DayDreamer (Erkenci Kus), Undicesima Puntata: Can Scopre la Verità!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama undicesima puntata: Can scopre tutta la verità su Sanem ed il rapporto tra i due si incrina inevitabilmente. Il fotografo scopre anche tutto sul fratello…

Prosegue DayDreamer che ora anche i telespettatori italiani conosceranno attraverso Canale 5. La soap, che in lingua originale si chiama Erkenci Kus, sta per sconvolgere la relazione tra Can e Sanem. I due rischiano davvero di dirsi addio. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Sanem si dichiara a Can nel giardino e lui dice di aver già sognato questa scena. I due stanno per baciarsi in modo molto romantico ma partono gli irrigatori, che bagnano Sanem. Intanto, Emre passa davanti alla casa del fratello e lo vede sempre più complice con Sanem. Il ragazzo è determinato a far sì che la relazione non vada avanti. Can propone a Sanem di entrare in azienda mano nella mano, ma lei dice di no perché è una semplice dipendente e tutti parlerebbero. Sanem è poi a colazione con Can, Emre ed Aylin e quest’ultima fa cadere di proposito l’anello di fidanzamento di Sanem dalla sua borsa. Can è irritato, ma Aylin salva la situazione dicendo di averlo comprato uguale a quello di Sanem perché le piaceva. Dopo, tra Sanem ed Emre scoppia una lite furiosa in cui lei lo accusa di averla costretta a dire tutte quelle menzogne a Can. Il fotografo ascolta la conversazione e va via furibondo.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama undicesima puntata: Sanem svela tutto a Can!

Dopo averlo trovato, Sanem ammette con Can che gli ha sempre mentito. Gli spiega anche che l’anello di fidanzamento non è mai stato suo, bensì di Emre, e che quando si era presentata a casa sua voleva prendere un documento segreto su ordine del fratello. Can non vuole credere che Emre sia coinvolto nella storia ma Sanem glielo giura. Il fotografo così chiama suo fratello e, quando lui si presenta a casa, i due litigano moltissimo. Emre però non vuole assolutamente ammettere che cosa ci fosse nel documento che voleva ottenere a tutti i costi. Emre difende Aylin dicendo che lei non c’entra niente. Sanem cerca un confronto con Can e gli chiede scusa, ma lui dice che non vuole vederla più. Deren intanto si avvicina molto a Can tentando di conquistarlo, ma si accorge che lui prova ancora forti sentimenti per Sanem. Nel frattempo Leyla è l’unica persona che sostiene Emre in tutto e per tutto in un momento così complicato. Sanem, intanto, scrive una lettera d’amore al fotografo in cui egli svela il resto della verità.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama undicesima puntata: Sanem se ne va!

Can si ingelosisce quando scopre che Sanem ha incontrato Fabri, amico del fotografo che collabora per l’azienda. Can, fuori di sé, strappa la lettera che Sanem gli ha appena consegnato e strappa anche il contratto lavorativo di Fabri. Deren cerca di farlo ragionare sui suoi problemi di gelosia ma senza risultato. Intanto Can, ammettendo Fabri nell’agenzia, esclude completamente da tutti i contratti Emre. Sanem va da quest’ultimo e gli dice che se non svelerà tutta la verità a Can sul suo accordo con Aylin, sarà lei stessa a farlo con la documentazione che prova tutto. Aylin organizza tutto in modo che Can stia a casa con Deren ed in effetti, quando Sanem si presenta a casa, lo trova proprio con lei. Alla festa dell’agenzia Fabri riempie Sanem di complimenti, e le chiede di ballare ma lei rifiuta. La ragazza va così da Can che le dice che lei è soltanto un’impiegata. Sanem così si licenzia e promette di partire. Che cosa ne pensate di queste puntate? La coppia troverà finalmente pace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!