Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Nuovo Amore per Silvia!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la vita di Silvia sta per cambiare dopo l’addio definitivo a Luciano. Intanto per Armando ed Agnese le notizie, invece, sono davvero buone…

Il Paradiso delle Signore tornerà sicuramente con nuove puntate e di conseguenza le registrazioni potranno iniziare nuovamente. A causa dell’emergenza sanitaria non è ancora chiaro quando questo potrà succedere, ma indubbiamente le storie dei protagonisti della soap opera andranno avanti. E gli autori hanno dei progetti ben precisi per i diversi personaggi. È il caso di Silvia, che potrebbe assistere ad un drastico cambiamento della sua vita, così come di Armando ed Agnese…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Silvia conosce un’altra persona!

La relazione tra Silvia e Luciano peggiora sempre di più dopo la scoperta della vera paternità di Federico. Il ragioniere si sente davvero tradito e crede che sua moglie gli abbia sempre mentito. Così, si è riavvicinato davvero molto a Clelia, con cui ha iniziato nuovamente una storia d’amore. Tra Silvia e la Calligaris, poi, è sorta una specie di alleanza nel periodo dell’intervento di Federico. Entrambe le donne desiderano il bene di Luciano e sono pronte a tutto per questo. Ma per Silvia la vita potrebbe cambiare radicalmente, come spiega proprio Marta Richeldi, l’attrice che la interpreta. Infatti, la donna potrebbe ben presto non essere più disposta a vivere il matrimonio in questo modo.

I due coniugi avevano provato a mantenere, almeno di facciata, la loro relazione per non dare ulteriori preoccupazioni a Federico oltre ai suoi problemi di salute. Ora, però, le condizioni fisiche del ragazzo sono nettamente migliorate e lui stesso si sta accorgendo di quello che succede tra la mamma e il papà. Per questo motivo, anche secondo l’attrice che interpreta Silvia, la donna potrebbe presto mettere fine ad un matrimonio che nei fatti non esiste più. Infatti anche Luciano ha una nuova relazione e non ha senso restare insieme. Marta Richeldi, in un’intervista, ha spiegato che nella prossima stagione è possibile che Silvia cambi del tutto volto e che le trame che la riguardano smettano di esistere solo in funzione di quelle legate a Luciano. A quanto pare, quindi, Silvia decide di cercare un nuovo lavoro per allontanarsi il più possibile dal ragioniere. Questo può portarla ad intraprendere nuove conoscenze e nel futuro di Silvia sembra proprio esserci un nuovo amore conosciuto casualmente per le vie di Milano. Nella prossima stagione, quindi, è altamente probabile che i telespettatori avranno modo di vedere una nuova Silvia, probabilmente anche più leggera e gradevole. Al momento sembra quindi da escludere un ritorno di fiamma con Luciano…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Armando ed Agnese sempre più vicini!

Mentre Silvia e Luciano si allontanano sempre di più, come accade per altre coppie de Il Paradiso delle Signore, ben altro discorso bisogna dedicare ad Armando ed Agnese. I due, inizialmente soltanto amici, hanno iniziato a fidarsi l’una dell’altro e a raccontarsi a vicenda degli eventi importanti delle loro vite. Lentamente, quindi, il loro rapporto è diventato sempre più stretto ed il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Anche se molti si aspettavano già una relazione tra i due, Armando ed Agnese hanno finito per non intraprenderla più, anche a causa della presenza di Rocco. Giancarlo Commare, l’attore che interpreta proprio il giovane Amato, ha detto un’intervista che l’avvicinamento tra Agnese ed Armando è destinato a diventare sempre più tenero. Appare chiaro che i due approfondiranno la conoscenza e, come ha spiegato l’attore, troveranno anche degli importanti punti d’incontro parlando proprio delle sofferenze passate della loro vita.

Per questa relazione che sembra essere davvero molto bella, però, potrebbe nuovamente esserci un ostacolo. Nonostante Rocco abbia riconosciuto che Armando è una brava persona, sicuramente non riuscirebbe ad accettare di vedere sua madre al fianco di un uomo. Lei riuscirà ad andare contro la volontà di suo figlio per dimostrargli che quella è la sua felicità e che vuole stare al fianco di Armando? Intanto, nel futuro del personaggio di Rocco non ci sarà soltanto la voglia di mettere i bastoni tra le ruote a questa relazione che ormai, come dicono tutti gli indizi, sta per nascere. Giancarlo Commare ha detto che il suo personaggio potrebbe diventare cantante, per poi avere successo nel mondo nello spettacolo proprio come la cugina Tina. Anche se sembra essere soltanto un auspicio dell’attore, Commare ha ipotizzato che un produttore discografico possa sentire per caso un’esibizione di Rocco e possa dunque decidere di assumerlo. Per il ragazzo sarebbe l’occasione di trovare la sua strada. Ma è soltanto un desiderio di Giancarlo o è ciò che succederà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? Voi cosa ne pensate? Volete insieme Armando ed Agnese o preferireste di no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version