Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Angela Se Ne Va!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Angela ha intenzione di lasciare Milano per allontanarsi da Ludovica, che sta per avere un figlio, e da Riccardo. Le cose però possono cambiare all’improvviso per lei. Anche Umberto deve affrontare grandi cambiamenti…

Inizieranno presto le nuove registrazioni de Il Paradiso delle Signore, anche se non se ne conosce ancora la data, dopo l’interruzione a causa dell’emergenza sanitaria. Al centro delle nuove trame, tra i vari personaggi, ci saranno anche Angela ed Umberto. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Angela lascia Milano!

Angela, nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, aveva intrapreso una relazione con Riccardo. Per quanto la situazione fosse subito apparsa difficile, i due sono riusciti a gestire al meglio il loro rapporto. Purtroppo, però, il ritorno di Ludovica ha cambiato radicalmente le carte in tavola, soprattutto quando la ragazza ha annunciato di essere incinta. Per Angela è iniziato un lungo periodo di tristezza, in cui la Venere ha a lungo riflettuto sull’intera vicenda, giungendo alla conclusione che se Ludovica non fosse mai rimasta incinta, lei avrebbe potuto avere una vita felice. Angela ha poi preso la decisione di lasciare definitivamente Riccardo, rifiutando la proposta di quest’ultimo di crescere insieme il figlio di Ludovica. In una conversazione tra la Venere e Marcello, è già emersa la volontà di quest’ultima di abbandonare Milano perché altrimenti sarebbe stata costretta a vedere più volte Ludovica con suo figlio e con Riccardo.

Marcello ha provato a dissuaderla dicendo di non volerla perdere, ma le anticipazioni, sebbene ancora incerte, svelano che Angela confermerà la decisione di lasciare Milano. La giovane ha intenzione di allontanarsi da tutto ciò che l’ha fatta soffrire, anche se il fratello prova a farle capire che non sarà dicendo addio a tutto che si libererà dal dolore che prova. Allo stesso tempo, però, questa partenza potrebbe durare poco. E’ estremamente probabile che, nella futura stagione de Il Paradiso delle Signore, emerga che la gravidanza di Ludovica è in realtà soltanto frutto di un accordo tra lei e un suo amico medico. Per questo motivo, tra Angela e Riccardo potrebbe esserci nuovamente una storia d’amore. Le cose sono destinate a complicarsi ulteriormente dato che la verità potrebbe venire a galla proprio dopo la drastica decisione presa da Angela. La partenza della Venere dura quindi ben poco, dato che Angela, al ritorno, non deve fare i conti soltanto con la falsa gravidanza di Ludovica, ma anche con il piccolo Matteo che torna dal passato. La stessa Alessia Debandi, che interpreta proprio la Barbieri, ha immaginato molti sviluppi per la storia del suo personaggio ma nessuno di questi lontano da Milano. Quindi i telespettatori dovranno separarsi da Angela soltanto per un breve periodo di tempo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il passato torna per Umberto!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, nonostante Adelaide si fosse sposata con Achille, la Contessa era tornata ad avvicinarsi proprio ad Umberto. Naturalmente gli atteggiamenti di entrambi si sono dimostrati a dir poco pericolosi poiché a rischio di essere scoperti da un momento all’altro proprio da Ravasi. Eppure Roberto Farnesi, che interpreta Umberto, ha rilasciato un’intervista nella quale ha anticipato le evoluzione che il suo personaggio affronterà nella nuova stagione. Il Guarnieri senior deve fare infatti i conti con il suo passato che è rimasto sepolto troppo a lungo e che ora sta per riaffiorare. La notte di passione trascorsa molto tempo prima con Silvia è avvolta quasi completamente nel mistero e l’unica cosa certa è che in quel frangente sia stato concepito Federico. Umberto però ancora non sa che ora Luciano è al corrente di tutto ed il passato potrebbe tornare improvvisamente.

Se così fosse, anche Umberto avrebbe molti problemi con Adelaide e la sua vita gli apparirebbe del tutto cambiata. La scoperta di un figlio che non sapeva di avere potrebbe essere il grande ritorno dal passato di cui parla Roberto Farnesi, oppure potrebbe addirittura trattarsi di un nuovo ingresso che riguarda proprio la vita precedente di Umberto. Ad ogni modo, la notizia della paternità non cambierebbe soltanto la vita di Umberto, ma anche quella di Riccardo, già al centro delle trame per via di Angela e della gravidanza di Ludovica. Come affronterà la famiglia Guarnieri questa notizia? Sicuramente, come è già emerso in precedenza, il tutto è destinato a rovinare ulteriormente i rapporti tra Silvia e Luciano, che ormai devono dirsi definitivamente addio. Che cosa ne pensate di queste anticipazioni? Anche voi non vedete l’ora di vedere queste nuove vicende e dunque seguire la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!