Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Smaschera Veronica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Enzo e Pamela tornano in studio per avere un confronto ma lui cambia radicalmente atteggiamento e propone la pace alla Barretta. Un dibattito invece si accende su Veronica e Giovanni…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, c’è stato un nuovo incontro tra Enzo e Pamela. I due hanno avuto un confronto nel quale Enzo ha chiesto di seppellire finalmente l’ascia di guerra. Ovviamente, nella puntata, al centro dell’attenzione ci sono stati ancora una volta Veronica e Giovanni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Enzo vuole fare pace con Pamela!

La puntata inizia con Aurora al centro dello studio, che ha un confronto con Giordano. La dama lo critica perché secondo lei è troppo distante e si comporta in modo strano. Maria De Filippi chiede quindi a Giordano se intende continuare anche con Aurora o solo con Sonia, ma Giordano risponde sostenendo di essere interessato a Sonia soprattutto in maniera estetica. Interviene Marco che accusa Aurora di non avergli mai detto di aver incontrato Giordano già in precedenza. Aurora non resta minimamente turbata dalle accuse ma replica dicendo di essere limpida nella trasmissione proprio come lo è nella vita. Giordano ed Aurora poi ballano ma lui non sembra così interessato. Successivamente si passa ad Enzo e Pamela. E’ lui ad entrare per primo senza che la Barretta ci sia, dicendo di aver ricevuto un diffida da parte di quest’ultima e di non essere una persona che tende a fare la guerra. Così, senza alcuna intenzione di tornare insieme a lei, vorrebbe trovare un punto d’incontro. Entra poi Pamela che non sembra essere dello stesso avviso perché sostiene di essere stata calunniata e presa in giro anche sui social. Non è quindi disponibile a perdonare. Enzo continua a dire che è il caso di metterci un punto e chiudere tutto come persone civili e senza diffide e querele. Pamela sostiene di essere stata davvero troppo oltraggiata anche sui social negli ultimi giorni, e Capo risponde che se dovesse parlare contro di lei potrebbe uscire di tutto. Pamela non è stata disposta a fare un passo indietro nella sua decisione e la questione si è così chiusa senza lieto fine.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanni vuole lasciare il programma!

Vengono mostrati degli spezzoni della puntata precedente in cui, a quanto pare, Luca e Veronica si sarebbero sentiti. Giovanni non ne sapeva nulla, così incontra Veronica e le dice che ormai per lui è sempre più difficile fidarsi. In studio, Giovanni dice che vuole lasciare la trasmissione perché ha davvero troppe difficoltà nel rapporto con la Ursida. Quest’ultima risponde che allora anche lei ha intenzione di abbandonare Uomini e Donne perché non ha interesse per nessun altro uomo nel parterre. Armando interviene dicendo che quello che lei definisce il suo ex fidanzato, con il quale si sarebbe lasciata nel 2018, stava in realtà con lei a dicembre 2019, quando lei era già nella trasmissione. Veronica risponde sostenendo che le è stato riferito da una persona cara che Armando stia facendo il possibile per rovinarle il percorso nel programma. La Ursida spiega anche che con questo ex fidanzato c’era un rapporto malato, che lei effettivamente l’ha lasciato ma che si faceva vivo anche nel periodo in cui frequentava Armando, proprio perché era ossessionato. Veronica ha quindi passato un periodo terribile in cui non voleva vedere nessuno. Alla fine della puntata è poi intervenuto nuovamente Giovanni, il quale ha sostenuto di aver visto le chat e di sapere quindi che la Ursida non vede l’ex fidanzato da molto tempo. Finisce così questo nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Voi da che parte state? Ritenete che Veronica sia sincera o che abbia ragione Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!