Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 giugno 2020: Sanem diventa una spia!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 giugno 2020: Emre decide di assoldare Sanem come spia, dato che il ragazzo è pronto a tutto per distruggere suo fratello. L’imprevisto però è dietro l’angolo e manda all’aria i suoi piani e quelli di Aylin…

Va avanti DayDreamer, in turco Erkenci Kus. La storia tra Sanem e Can è appena iniziata ma diventa già molto complicata a causa del comportamento di Emre, fratello del fotografo. I colpi di scena sono davvero tanti e la relazione tra i due, appena iniziata, sta già per essere ostacolata. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem è una giovane ragazza che viene costretta dalla sua famiglia a scegliere se sposarsi con Zecerbet, un suo pretendente, oppure trovare un lavoro stabile. Sanem riconosce che Zecerbet è molto innamorato di lei, però non prova nulla nei suoi confronti così decide di mettersi all’opera per trovare un impiego, anche se capisce che è molto difficile. La sorella di Sanem, Leyla, riesce a darle un grandissimo aiuto offrendole di andare a lavorare nella sua stessa azienda pubblicitaria, ossia quella del signor Aziz. Quest’ultimo ha deciso di lasciare il suo ruolo ed affidarlo al figlio Can, che è un fotografo di fama mondiale. Sanem viene assunta ufficialmente e si prepara per partecipare alla serata di gala che si terrà nell’azienda. La ragazza fa ritardo e per arrivare più rapidamente al teatro, imbocca la loggia sbagliata trovando tutto buio. Improvvisamente, proprio lì, viene baciata da un uomo misterioso. Sanem resta piacevolmente sconvolta e non ha idea di chi possa essere. Si tratta di Can, proprio il suo capo, che pensava di baciare la sua fidanzata Polen. Intanto Sanem incontra Emre, il fratello di Can, che ha sempre provato invidia e gelosia nei suoi confronti e che non va d’accordo con lui. Con un assegno molto importante, Emre le propone di entrare a casa di Can per andare a prendere dei documenti che a lui servirebbero molto per distruggere il fratello. La cifra è molto importante, così Sanem, a malincuore, accetta la proposta.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 giugno 2020: Can innamorato di Sanem!

Che cosa ne pensate di queste puntate di DayDreamer? Vi sembra appassionante questa nuova soap opera? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version