Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 1-6 Giugno 2020: Adolfo Disonora Rosa!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Giugno 2020: Rosa si concede ad Adolfo, costretto a rimediare con un matrimonio riparatorio!

Anticipazioni Il Segreto: Rosa seduce Adolfo! Il giovane de Los Visos confessa alla madre l’accaduto e Isabel lo spinge a sposare la ragazza! Marcela e Matias si riconciliano, mentre Francisca vuole lasciare La Habana con grande disappunto della marchesa! Ramon, ubriaco, svela ad Ignacio di voler chiedere la mano di Marta! Un incidente alla miniera fa temere il peggio!

Tra amori impossibili, scelte sofferte e coraggiose, intrighi e rivelazioni scioccanti, eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Giugno a sabato 6 Giugno 2020! I nuovi spoiler svelano che Rosa e Adolfo si abbandoneranno alla passione. Al de Los Visos non resterà che chiedere in sposa la ragazza che ha disonorato… Sua madre, anziché contrapporsi alla loro unione, chiederà al ragazzo di sposare subito Rosa! Nel frattempo Carolina non sarà più interessata al viaggio a Jaca per andare a trovare Pablo, mentre Marta chiederà perdono alla sorella per essersi innamorata di Adolfo. Isabel scoprirà che i Solozabal resteranno a Puente Viejo e vederà sfumare, in un sol colpo, l’affare della Casona. Francisca, quando lo scoprirà, minaccerà di andarsene da La Habana e la marchesa, per placare i suoi spiriti, introdurrà una sostanza nel caffè destinato a lei. Intanto, i Castaneda decideranno di seguire i consigli di Raimundo e di provare a recuperare il loro rapporto, per il grande dispiacere dei loro rispettivi amanti, ovvero di Tomas ed Alicia. Cosme sarà in pericolo di vita. E come lui, anche altri minatori a casa del crollo di una porzione della miniera. Isabel, appresa la notizia, giungerà sul posto e per poco non verrà linciata. Alicia vorrà organizzare subito uno sciopero, ma Matias la inviterà a non bruciare le tappe… Intanto, Ignacio accoglierà Adolfo a La Casona per parlare della sua situazione con Rosa, mentre Ramon lascerà deluso Puente Viejo quando Marta gli dirà che tra loro non potrà mai esserci nulla…  Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 1 Giugno a sabato 6 Giugno 2020, trama puntate: Matias tratta con freddezza Alicia, mentre Francisca chiarisce ad Isabel le sue intenzioni. Rosa annuncia ad Ignacio il suo fidanzamento ufficiale con Adolfo, mentre la marchesa sprona suo figlio a sposare la Solozabal… Un incidente in miniera lascia presagire il peggio. Carolina fa perdere le tracce di sé e, quando ritorna, non è più interessata al viaggio a Jaca…

Rosa riuscirà a sedurre Adolfo e ad ottenere il suo scopo. Tomas, intanto, vedrà Marcela molto affiatata con il marito e ciò rappresenterà un durissimo colpo per lui. Come previsto da Maqueda e dai fratelli de Los Visos, crollerà una parte della miniera e Isabel, giunta sul posto, verrà accusata di essere una assassina per non averla messa in sicurezza. La marchesa, poi, introdurrà una strana sostanza nel caffè di Francisca, mentre Tomas e Alicia soffriranno a causa della decisione dei Castaneda di recuperare il loro matrimonio… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche anteprime a tenerci con il fiato sospeso!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Doña Begoña ritorna a Puente Viejo!

Un arrivo sconvolgerà don Ignacio Solozabal proprio quando donna Isabel, preoccupata per l’instabilità mentale di Ros, pianificherà di bloccare le nozze di suo figlio Adolfo e della ragazza! Nel frattempo, Marta si legherà a Ramon e progetterà di sposarsi quanto prima, mentre Tomas scoprirà che, presumibilmente, Adolfo è nato da una relazione clandestina della madre… Le puntate che saranno trasmesse nel mese di Agosto 2020, da quanto si evince sin qui, saranno davvero imperdibili, non credete? Approfondiamo questa avvincente storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: la moglie di Ignacio pronta a ritornare a casa dalla clinica psichiatrica svizzera!

Nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Agosto 2020 vedremo che Marta, determinata a dimenticare Adolfo, promesso sposo della sorella, riprenderà la sua frequentazione con Ramon, pur non essendone innamorata. Rosa, invece, incinta del de Los Visos e disposta a tutto per diventare sua moglie, vedrà i suoi piani sgretolarsi come castelli di sabbia quanto il suo promesso sposo le annuncerà di non volerla portare all’altare perché innamorato di Marta. La situazione, però, si capovolgerà di nuovo con la falsa morte della Marchesa, che avverrà, come vedremo, in circostanze oscure. Rosa, in aggiunta a ciò, darà evidenti cenni di squilibrio mentale e Marta e suo cognato decideranno, così, per non indurre la ragazza a commettere gesti estremi, di fermare tutti i loro propositi. Passeranno alcuni giorni e le coppie formate da Adolfo e Rosa e Ramón e Marta sceglieranno di incontrarsi amichevolmente per mettere da parte, una volta per tutte, rancori e dispiaceri.

Adolfo, però, quando ritornerà a casa, comincerà a piangere disperatamente. Confesserà a Tomas di non aver dimenticato Marta e di essere rimasto letteralmente scioccato quando ha appreso che presto convolerà a nozze con Ramón, che non ritiene affatto la persona adatta a lei. Suo fratello gli consiglierà di non perdere altro tempo. Se ama Marta e non vuole perderla, deve annullare il matrimonio con Rosa ed evitare altri errori. Il de Los Visos, però, affranto, gli ricorderà che presto diventerà papà. E chiarirà di non voler condannare suo figlio alla infelicità per un suo capriccio personale. Il giorno seguente, alla Casona, verrà organizzato un ricevimento per Marta e Rosa, presto spose. L’incontro tra le coppie sarà molto teso. Ramón, al settimo cielo, affermerà di voler sposare subito la sua amata in modo da non oscurare il matrimonio tra Rosa e Adolfo, che celebrerà l’unione tra due importanti famiglie di Puente Viejo, ovvero i Solozabal e i de Los Visos.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: arriva un telegramma a La Casona che spiazza don Ignacio!

Manuela, intanto, sarà sempre più preoccupata per Rosa quando verificherà che la ragazza è ossessionata ( non innamorata come si professa!) di Adolfo. Marta e Ramón, invece, usciranno a prendere una boccata d’aria e si soffermeranno a parlare di Dolores, che non fa altro che mettere in giro cattive voci sul loro conto e sulla loro unione, a suo dire, “fasulla”…  Don Ignacio, poi, verso sera, riunirà le sue figlie. E farà un resoconto di tutto ciò che accaduto nelle loro vite fino a quel momento: dalla rivelazione che Pablo è suo figlio all’arrivo della madre di quest’ultimo a Puente Viejo, fino alle unioni che si celebreranno a breve. Ad un tratto, l’imprenditore riceverà un telegramma che lo lascerà basito: sua moglie,  Doña Begoña ( che, in passato ha tradito con la madre di Pablo!) ha lasciato l’ospedale psichiatrico e sta tornando a casa.

Nel frattempo, a La Casona, Isabel, parlando con suo figlio Tomas, si lascerà andare ad una rivelazione che lascerà il ragazzo scioccato. Dirà che Adolfo non è nato dall’amore tra lei e Simone, il padre di Tomas. Quando l’amante di Marcela pretenderà di saperne di più, lei cambierà subito discorso, affermando di volersi soffermare su un argomento molto più delicato e cioè sul matrimonio di Adolfo. La nobildonna, quindi, sconvolta, dopo vari giri di parole, confiderà a Tomas che Rosa le ha puntato una pistola contro… Ed aggiungerà che la ragazza abbia ereditato la stessa malattia della madre… Pregherà il figlio di parlare al più presto col fratello per bloccare le nozze! Il giovane, così, obbedirà agli ordini ed annuncerà al consanguineo che tutti sono con lui: deve lasciare Rosa… Don Ignacio, intanto, alla Casona, condividerà con Manuela le sue preoccupazioni per il ritorno di sua moglie e deciderà di prendere le dovute precauzioni. Le tre sorelle, intanto, si prepareranno a riceverla mentre Ramón affermerà di non desiderare altro che fare buona impressione sulla futura suocera. Pablo, invece, dirà di essere sicuro che la sua presenza andrà in qualche modo a riaccendere vecchi ricordi nella donna, ma Carolina si dirà certa che ciò non accadrà…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Isabel vuole eliminare Rosa!

Dopo alcune settimane, ecco che spunterà Doña Begoña con grande gioia dalle tre ragazze. Rosa le presenterà Adolfo e la new entry, al settimo cielo, affermerà di essere certa che andranno d’amore e d’accordo. Ad accogliere freddamente la signora, invece, ci penseranno il Solozabal, Pablo e Manuela. Don Ignacio, poi, verso sera, non troverà le sue figlie ad accoglierlo a casa come di consueto e precipiterà nel panico. Adolfo, invece, chiederà alla madre di dirgli come comportarsi e lei lo inviterà a chiudere i rapporti con Rosa che, purtroppo, è instabile psicologicamente. Adolfo, però, pensando al nascituro e, soprattutto, all’imminente matrimonio di Marta e Ramon, affermerà di non volerlo fare…

Manuela, intanto, rassicurerà Don Ignacio quando scoprirà che le sue figlie stanno facendo una passeggiata con Doña Begoña. Quest’ultima, intanto, si accorgerà dell’astio esistente tra Rosa e Marta… Il Solozabal, poi, quando rincaserà, pregherà la moglie di avvertirlo la prossima volta che intende uscire: crede che la sua guarigione non sia completa e che possa esporre le ragazze a seri pericoli. Doña Begoña, con gli occhi bassi, gli chiederà scusa e coglierà l’occasione per indagare sui recenti litigi che hanno coinvolto le ragazze. Adolfo, intanto, terminerà i preparativi del matrimonio con Rosa ed estenderà il suo invito anche a suo padre che non vede da tempo. Isabel, disperata, farà di tutto per fargli cambiare idea. Per lei, Rosa è pazza e va allontanata. Doña Begoña, intanto, a La Casona, improvviserà una festa di addio al nubilato per Rosa. Manuela, preoccupata, consiglierà alla signora di riposare, ma lei non la starà ad ascoltare… Isabel, intanto, raggiungerà Maqueda e progetterà con lui di “far sparire” la futura moglie del figlio… E non esiterà a definire la giovane, come un “inutile” e “pericoloso” fardello… Dunque, cosa s’inventerà per raggiungere il suo scopo? Vedremo…

Le nostre anteprime, anche questa volta, volgono alla fine. La trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, quelle da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno 2020 cosa sono pronte a rivelarci? Ecco qualche succosa anteprima: Carolina e Pablo si incontreranno in gran segreto, mentre Cosme morirà e Damián, disperato, non potrà fare altro che abbracciarne il cadavere. Tomas, Adolfo ed Iñigo lanceranno sottilissime accuse alla marchesa, affermando che l’incidente si è verificato a causa della scarsa manutenzione della Miniera. La dark lady, stizzita, esordirà asserendo di non sentirsi affatto responsabile dell’accaduto. Matias e Marcel si abbracceranno in piazza e verranno sorpresi da Alicia che reagirà con profonda rabbia… Damián, intanto, accecato dalla rabbia, deciderà di dare fuoco a La Habana, mentre Francisca, sempre più sola e depressa, farà preoccupare per il suo precario stato di salute… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version