Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 8-13 Giugno 2020: Eulalia è Viva e Cerca Francisca!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020: il ritorno di Eulalia Castro! Carolina e Pablo si vedono segretamente…

Anticipazioni Il Segreto: Ignacio salva Isabel da un pericoloso linciaggio, mentre Pablo ha la febbre altissima e Carolina è nei guai. Tomas deve rinunciare a Marcela, mentre Alicia e Matias scelgono di dimenticare ciò che c’è stato tra loro! Eulalia è viva e si mette in cerca di Francisca per rovinarla!

Amori impossibili, scelte difficili, piani segreti, bugie, riavvicinamenti… i prossimi episodi della soap iberica saranno davvero imperdibili! Le anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020 sono molto emozionanti! I nuovi spoiler svelano che Marta ed Adolfo rinunceranno al loro amore ed alla Casona verrà organizzato un ricevimento per ufficializzare l’unione tra Rosa ed il de Los Visos. Quest’ultimo si provocherà una piccola ferita che verrà medicata da Marta… I due ragazzi, così, saranno di nuovo molto vicini. Ai funerali di Cosme prederà parte anche la marchesa che verrà salvata da Ignacio il quale, con il suo gesto eroico, si farà molti nemici. Matias parlerà chiaramente ad Alicia, affermando di voler recuperare e salvare il suo rapporto con Marcela, mentre Eulalia, tramite il suo scagnozzo, si metterà in cerca di Francisca. Tomas avrà un colloquio con il Castaneda, annunciandogli che provvederà ad iniziare i lavori in miniera quanto prima ma il suo progetto non piacerà ad Alicia che lo troverà troppo scarso. Ignacio e Manuela cercheranno di indagare sullo strano comportamento di Carolina, mentre Francisca che avrà delle strane emicranie, manifesterà la sua intenzione di rivelarsi ai suoi concittadini ma la de Los Visos saprà come fermarla… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato dalle 15:35 alle 16:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020, trama puntate: Matias rinuncia ad Alicia e sceglie di recuperare con Marcela che comunica la notizia a Tomas! Carolina e Pablo progettano di fuggire ma al ragazzo viene una brutta febbre! Campunzano, il braccio destro di Eulalia, viene incaricato di trovare Francisca, mentre Isabel decide di partecipare ai funerali di Cosme esponendosi a gravi rischi…

Mentre Marta soffrirà a causa della decisione della sorella di sposare Adolfo, scopriremo che Pablo è diventato un disertore e che si è nascosto nel bosco. Con Carolina, progetterà di scappare via ma… una brutta febbre, rovinerà i progetti dei due ragazzi… Isabel deciderà di partecipare ai funerali di Cosme scatenando l’ira popolare e rischiando un linciaggio! A salvare la vita alla donna sarà Ignacio che, col suo gesto, si farà parecchi nemici… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto perché, questi appena esposti, non saranno gli unici spoiler a stupirci!

  • Lunedì 8 giugno 2020: Carolina spiega al padre che ha riflettuto a lungo in merito al viaggio a Jaca per vedere Pablo. Crede che la sua vita possa in qualche modo penalizzare il ragazzo. Don Ignacio e Urrutia temono che l’incidente verificatosi in miniera possa danneggiarli economicamente… Encarnacion indaga sui movimenti di Carolina. Non crede alle sue scuse. La giovane, però, riesce abilmente ad ingannarla. Successivamente, la Solozabal esce di casa di nascosto e, dopo aver attraversato il bosco, si getta tra le braccia di Pablo. Il giovane è diventato un disertore. E non è la prima volta che incontra la sua amata… Damián stringe il cadavere di Cosme. Marta si reca in municipio per iniziare volontariato e Mauricio è molto felice. La Marchesa mostra la sua rabbia al caposquadra per aver rischiato la sua vita durante le operazioni di soccorso. I suoi figli e Iñigo credono che, forse, l’incidente non si sarebbe verificato se solo Isabel avesse adottato tutti gli accorgimenti necessari. Francisca continua ad avere forti emicranie e Antoñita le dà la medicina che la Marchesa le ha consigliato. Intanto, le due donne parlano di quanto accaduto in miniera e la Montenegro non sembra molto dispiaciuta per il minatore deceduto. A Puente Viejo, intanto, gli animi dei lavoratori si scaldano. Damián propone di dare fuoco a La Habana con Isabel all’interno. Matías cerca di fermarli. Alla fine, interviene il capitano Huertas. Ignacio nota il cambiamento in positivo di Marta e si dice molto contento. Tuttavia a preoccuparlo è Carolina. Damián si offre di sostituire Cosme negli incontri clandestini e Alicia gli suggerisce di pensarci su. E’ molto pericoloso. Matías è sfinito ed è confortato da Marcela che lo abbraccia con affetto. La figlia di Urrutia assiste alla scena infastidita…
  • Martedì 9 giugno 2020: Matías cerca di spiegare ad Alicia le sue intenzioni: vuole recuperare il suo matrimonio. La ragazza è arrabbiata e si sente tradita. Marcela, intanto, aspetta suo marito a casa. I due litigano… Alicia è molto nervosa ed ha una dura discussione con Encarnacion… Pablo ha abbandonato il servizio militare ed ora teme gravi conseguenze. Carolina gli assicura che nessuno l’ha seguito. Aggiunge che, però, da quando ha annullato il viaggio a Jaca, Ignacio è diventato molto sospettoso. Rosa fa pressioni sul padre per accelerare i preparativi per il suo matrimonio. L’uomo, così, incontra la Marchesa. E’ evidente che non gli faccia piacere imparentarsi con lei… Manuela fa di tutto per scoprire il segreto di Carolina che, però, sfugge abilmente al suo interrogatorio. Ignacio decide di fare un passo molto importante che potrebbe, però, esporlo alle critiche di don Filiberto, Mauricio e del capitano Huertas. Francisca continua ad avere fortissimi mal di testa e prende una pillola per stare meglio. Crede che la miniera non sia poi così tanto impegnativa… perché la Marchesa non si fa più vedere? Cosa nasconde? Isabel ammonisce Adolfo quando scopre che si è fatto carico delle spese del funerale di Cosme. Il caposquadra informa la Marchesa che sarebbe meglio non presentarsi alla cerimonia funebre. Nessuno vuole vederla… Lei, però, con la faccia tosta, decide di andarci lo stesso… Marta aiuta il sindaco nelle sue mansioni. Arriva Adolfo e la ragazza scappa via per non farsi vedere. Matías, il capitano Huertas e Mauricio commentano quanto sia tesa la situazione in paese. Damián è devastato dalla morte del suo amico. Marcela crede che d’ora in avanti la Marchesa adotterà misure di sicurezza più efficaci, ma i minatori, addolorati, le rispondono che ciò non accadrà mai…
  • Mercoledì 10 giugno 2020: L’arrivo della Marchesa e dei suoi figli al funerale di Cosme non fa che aumentare le tensioni. Damián, chiedendo giustizia, agita la folla contro di loro. Isabel non reagisce. Ignacio, per fortuna, riesce a fermare il linciaggio. Adolfo appare a La Casona per ringraziare il Solozabal per il suo coraggio e per assicurargli che corrisponderanno una ingente somma di denaro alla famiglia del defunto. Carolina visita Pablo che sta molto male e rifiuta stranamente il cibo. Isabel è furibonda e nemmeno i suoi figli riescono a calmarla. Poi Tomas e Adolfo, molto colpiti dall’accaduto, decidono di fare un importante appello alla madre: deve cominciare i lavori in miniera prima che sia troppo tardi! Mauricio informa il capitano Huertas di ciò che è successo durante l’addio al minatore scomparso e gli chiede di sorvegliare La Habana in quanto l’allerta è ancora alta. Francisca è molto colpita dagli ultimi accadimenti. Il sindaco teme per la vita di Ignacio. E’ stato un eroe, ma forse si è fatto troppi nemici. Matías, Alicia e Damián discutono sulla strategia da seguire. Vogliono vendetta ed approfittano del malcontento popolare per vendicare i diritti negati dei lavoratori. Matías è più “morbido” e ritiene che la lotta che vogliono portare avanti debba essere pianificata con intelligenza e maturità. Alicia non è d’accordo. Lo disprezza e lo accusa di essere un borghese. Il Castaneda, però, le rammenta che sono sindacalisti, non assassini. Marcela, intanto, è molto tesa per suo marito. Quando rincasa, gli rimprovera le sue continue assenze… Poi, quando scopre che ha visto Alicia, va su tutte le furie e pretende di sapere a che gioco sta giocando…
  • Giovedì 11 giugno 2020: La Marchesa ingoia il rospo, ringrazia Don Ignacio per il suo coraggio e approfitta della situazione per parlare di Rosa e Adolfo. Quando rincasa, poi, Isabel comunica ai suoi figli ed a Maqueda che provvederà quanto prima a rafforzare la sicurezza in miniera. Francisca migliora senza le pillole e Antoñita, applica una nuova strategia. Per non farla uscire, le racconta dei pericoli che si nascondono a Puente Viejo. Tomas riceve Matías che lo vuole come rappresentante dei minatori. Aggiunge che le persone danneggiate dall’incidente in cui ha perso la vita Cosme saranno risarcite. Il Castaneda si accorge che il de Los Visos è pronto ad accettare le sue richieste… Adolfo visita Rosa che vuole baciarlo ma lui si mostra molto freddo. Dice che ha promesso ad Ignacio che si sarebbe preso cura di lei e che l’avrebbe rispettata. Poi aggiunge di essere molto contento e che sua madre è pronta ad ufficializzare l’unione. Encarnación riferisce a sua figlia che Ignacio ha difeso la marchesa durante i funerali di Cosme. Alicia ammette di non esserne affatto stupita: i potenti si coprono l’un l’altro… La giovane, poi, incontra a sorpresa Matias che le dice che l’incontro con Tomas è stato molto interessante… Marcela, intanto, non riesce a togliersi dalla testa il suo amante, mentre Carolina si accorge che Pablo sta peggiorando e lo esorta a fuggire insieme a lei il prima possibile. A La Casona si tiene una cena per onorare il coraggio di Ignacio. Ad essa prendono parte Urrutia, Encarnación e Adolfo. Marta fa fatica a nascondere la sua angoscia e, appena può, va in cucina. Il de Los Visos si avvicina a lei mostrandole una piccola ferita.
  • Venerdì 12 giugno 2020: Rosa vede Marta medicare Adolfo e l’intimità tra i due la mette profondamente a disagio. Chiede alla sorella di andarsene. Sarà lei ad occuparsi del de Los Visos. Subito dopo, tra le due sorelle ha luogo una forte discussione… Ignacio è preoccupato per la visita della Marchesa che intende ufficializzare il fidanzamento di Rosa e Adolfo. Manuela prova a rassicurarlo. E’ tutto sotto controllo. Poi gli parla di Carolina. E’ di lei che deve preoccuparsi… Ignacio cerca di sapere cosa le sta succedendo, ma la ragazza riesce a fugare ogni suo minimo dubbio. La Marchesa brinda a Rosa e Adolfo e si lascia andare ad un commento molto ambiguo. Carolina porta cibo e bevande a Pablo, ma il soldato sta molto male e finisce per svenire… Alicia si sente tradita dei de Los Visos. I lavori che vogliono fare in miniera non bastano! Matias la invita a calmarsi. Poi va da sua moglie e le rivela di essere pronto a ricongiungersi definitivamente con lei. Marcela, più tardi, si imbatte in Tomas al quale confessa la decisione presa con il marito. L’uomo ha tante cose da dirle ma… preferisce tacere… La Marchesa visita Francisca e, con grande astuzia, riesce a convincerla a non lasciare il suo nascondiglio almeno fino a quando i disordini e le tensioni a Puente Viejo non saranno terminate. Francisca accetta, non ha più emicranie e confessa di temere grossi disordini. Adolfo e Tomas parlano dello strano brindisi di Isabel. Cosa voleva dire? Adolfo, poi, svela di volersi impegnare seriamente con Rosa…ce la farà? Campuzano, braccio destro di Eulalia Castro, arriva a Puente Viejo e si mette in cerca di Francisca.
  • Sabato 13 giugno 2020: Pablo torna in sé, ma rifiuta l’idea di Carolina di recarsi da un dottore per farsi visitare. La ragazza, così, raggiunge Encarnación e, attraverso una serie di escamotage, riesce a farsi dire come curare nel migliore dei modi una brutta febbre. Il giovane, intanto, è molto debole… E sviene ancora. Marta e Rosa si incontrano a colazione e la tensione tra loro resta molto alta. Rosa, intanto, confida a suo padre di non vedere l’ora di diventare la moglie dell’uomo che ama, Adolfo. Damián ribadisce ad Alicia il suo desiderio di sostituire Cosme nella difesa dei diritti dei minatori e le fa capire di aver intuito perfettamente che tra lei e Matías si sia rotto qualcosa. La ragazza, poi, si reca dal Castaneda al quale dice di avere tante cose da dirgli. Urrutia cerca di convincere Damián ad informarlo sull’aria che tira in miniera, ma il giovane, educatamente, finge di non esserne interessato. Alicia e Matías decidono di dimenticare quello che è successo tra loro e di soffermarsi solo sulla lotta sindacale. Tomas si tormenta, ricordando l’ultimo incontro con Marcela e suo fratello gli consiglia di seppellire i ricordi e di dimenticarla. Deve trovare un’altra donna. Maqueda ed Isabel parlano del loro strano rapporto, mentre Antoñita informa Francisca che la merenda verrà servita in giardino, cosa che consente alla nobildonna di lasciare per un po’ il suo rifugio…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Isabel Mette Emilia contro Francisca!

Notizie sconcertanti provengono dalle trame estive della soap spagnola! Come vedremo nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Agosto 2020, Emilia Ulloa ritornerà segretamente a Puente Viejo perché spaventata per le condizioni di salute di suo padre, Raimundo Ulloa, sfuggito al piano malefico di Eulalia Castro per salvare la vita alla sua amata, Francisca Montenegro. Quest’ultima deciderà di lasciare La Habana e di trasferirsi in una umile casetta. La cosa non andrà giù ad Isabel de Los Visos che, appreso il ritorno di Emilia in città, cercherà di portare la donna dalla sua parte per raggiungere i suoi loschi scopi… Approfondiamo questa avvincente storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Emilia Ulloa ritorna ancora!

Come si vedrà nelle puntate estive, Raimundo finirà nel mirino di Eulalia ma, per fortuna, riuscirà, seppur “malconcio”, a sfuggire alle sue grinfie ed a ritrovare Francisca, nel frattempo rivelatasi ai suoi concittadini. I due coniugi, dunque, si ricongiungeranno e decideranno di trasferirsi in una umile casetta per stare insieme. Isabel, indignata, farà di tutto per convincere la Montenegro a ritornare a La Habana, affermando che lì starebbe meglio e che la riabilitazione del suo consorte avverrebbe in tempi record. Francisca, però, non ne vorrà nemmeno sapere ed affermerà con forza di avere gli elementi essenziali per prendersi cura di suo marito. Da sola, dunque, farà il bagno a Raimundo e gli ribadirà di amarlo sopra ogni altra cosa e che, d’ora in avanti, dovranno fare attenzione ai giochetti della marchesa che intende sfruttare il suo buon nome per impossessarsi di quelle che un giorno erano le sue proprietà…

Una mattina, Matias visiterà suo nonno, accompagnato dalla figlioletta Camelia. Francisca affermerà che l’uomo, a causa dei maltrattamenti subiti, è come se stesse in uno stato vegetativo. Tuttavia, aggiungerà di essere molto fiduciosa: sente che l’Ulloa migliorerà e che ritornerà l’uomo forte e coraggioso di un tempo. Specificherà che la lontananza da lui è stata una dura prova da superare e che non ha più dubbi: è l’amore della sua vita, è disposta a dedicargli tutta la sua inesauribile energia. Un giorno, Francisca starà preparando la cena quando, ad un tratto, busseranno alla porta. La Montenegro, con sospetto e diffidenza, andrà ad aprire e resterà spiazzata quando vedrà palesarsi al suo cospetto Emilia Ulloa!

Come ben sapete, la donna e suo marito non possono mettere piede a Puente Viejo a causa dell’omicidio del Generale Perez de Ayala. Comunque sia, la signora sarà molto felice di averla in città. Ed Emilia, quando rivedrà suo padre, resterà scioccata dalle sue condizioni di salute, che le desteranno non poca preoccupazione. Francisca, con gli occhi bassi, affermerà che per l’uomo, al momento, non esiste speranza di guarigione… Emilia, poi, passerà a salutare di nascosto Mauricio, che dirà di essere pronto a far visitare l’ex locandiere da un valente specialista per porre fine al suo strazio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Marcela si accorge che Isabel sta manipolando Emilia! Ma…

Marcela, intanto, nei giorni a venire, percepirà tanta tristezza negli occhi di Emilia che le confiderà, purtroppo, che i suoi problemi con la giustizia non sono affatto terminati e di essere profondamente addolorata per suo padre. Verso sera, la Marchesa si presenterà a casa di Francisca per avere un colloquio con Emilia e, approfittando di un temporaneo allontanamento della Montenegro, tenterà scaltramente di portare la donna dalla sua parte. Affermerà di essere in pensiero per i suoi amici e di essere certa che soltanto a La Habana potranno entrambi ricevere le giuste cure. La moglie di Alfonso, dunque, si lascerà manipolare dalla nobildonna e, all’arrivo di Francisca, le consiglierà di trasferirsi nella lussuosa residenza della sua amica. Lì potrà stare al sicuro. La matrona, però, infastidita, affermerà di essere perfettamente in grado di badare a se stessa ed a suo marito… Isabel, come lasciano trapelare le anteprime, però, non mollerà la presa e continuerà a far leva sulla debolezza di Emilia, legata alla preoccupazione per il suo papà, per raggiungere i suoi loschi scopi ed ovvero il trasferimento della nobildonna e del marito presso la sua residenza. Tutto ciò non sfuggirà agli occhi di Marcela che confiderà a suo marito tutti i suoi turbamenti…

La Marchesa, poi, ospiterà più volte in casa Emilia e le dirà di nutrire un forte sospetto. Crede che tra Francisca e Raimundo sia tutto finito e che la matrona abbia organizzato questa messinscena (ovvero il suo trasferimento in una umile casetta) per abbandonare il suo consorte al suo destino. Forse vuole vendicarsi di lui? Emilia sbarrerà gli occhi e difenderà il loro amore, ma Isabel insinuerà che la realtà è molto diversa da quella che appare: Francisca e suo marito si sono lasciati a Madrid e forse la matrona vuole fargliela pagare… La Ulloa, poi, sempre più agitata, si porrà delle domande sullo strano rapporto tra la de Los Visos e la Montenegro. Pertanto, deciderà di parlare proprio con quest’ultima che, però, non se la sentirà di rivelarle la verità né di confidarle ciò che le è successo durante la sua permanenza forzata a La Habana.

Emlia se ne andrà risentita e la Marchesa, quando poi, accoglierà lo sfogo della madre di Maria, capirà di aver colto nel segno! Trascorsi alcuni giorni, la Ulloa attenderà impaziente l’arrivo di un luminare chiamato da Mauricio per visitare Raimundo. Francisca, però, all’ultimo minuto, la informerà di aver sospeso l’incontro. Giustificherà il suo gesto asserendo di essere stanca di vedere suo marito soffrire e di aver deciso di offrirgli amore e tranquillità fino al resto dei suoi giorni senza inutili visite mediche, che aggiungeranno, data la loro inutilità, solo inutili sofferenze. La Ulloa, disperata, ripenserà alle parole di Isabel e dirà tra sé e sé che forse la donna ha ragione: la Montenegro vuole davvero sbarazzarsi di suo marito! Pertanto, correrà dalla de Los Visos per metterla al corrente della novità. La dark lady, indignata, le garantirà massimo appoggio e le consiglierà di lottare contro Francisca alleandosi con lei… Emilia le darà man forte? Marcela metterà in guardia la suocera dalle cattive intenzioni di Isabel? Sicuramente questa storyline, che ha tantissimi lati oscuri, non finirà di stupirci!

Ed anche questa volta, i nostri spoiler volgono alla fine. La trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, quelle da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2020 cosa è pronta a rivelarci? Ecco qualche succosa news: Isabel farà salti di gioia quando scoprirà che la sua strategia sta funzionando alla grande, mentre Carolina sarà costretta a portare Pablo di nascosto alla Casona. Tomas proverà con scarso successo a dimenticare Marcela, mentre Raimundo si presenterà a La Habana chiedendo di sua moglie Francisca! E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia