Vivi e Lascia Vivere, Ultima Puntata: Apprensione per Giovanni!

Vivi e Lascia Vivere, trama ultima puntata: Giovanni finisce in ospedale dopo l’incidente, mentre Laura viene nuovamente ricattata. Il colpo di scena ed i grandi cambiamenti sono però ancora una volta dietro l’angolo…

Nel corso dell’ultima puntata di Vivi e Lascia Vivere, Giovanni resterà al centro dell’attenzione dopo quanto accaduto nella puntata precedente. Anche Tony avrà un ruolo importante finché tutti i pezzi non torneranno al loro posto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vivi e Lascia Vivere: dove eravamo rimasti

Un ritorno inaspettato cambia del tutto ogni prospettiva. Renato è ancora vivo e fa il suo ritorno a Napoli, lasciando Laura sconcertata. La donna non sa più neppure come rapportarsi con i suoi figli, che si allontanano sempre di più. Persino Giada le comunica che non vuole che sia presente alla sua laurea, uno degli eventi più importanti della sua vita. Giada inoltre dice a Laura che vuole tornare a vivere da Luciano. Tony promette alla Ruggero che sparirà dalla sua vita, dopo tutto quello che è accaduto. Quest’ultimo, inoltre, viene accusato di omicidio e la situazione si fa molto complicata anche per l’azienda di Laura, di cui l’uomo era socio. Intanto Giovanni si sente sempre peggio e non riesce a fare ordine nei suoi sentimenti, così cammina distrattamente per strada. Il ragazzo viene improvvisamente investito, e le sue condizioni sembrano essere gravi.

Vivi e Lascia Vivere, trama ultima puntata: Tony rischia grosso per Giovanni!

Giovanni viene ricoverato in ospedale e tutta la famiglia si riunisce intorno a lui dopo il grave incidente. La situazione sembra seria ma per fortuna Giovanni non è in pericolo di vita. Intanto Tony, dopo essere venuto a sapere dell’incidente, decide di rischiare per andare a vedere le condizioni di Giovanni, che ormai ama come un figlio. L’uomo quindi esce dal suo nascondiglio e, assumendosi tutti i rischi, va in ospedale a trovare Giovanni. Fortunatamente almeno sotto questo punto di vista le cose vanno per il verso giusto, e a Tony non accade nulla. Renato dopo aver visto la nuova vita della moglie, le comunica che ha deciso di partire. La lascerà definitivamente in pace e non si farà più vedere. La situazione sembra essere in procinto di risolversi per Laura, ma improvvisamente qualcuno la ferma per strada e la ricatta duramente. L’oggetto del ricatto è proprio la sua attività, che ormai è diventata una ragione di vita. Le certezze della Ruggero vacillano ma per fortuna, in questo caso, la donna non è sola e può contare sull’aiuto delle sue amiche.

Vivi e Lascia Vivere, trama ultima puntata: Laura costretta a cedere l’attività!

Laura si confronta con le sue compagne e tutte sono consapevoli che potrebbero salvarsi soltanto cedendo l’attività. Ormai questa è forte in difficoltà e sembrano non esserci soluzioni. Il lavoro però è diventato il simbolo della loro ripartenza e del cambiamento delle loro vite, dunque sarebbe una grande sconfitta cedere tutto. Nessuno ha intenzione di farlo, anche se la reazione di Laura è sorprendente. La donna, la più forte tra le sue amiche, si lascia prendere dallo sconforto e sembra essere molto debole. Evidentemente la Ruggero non riesce più ad affrontare tutti gli avvenimenti che si stanno susseguendo. Per proteggere la sua famiglia, Laura decide di fare ciò che le è stato imposto. Un nuovo colpo di scena inaspettato cambia radicalmente la situazione ancora una volta, e potrebbe salvare l’attività. Che cosa ne pensate di questo finale? Cosa vi aspettate dall’ultima puntata di questa fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!