Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 15-20 giugno 2020: Thomas Scopre che Beth è Viva!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 a sabato 20 giugno 2020: Flo confessa a Thomas lo scambio di culle! Liam e Hope firmano l’annullamento!

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam si lasciano definitivamente, mentre Zoe confessa a Xander la verità sull’intrigo di Reese. Thomas scopre che sua sorella ha adottato in realtà la piccola Beth! Brooke non approva la decisione della figlia e si dispera con Ridge!

Xander e Thomas al corrente dello scambio di culle! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2020 preannunciano grandi capovolgimenti e colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Brooke reagirà con profonda amarezza quando scoprirà che Hope e Liam hanno firmato l’annullamento, mentre Ridge si dirà felice di una possibile reunion tra sua figlia Steffy e il giovane Spencer. Hope giustificherà il suo gesto asserendo di averlo fatto per il bene di Douglas che ha bisogno di una mamma e delle piccole Kelly e Phoebe che, invece, necessitano della presenza costante ed attenta del loro papà a casa… Nel frattempo, Xander, sconvolto, si farà spiegare nei minimi dettagli la triste vicenda dell’intrigo di Reese Buckingham dalla sua fidanzata, mentre Flo racconterà lo scambio di culle a Thomas che avrà una reazione a dir poco sconvolgente. Ridge tranquillizzerà sua moglie, affermando che Steffy non è contenta della decisione della sorellastra, in quanto crede che il sentimento tra Liam ed Hope sia ancora molto forte. Nonostante questo, la Logan continuerà a stare male, mentre Wyatt augurerà al suo consanguineo ogni bene e lo spronerà a lottare per riprendersi la sua anima gemella! Hope, intanto, continuerà a ribadire di aver chiuso perché “incapace” di sostenere altre gravidanze e di realizzare il sogno più grande del suo amato: una famiglia piena di bambini… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti episodi domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2020, trama puntate: Hope e Liam chiudono il loro matrimonio. Ridge fa il tifo per Steffy, mentre Brooke spera che sua figlia faccia un passo indietro! Flo si libera di un “peso” e confessa l’intrigo di Reese a Thomas, mentre Xander vuole rintracciare il ginecologo per consegnarlo alla giustizia!

La verità sullo scambio di culle è ormai prossima a giungere alle orecchie delle Logan, dei Forrester e degli Spencer! E’ quanto trapela dalle anticipazioni Beautiful delle prossima settimana! Dopo Xander, anche Thomas, che non sogna altro che sposare Hope, verrà a conoscenza dell’adozione di Beth sotto la falsa identità di Phoebe! E vi annunciamo che la sua reazione sarà a dir poco sconvolgente… leggiamo subito cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi per scoprire il prosieguo anche delle altre vicende!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Ridge Tradisce Brooke!

Ridge, dopo una terribile litigata con Brooke, si ritroverà a letto con un’altra donna, una bionda molto avvenente ed affascinante… E’ quanto trapela dalla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese di Agosto 2020! Complice lo scambio di culle e le responsabilità di Thomas nella distruzione del matrimonio di Liam ed Hope, il rapporto tra la Logan ed il Forrester sarà sempre più in bilico. Una sera, al culmine dell’ennesimo diverbio, Ridge sbatterà la porta di casa e si recherà al Bikini Bar per sorseggiare un drink… Ma… finirà per ubriacarsi. Qui, una bellissima donna lo raggiungerà… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova clamorosa storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Ridge trascorre una notte con un’altra donna!

Le puntate di Beautiful che ci emozioneranno nei mesi estivi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla reunion tra Liam e Hope a seguito della scoperta della vera identità della piccola adottata da Steffy Forrester, Phoebe. La piccina altri non è che la dolcissima Beth, sottratta ingiustamente al momento del parto ad Hope dal dottor Reese Buckingham e “venduta” poi alla ignara Forrester sotto falsa identità. Steffy vivrà dei momenti terribili e si ritroverà a dover  “cedere” la neonata ai suoi veri genitori da un giorno all’altro. Thomas, invece, che come vedremo riuscirà con l’inganno a sposare Hope, scapperà di casa nel momento in cui tutta la verità verrà a galla.

E si stabilirà da un suo carissimo amico in quanto ricercato dal detective Sanchez per un altro fatto “increscioso”: l’omicidio di Emma Barber! Brooke, in particolare, dopo l’arresto di Flo Fulton, spacciata per la madre biologica di Phoebe, non desidererà altro che consegnare anche Thomas alla giustizia. Asserirà con forza che sua figlia Hope ha vissuto dei momenti terribili anche “grazie” alle manipolazioni dello stilista e che se Steffy sta soffrendo terribilmente, è anche per via dei giochetti del fratello… La Logan, però, si ritroverà sola ed abbandonata da tutti e, un giorno, disperata, confiderà tutti i suoi turbamenti a Bill Spencer che le prometterà grande sostegno nella battaglia che intende condurre.

Dopo qualche episodio, ecco che si arriverà poi ad una vicenda sconvolgente… Brooke, arrivata su una scogliera, vedrà sua figlia discutere animatamente con Thomas che non vorrà concederle l’annullamento del matrimonio e, dunque, la possibilità di rifarsi una vita con Liam in maniera “legale”. Inoltre, dal momento che il piccolo Douglas resterà a casa di Brooke, il giovane stilista pretenderà di riottenere i suoi diritti sul bambino. Brooke, spaventata, correrà in aiuto della figlia e spingerà, seppur non con intenzioni omicide, Thomas giù per la scogliera. Il ragazzo verrà ricoverato in ospedale in condizioni gravissime ma, per fortuna, non sarà in pericolo di vita e si salverà.

Nelle settimane successive, la Logan comincerà a vedere il figliastro sempre più come una persona pericolosa e così farà di tutto per tenerlo a debita distanza dalla sua vita… Bill, tuttavia, dispiaciuto per la ex, continuerà a sostenerla e le assicurerà che, prima o poi, Thomas avrà quel che si merita… Ridge, intanto, verrà conoscenza delle continue visite di sua moglie al magnate ed andrà su tutte le furie… Nel frattempo, una avvenente e prorompente signora comincerà a ruotargli intorno… Anteprime al riguardo, infatti, segnalano che Ridge trascorrerà una notte ( si suppone molto “bollente”!) con una bionda, ex di Bill Spencer. E che la Logan, spaventata, griderà subito allo scandalo ed al tradimento! L’affascinante stilista, dunque, in quale vicenda sarà invischiato?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Ridge, ubriaco, si ritrova a letto con… Shauna Fulton!

Comunque sia, prima di questo avvenimento, il matrimonio di Brooke e Ridge sarà letteralmente sull’orlo del precipizio. Ridge non vedrà di buon occhio l’insensibilità della moglie nei confronti di Steffy, rimasta di punto in bianco senza Phoebe, o meglio Beth e, sopratutto, il suo non saper trovare un compromesso su come gestire l’ossessione di Thomas verso Hope. Per lui, la donna, dovrebbe venire incontro ai suoi figli, parlargli, aiutarli e non tagliarli fuori dalla sua vita… 

Risvegliatosi dal coma dopo essere precipitato dalla scogliera, intanto, Thomas fornirà alla polizia una versione falsata dell’incidente. E, con un gesto d’amore, lascerà fuori dalla spiacevole vicenda Brooke. Ridge, venuto al corrente di questo, pregherà la consorte di mostrare riconoscenza al ragazzo, ma lei non ne vorrà nemmeno sapere, definendolo un abile manipolatore… Una sera, i due coniugi litigheranno in maniera più accesa del solito. Ridge, sconvolto, sbatterà la porta di casa e si ritroverà a bere qualcosa al Bikini Bar. Shauna Fulton, dopo averlo adocchiato, si siederà accanto a lui e gli confiderà di aver avuto, in giornata, un forte diverbio con Brooke e di essere per questo molto nervosa… Ridge, all’inizio, sarà restio ad aprirsi con lei. La donna, invece, farà di tutto per ingraziarselo, dal momento che, come si vedrà, mirerà a far scarcerare nel più breve tempo possibile Flo, sua figlia, arrestata come ben sapete, per lo scambio di culle…

Ridge, visibilmente brillo, riterrà Flo la principale responsabile dell’intrigo di Reese. Ed utilizzerà parole molto pesanti in presenza di Shauna, affermando di volerla vedere soffrire in prigione per il resto dei suoi giorni! La donna, sconvolta, difenderà la ragazza, ritenendola una povera vittima del perfido Buckingham che, per lei, deve essere immediatamente acciuffato. Inoltre, non esiterà a tirare in ballo anche Thomas… Ma a scanso dei pronostici, non parlerà male di lui! Tutt’altro! Entrerà nelle grazie dello stilista quando affermerà che il giovane, in realtà, venuto al corrente della verità, intendeva confessare tutto alla sorella Steffy e non celarle il vero. Gli spoiler si interrompono qui. Altre succose anteprime, però, lasciano trapelare che assisteremo, in una scena successiva, a qualcosa di veramente clamoroso! Rdge si ubriacherà e perderà il lume della ragione.

L’uomo, dunque, passerà la notte fuori di casa, facendo preoccupare non poco Brooke… Al suo risveglio, poi, il Forrester non si ritroverà accanto alla moglie ma... in un letto con Shauna Fulton! Quest’ultima lo riempirà di complimenti… gli dirà di essere stato bravissimo e di aver trascorso una notte di passione autentica, così come non le accadeva da tempo… Lo stilista farà davvero l’amore con lei? Oppure la Fulton glielo farà credere per farsi aiutare a liberare Flo? Al momento tutto questo resta un mistero ma quel che è certo è che Brooke verrà a conoscenza di tutto e reagirà con profondo dispiacere… Il matrimonio della storica coppia di Beautiful giungerà ( per l’ennesima volta)  al capolinea nella puntate di Agosto 2020? Vedremo…

I nostri spoiler terminano qui e torneranno puntuali come sempre per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 giugno a sabato 27 giugno 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Thomas si precipiterà da Steffy per darle una importante notizia, mentre Brooke cercherà di far cambiare idea alla figlia in merito alla decisione dell’annullamento ma… non ci sarà verso.  La giovane, poi, quando si ritroverà sola con il Forrester, verrà nuovamente “importunata” da lui… Infastidita, lo respingerà… Zoe, Flo e Xander continueranno a discutere animatamente sullo scambio di culle, ma  verranno interrotti bruscamente da Wyatt che entrerà in casa senza bussare… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime, news e interviste sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version