà a parlare di Ramón al funzionario e sottolineerà che l’uomo crede che stiano insieme, affermando che è solita assecondarlo nei suoi deliri per non metterlo in imbarazzo di fronte al vicinato…

Il Palacios, poi, nel mentre i due stanno conversando, sbucherà fuori da un vicolo e si presenterà all’ispettore come il Re di Spagna! L’uomo lo guarderà sconvolto… Successivamente, ecco sopraggiungere Antoñito e Lolita, i quali gli diranno che i vicini non sanno ancora nulla della pazzia del ricco Palacios: se la notizia dovesse venire a galla, per loro sarebbe la fine… Ad un tratto, il funzionario cambierà espressione. E, con il volto visibilmente ferito e provato, si lascerà andare ad una intima confidenza. Svelerà loro che anche il suo amato papà sta poco bene e che probabilmente sta cominciando a soffrire di demenza senile. Per tale ragione, affermerà di volerci pensare ancora un po’ su riguardo all’arruolamento di Antoñito!

Quest’ultimo, rimasto solo con suo padre e la sua amata, farà salti di gioia e capirà di aver sbagliato enormemente a spendere quelle brutte parole per Carmen. Pertanto, il giovane la raggiungerà e si scuserà con lei per aver parlato a vanvera e si dirà disposto ad accettarla subito nella sua famiglia. Dunque, implorerà il perdono della domestica, ricordandosi che anche lui si è unito dopotutto con una “umile” cameriera… La Sanjurio, dunque, che cosa farà? Accetterà le scuse del giovane? Vedremo… Gli spoiler, inoltre, non rivelano se effettivamente Antoñito scamperà al servizio militare oppure meno ma, dato che subito dopo sarà coinvolto in altre avvincenti ed appassionanti storyline, siamo fermamente convinti che resterà ad Acacias grazie all’escamotage della matrigna!

Le nostre emozionanti anteprime volgono alla fine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 29 giugno a domenica 5 luglio 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Ramón deciderà di organizzare una messa in onore di Trini e di Celia, mentre Lucia avrà un malore in strada… José tenterà di nascondere a Bellita le sue preoccupazioni, mentre Samuel sarà nei guai fino al collo. Emilio proverà ad avvicinarsi a Cinta, mentre Genoveva maledirà i suoi vicini… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version