DayDreamer, Puntate dal 10 al 12 Giugno 2020: Sanem e Can si Incontrano!

Anticipazioni DayDreamer – Le Ali Del Sogno, trama puntate dal 10 al 12 giugno 2020: Sanem e Can si incontrano per la prima volta in un modo veramente insolito. Intanto Emre offre un losco incarico a Sanem…

Finalmente, dopo una lunga attesa, DayDreamer, ovvero Erkenci Kus, sta per sbarcare anche in Italia. Anche qui, quindi, potremo conoscere le vicende di Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, di Can, interpretato invece da Can Yaman. Quest’ultimo è già molto noto e molto amato dal pubblico italiano che l’ha già visto in Bitter Sweet. Ma vediamo cosa sta per succedere nella prima settimana di messa in onda di questa soap opera turca.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama puntate dal 10 al 12 giugno 2020: Emre contro Can!

  • Mercoledì 10 giugn0 2020: Sanem è una giovane e bella ragazza che apre le danze della soap opera. Quest’ultima ha un dialogo con la sua famiglia e viene posta di fronte ad un ultimatum. Deve infatti decidere se sposarsi con Zecerbet, un ragazzo facoltoso che però è follemente innamorato di lei, oppure trovare un lavoro stabile. Sanem sa già cosa deve scegliere, perché pur riconoscendo la bontà di Zecerbet ed il suo sincero innamoramento, lei non prova alcun genere di sentimento nei suoi confronti. Purtroppo però Sanem non riesce a trovare alcun genere di lavoro, nonostante le due competenze. Successivamente, però, interviene sua sorella che riesce a darle un aiuto davvero grandioso. Infatti offre a Sanem di andare a lavorare nella sua stessa azienda pubblicitaria, quella del signor Aziz. Quest’ultimo, poco prima dell’arrivo di Sanem, ha deciso di dedicarsi pienamente a se stesso e al suo periodo di pensione. Di conseguenza, il lavoro è passato nelle mani di suo figlio Can. Il giovane non è affatto esperto di questo settore perché in realtà è un fotografo di fama mondiale. Ama girare il mondo ed è un appassionato di sport estremi. Il fatto che abbia una personalità così forte e che abbia ereditato l’intera gestione dell’azienda peggiora la gelosia che suo fratello Emre prova nei suoi confronti.
  • Giovedì 11 giugno 2020: Emre è un giovane sempre perfetto e che ama essere elegante. Il rapporto con Can però non è affatto dei migliori proprio a causa della gelosia. Sanem viene ufficialmente assunta nell’azienda e, in qualità di dipendente, viene già invitata a prendere parte alla serata di gala che avrà luogo in teatro. La ragazza sceglie a lungo l’abito più adatto per la serata finché non si rende conto di aver fatto molto ritardo. Sanem dunque si precipita molto rapidamente verso il teatro ma questo la porterà a vivere qualcosa di veramente assurdo. Per errore e presa dalla fretta, Sanem imbocca la loggia sbagliata in cui tutto è molto buio. La giovane non capisce dove si trovi e se sia un effetto dello spettacolo che sta per avvenire. Improvvisamente, però, nella stanza entra un uomo che la attira a sé e la bacia appassionatamente. Sanem ricambia il bacio perché resta sconvolta e non riesce a gestire la situazione. Alla fine del bacio, la ragazza si rende conto che si tratta di un perfetto sconosciuto che non riesce nemmeno a vedere e così fugge via.
  • Venerdì 12 giugno 2020: L’uomo che ha baciato Sanem al buio è proprio Can, il suo datore di lavoro. Quest’ultimo si rende conto che non ha baciato Polen, la sua fidanzata, ma una ragazza misteriosa. Sia Can sia Sanem si mettono alla ricerca della persona che hanno baciato, anche se ovviamente non hanno idea di chi sia. Sanem intanto conosce il suo datore di lavoro, ignorando che sia lui l’uomo misterioso, e poi si ferma a parlare con i suoi nuovi colleghi. Lì inizia a fare commenti negativi sul suo capo, che è una persona strana ed amante della natura. Alle sue spalle compare proprio Can, che dapprima attende che finisca il discorso e poi la fa girare fissandola negli occhi. Sanem resta raggelata, mentre Can, nonostante tutto, si rende conto di essere interessato a questa ragazza divertente che sembra essere sempre impacciata. Sanem, dopo la giornata di lavoro e di grande imbarazzo, incontra Emre. Quest’ultimo le confessa di avere dei problemi con suo fratello anche perché lui ha una relazione con l’ex fidanzata di Can. Con un assegno molto importante, Emre prova ad ottenere la collaborazione di Sanem che dovrà essere una sorta di spia e lavorare con lui allo scopo di distruggere Can. La giovane ha bisogno di denaro e così, a malincuore, accetta l’offerta.

Che cosa ne pensate di queste prime puntate di Erkenci Kus? Siete felici di vedere molto presto di nuovo Can Yaman in televisione e vi sembra bello il personaggio che gli è stato assegnato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...