Amici Speciali: Chi è il Modello Giacomo Polverari!

Amici Speciali: Giacomo Polverari, il modello che ha sfidato Giorgio Panariello, ha colpito molto i social. Ecco chi è, cosa sappiamo della sua vita privata e di quella lavorativa.

Nella prima puntata di Amici Speciali, non è di sicuro passato inosservato Giacomo Polverari, il giovane modello che ha sfidato Giorgio Panariello in una sfilata. Giacomo, che probabilmente sarà presente anche nelle altre puntate di Amici Speciali, è già un volto noto nel mondo della moda e vanta collaborazioni importanti. Ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Amici Speciali: lavoro e carriera di Giacomo Polverari!

Giacomo Polverari, che ha sfilato sfidando Giorgio Panariello in una delle tante simpatiche competizioni avvenute nella prima puntata di Amici Speciali, è un modello che ha già avuto importanti esperienze soprattutto con alcuni marchi italiani. Polverari ha infatti sfilato per marchi come Dolce & Gabbana ed Armani, ma è stato presente anche su alcune note riviste di moda. Giacomo ha infatti collaborato anche con Vogue e L’Officiel Baltics. Non è mancata anche una breve esperienza cinematografica nella carriera di Giacomo. Infatti Polverari ha recitato nel cortometraggio Pizza Marconi, nei panni di Massimo, un ragazzo di Roma che lavora insieme ad Andrea nella pizzeria di Erminio, padre di quest’ultimo. Giacomo Polverari ha anche avuto dei piccoli e brevi ruoli in alcune note fiction Rai, come Una grande famiglia e Il coraggio di vincere. Il giovane modello è anche abbastanza attivo sui social in cui racconta e mostra i lavori che sta svolgendo ai suoi follower, che al momento sono 17 mila. Il numero, però, dopo la grande popolarità ottenuta a seguito della partecipazione ad Amici Speciali, sembra essere destinato ad aumentare.

Amici Speciali: curiosità e vita privata di Giacomo Polverari!

Giacomo Polverari appare molto riservato ed infatti non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni sulla sua vita privata. Sappiamo ben poco di lui ed al momento non è chiaro se sia fidanzato, anche se gli indizi sui suoi social fanno pensare che sia single. Giacomo è un grande amante dell’attività fisica e dello sport, ma soprattutto della natura e dell’escursionismo. Sul suo profilo Instagram troviamo numerose fotografie che lo ritraggono in mezzo al verde. Polverari ama viaggiare e pubblica spesso delle foto, immerso nella natura, al momento del sorgere del sole. Giacomo pratica anche golf. Su di lui, inoltre, si sanno anche alcune curiosità come peso ed altezza. Il modello è alto ben 188 cm, per un peso di 98 kg. Lui stesso ha raccontato di portare il 45 come numero di scarpe, un numero importante che è piuttosto raro da trovare. Gli occhi di Giacomo sono azzurri ma a volte hanno delle tonalità cangianti e possono sembrare verdi. A quanto pare, Polverari potrebbe diventare presto un volto abbastanza noto di Amici Speciali o dei programmi di Maria De Filippi. Sui social network, infatti, ed in particolar modo su Twitter, in molti si sono scatenati commentando positivamente il modello. Alcuni inoltre hanno ironizzato facendo notare una sua somiglianza con Sebastian, ballerino di Amici ancora presente tra i professionisti. Che cosa ne pensate? Vi è piaciuto Giacomo nell’ultima puntata di Amici Speciali? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!