Il Paradiso delle Signore, Puntate 25-29 Maggio 2020: Cesare Vuole Partire con Nicoletta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 maggio 2020: Cesare vuole andare a Bari insieme a Nicoletta, ma quest’ultima si organizza per prendere una strada ben diversa. Ecco che cosa sta per succedere…

Proseguono le repliche de Il Paradiso delle Signore e si arriva ad un punto cruciale degli avvenimenti. Infatti la storia tra Nicoletta e Riccardo diventa sempre più impossibile per via della drastica decisione presa da Cesare. Prima di vedere, però, che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Mentre Nicoletta avverte dei sensi di colpa molto forti per aver tradito un marito che è così buono e premuroso con lei, Adelaide ed Umberto iniziano a mettere in atto il loro piano. Invitano infatti Flavia e Ludovica per avvicinarsi lentamente a loro e quindi al loro patrimonio. Vittorio organizza un filmato promozionale per il Paradiso, ma decide di non consultare sua moglie. Intanto Nicoletta decide di organizzare una serata al cinema insieme alle sue colleghe per distrarsi. Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto perché Riccardo continua ad insistere per intromettersi ed avere un appuntamento con lei. Marta ha visto il bacio che c’è stato tra i due, quindi decide di andare a parlare con suo fratello invitandolo a cambiare comportamento. Infatti ormai Nicoletta è sposata e lui non può continuare a corteggiarla. Angela inizia ad avere dei problemi molto seri con l’affitto, perché la proprietaria della casa ammette di non poter concedere più deroghe. Marta, in caffetteria, incontra Elsa, la regista del filmato promozionale di Vittorio. Riccardo parla con Cosimo, il quale ha contatti con l’Arcivescovo, chiedendogli di trovare con lui un modo per annullare il matrimonio di Cesare e Nicoletta. Intanto un criminale in credito con Marcello aggredisce e deruba Angela. Il ragazzo ammette le sue colpe e si reca dallo scagnozzo per pareggiare i conti, ma per lui le cose non vanno molto bene. Vittorio intanto scopre che Riccardo ha firmato un contratto con Cosimo senza dirlo a nessuno ed inizia ad essere scocciato del comportamento del Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 maggio 2020: Gabriella e Cosimo si avvicinano!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Trovate sempre appassionante la storia tra Riccardo e Nicoletta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version