Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Litiga Con Valentina Per Sirius!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma decide di eliminare un suo nuovo corteggiare, cacciandolo letteralmente dallo studio. Intanto la dama ha un’esterna davvero molto insolita con Sirius, e viene aspramente criticata…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ancora una volta Gemma e Sirius sono stati i protagonisti. Un nuovo corteggiatore si è poi presentato per la Galgani, che però non è stata affatto entusiasta. Ecco quindi che cosa è successo nella puntata quotidiana del dating show…

Uomini e Donne, puntata di oggi: la strana esterna di Gemma e Sirius!

La puntata si apre con un filmato di Gemma e Sirius risalente alla puntata precedente. Nicola si avvicina a lei chiedendole se si è comportato bene e perché lei sembri così scontrosa. In un video di sfogo, Gemma dice che lui non dovrebbe chiederle se si è comportato bene perché vuol dire che non ha rifiutato le ragazze spontaneamente. La Galgani poi attacca anche Valentina invitandola a farsi qualche domanda sul fatto che Sirius non la consideri. È poi il momento dell’eterna tra Gemma e Sirius. La dama è vestita da principessa e dice a Nicola che voleva sorprenderlo quanto lui ha sorpreso lei. Sirius risponde che è emozionatissimo, che lei è fantastica ed ha il fisico di un’adolescente. Tina critica Gemma ed è sconvolta dall’esterna. I due ballano poi un valzer e si dondolano su un’altalena con dei fiori. Tornati in studio, ovviamente le critiche sono tante e Gemma riprende a litigare con Valentina. La Galgani ha infatti visto che la Autiero ha pubblicato sul suo profilo “Indispensabile”, la canzone che lei aveva ballato con Sirius. Tutti inoltre sono molto sorpresi dall’esterna molto insolita che Gemma ha avuto con Nicola. Dopo aver chiarito che i due si trovano benissimo insieme, per la dama arriva Alfonso, un nuovo corteggiatore. L’uomo le dice che ha atteso da tantissimo tempo questo momento e che non vedeva l’ora di vederla perché è davvero molto attratto da lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Gemma ed Alfonso!

Gemma ha iniziato a rispondere al suo corteggiatore dicendo che non è il momento di cominciare una nuova conoscenza poiché c’è Sirius. Alfonso però l’ha interrotta sostenendo di essere pronto a sfidare il ragazzo, perché sicuramente hanno due modi di corteggiamento diversi dato che lui ha 66 anni. Tina è intervenuta dicendo ironicamente che a Gemma vanno bene soltanto i ragazzi giovani. Alfonso ha poi insistito facendo una battuta sul ballo che avrebbe voluto fare con la Galgani, dicendo a Valentina che lei avrebbe potuto invece danzare con Sirius. Gemma è andata su tutte le furie ed ha detto al suo corteggiatore che le sue battute erano fuori luogo esattamente quanto lui. La dama l’ha quindi cacciato con toni aggressivi anche se lui ha insistito per restare. Si è passati poi ad Aurora che è uscita con tre corteggiatori. Quest’ultima ha detto di trovarsi bene con tutti loro perché sono persone speciali che rappresentano in maniera diversa ogni parte di lei. La dama ha continuato la conoscenza con tutti e tre. Dopo il ballo, Valentina e Gemma riprendono a litigare e Nicola interviene per precisare che Gemma non è sua e lui non è della Galgani. Le due continuano a bisticciare perché Gemma si dimostra davvero molto gelosa. La puntata finisce in questo modo, mentre nella prossima vedremo Armando essere nuovamente accusato di avere una relazione fuori dal programma. Che cosa ne pensate del comportamento quasi fuori controllo di Gemma nei confronti di Valentina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!