Come Sorelle – Sisterhood (Sevgili Geçmis) Quarta Puntata: Cemal è un Assassino!

Sisterhood, trama quarta puntata: Cemal incontra Cahide diverse volte e le svela tutta la verità sulle sue figlie. Anche altri segreti emergono lasciando sconvolta Cahide, che incontra per la prima volta una delle sue figlie…

Continua Sisterhood che appassiona non soltanto il pubblico turco, ma ormai anche quello europeo. In questa nuova puntata il colpo di scena è dietro l’angolo perché, dopo tutto ciò che è emerso su Tekin, le novità riguarderanno soprattutto Cemal. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sisterhood: dove eravamo rimasti

Ipek riceve delle condoglianze ma ne ignora il motivo. Alla ragazza viene svelano che Tekin ha perso la vita e che il responsabile di tutto è stato proprio Sinan. Refik entra nella stanza in cui quest’ultimo è sottoposto all’interrogatorio e lo colpisce, anche se per fortuna le guardie riescono a fermarlo. Sinan sostiene di essere vittima di un complotto e che per qualche ragione vogliano incolpare lui. Cahide parla con Cenam e gli dice che accetta la sua proposta, che torneranno a vivere insieme ma che lui non dovrà interferire nella vita delle figlie. Anche se lui l’ha tenuta lontana da loro per 24 anni, lei ha sempre comprato i regali per le festività per le ragazze. Intanto le proprietà e gli uliveti di Ipek vengono ipotecati poiché Tekin aveva moltissimi debiti da pagare e neppure la casa era di sua proprietà. Di conseguenza l’onere del pagamento dei debiti ricade proprio su Ipek, che non sa come gestire la situazione.

Sisterhood, trama quarta puntata: Cahide vuole rintracciare le sue figlie!

Dopo essere stata liberata, Cahide va in un campo per passeggiare ma Cemal la rintraccia aggredendola verbalmente. Lei lo accusa di essere il responsabile dell’omicidio di Mehmet, ma lui risponde che in quel periodo non era neppure in Turchia. La donna sostiene che dovrebbe togliergli la vita e così lui la sbeffeggia. Infine, Cemal informa Cahide che è stato lui ad unire le sorelle, che altrimenti non avrebbero saputo mai nulla. Cahide riesce a vedere Ipek e Deren passeggiare, e pensa che sono così vicine che potrebbe toccarle ma non ha il coraggio di avvicinarsi a loro. La donna, non riuscendo a rintracciare tutte le sue figlie e non sapendo se sono loro, decide di rivolgersi ad un fuorilegge. Quest’ultimo però le dice che se si sta comportando così il primo giorno, dopo essere uscita dal carcere, chissà cosa farà dopo. Intanto Cilem e Ipek hanno un grave diverbio, e la prima invita la sorella ad andarsene. Cahide, successivamente, viene costretta a lasciare Sunny Garden in cui alloggiava, perché le viene detto che non c’è spazio per persone dal passato criminale.

Sisterhood, trama quarta puntata: Cahide incontra Deren!

Cenam incontra Cahide e spiega che tutte le sorelle sono finite in orfanotrofio. Hanno poi tutte trovato una famiglia e lui ha spedito una lettera a tutte loro in occasione del matrimonio di Ipek. Proprio quando quest’ultima si è sposata, le tre sorelle si sono incontrate. Cenam dice che però Ipek si è sposata con un uomo problematico e proprio quella notte, le sorelle hanno tolto la vita ad un uomo che hanno seppellito per provare a nasconderlo. Cenam sta parlando di Tekin e fa capire di aver però tolto la vita a Mehmet. L’uomo è quindi un assassino. Cahide è disperata per ciò che ha saputo sulle sue figlie ma incontra, grazie a Cenam, per la prima volta Deren. Le due sono molto commosse ma il lieto fine è ancora lontano, per via della significativa scoperta fatta su Tekin. Che cosa ne pensate di Sisterhood? Ritenete che le tre ragazze siano davvero responsabili del decesso di Tekin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!