Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 25-31 Maggio 2020: Nadja Scopre il Segreto di Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Maggio 2020: Annabelle torna al Fürstenhof più forte che mai! Nadja manipola Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Nadja chiede a Tim di sposarlo ma lui si mostra molto confuso. La dark lady, poi, lo costringe a confessare un suo compromettente segreto a Franzi. André e Linda vivono un momento di passione, mentre Paul ed Henry smascherano Jessica. Annabelle torna trionfante al Fürstenhof dopo aver minacciato di rovinare la carriera al dottor Borg!

I nuovi appuntamenti in compagnia della soap bavarese, tra segreti da confessare, intrighi, ricatti, manipolazioni, patti e strategie avranno veramente molto da raccontarci! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Maggio a domenica 31 Maggio 2020 rivelano importanti novità. Sappiamo che Nadja Holler, la ex di Tim, giungerà in hotel proprio quando tra il Degen e Franzi, innamorati più che mai, sembrerà procedere tutto alla grande. La donna, da vera e propria dark lady, farà di tutto per spingere il ragazzo a sposarla subito e, non riuscendoci, troverà prima lavoro come cameriera per poi mettersi in cerca di qualche indizio compromettente volto a far separare i due innamorati. E, quando a seguito di una rivelazione di Bela Moser, si renderà conto che il suo amato ha distrutto il frutteto di Franzi per realizzare il suo campo da polo, ecco che spingerà il Degen a confessare tutto alla sua amata! Linda e André passeranno dei momenti molto speciali insieme ed arriveranno addirittura ad abbandonarsi alla passione. Peccato, però, che il mattino seguente, la donna farà perdere inaspettatamente le tracce di sé… Natascha metterà alle strette Michael che si vedrà costretta a confessare la verità riguardo alla sua dipendenza alla moglie, mentre Annabelle dopo essere riuscita ad incastrare il dottor Borg con la sua storia della finta violenza carnale, verrà rilasciata e rimessa in libertà. Werner, Robert e Christoph, preoccupatissimi, decideranno di allearsi. Jessica, intanto, sarà felice di seguire Henry a Monaco. Tuttavia, la donna non vorrà distaccarsi dalla piccola Luna. E studierà un piano segreto che, però, verrà subito intercettato dal veterinario e da Paul che, allarmati, le chiederanno i dovuti chiarimenti…  Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, dalle 19:55 e fino alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 25 Maggio a domenica 31 Maggio 2020, trama puntate: Nadja manipola Tim, mentre André e Linda vanno a cercare funghi insieme e… passano una notte “bollente”! Annabelle ricatta il dottor Borg che è costretto a rimetterla in libertà per non vedere rovinata la sua carriera a causa di una accusa gravissima. Jessica non vuole distaccarsi dalla piccola Luna ed elabora un piano… Michael ammette finalmente la verità: si, è diventato dipendente dagli psicofarmaci…

Sturm der Liebe, come vedremo in queste puntate, si arricchirà di una nuova dark lady… l’affascinante quanto avida e senza scrupoli Nadja Holler. Quest’ultima giungerà a Bichlheim con lo scopo di rifare breccia nel cuore di Tim e sposarlo. E, dal momento che quest’ultimo, preso da Franzi, gli dirà di no, la donna comincerà ad indagare sui segreti dell’ex e della ragazza. E quando scoprirà che il giovane ha pianificato la distruzione del frutteto della sua amata, lo convincerà a raccontare tutta la verità alla ragazza… Intanto, dopo aver minacciato il dottor Borg, Annabelle ritornerà trionfante in hotel creando non poca preoccupazione in Christoph e Robert che decideranno di diventare alleati. Non resta che leggere il dettagliatissimo racconto che segue!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2020: in arrivo Günther, il fratello “cattivo” di Alfons!

Un nuovo approdo andrà a “colorare” le puntate della soap Sturm der Liebe che saranno trasmesse nel mese di Luglio 2020! Stiamo parlando di Günther, fratello di Alfons con il quale il concierge ha da anni chiuso i contatti a causa del “caratteraccio” di lui! Ebbene, se Hildegard sarà felice di rivederlo, non si potrà dire affatto lo stesso di Alfons che… non ne avrà tutti i torti! Werner, infatti, non ci metterà molto a scoprire la “cattiva” fede dell’uomo e ad avvertire prontamente i suoi amici! Leggiamo subito le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: Günther bussa alla porta dei Sonnbichler!

 Gli appuntamenti che scalderanno i nostri cuori nel mese di Luglio 2o20, andranno a focalizzare la nostra attenzione su un nuovo componente della famiglia Sonnbichler. E le anteprime, annunciano che tale personaggio porterà non poco scompiglio nella vita tranquilla di Alfons e Hidelgard. Come ben sapete, i due coniugi, insieme a Werner, rappresentano i personaggi più longevi della soap bavarese, dal momento che sono presenti fin dalle primissime puntate. Essi, inoltre, sono molto amati e stimati in quanto, per la loro insita bontà, rappresentano un punto di riferimento per tutti i protagonisti della serie.

Onesti, leali, sinceri, validi confidenti, sempre pronti ad aiutare ed a sostenere il prossimo, i Sonnbichler sono i vicini di casa che tutti vorremmo avere! Il matrimonio di Alfons e Hildegard è sempre rimasto solidissimo nonostante la parentesi rappresentata da Werner che, come visto un anno fa, ha perso temporaneamente la testa per la sua amica per poi ripensarci e fare un passo indietro. Tuttavia, la vita dei due anziani è stata più volte scombussolata da sorprese o eventi improvvisi…

Stando a quanto già appurato qualche stagione fa, lo storico concierge del Fürstenhof ha scoperto di avere un fratellastro che gli assomiglia perfettamente. Stiamo parlando di Gustl Moosburger, il padre di Eva ed ha inoltre appurato di avere ben due figli oltre a Marie, ed ovvero Alexander e Melli. A breve, nelle puntate trasmesse a Luglio 2020, il simpatico Sonnbichler dovrà fare i conti con un arrivo che ravviverà non poco le sue giornate: stiamo parlando dell’approdo di Günther con il quale ha tagliato i rapporti da anni. A differenza di Hildegard che sarà felicissima di rivederlo, Alfons sarà irremovibile e non ne vorrà sapere di perdonarlo, affermando a gran voce che l’uomo, per quel che gli ha fatto “penare” in passato, non merita più un posto nella sua vita.

Proprio quando la new entry, nonostante le ritrosie del fratello, deciderà di stabilirsi in hotel per ottenere il suo perdono, ecco che nascerà il piccolo Emilio, il figlio di Eva e Robert. Tale evento farà riscoprire ai Sonnbichler il valore della famiglia. Hildegard, così, telefonerà al cognato senza farne menzione al marito. E, dopo qualche giorno, ecco che Günther si paleserà al cospetto dei due. E, come indicano chiaramente alcuni rumors, celerà abilmente qualcosa di losco… Cosa vorrà? In realtà, l’uomo si presenterà a Bichlheim con intenzioni che non saranno del tutto sincere…

A vestire i panni di Günther Sonnbichler sarà l’attore Johann Schuler, molto noto al pubblico d’oltralpe per le sue cospicue partecipazioni a serie tv televisive di successo soprattutto negli anni Ottanta. Il personaggio del fratello di Alfons resterà in scena solo per pochissimi episodi e, dunque, il suo sarà un ruolo da guest star. E ci chiediamo… quale intrigo studierà? Gli spoiler svelano che provocherà non pochi dispiaceri ai due coniugi e che, a causa sua, la dimora di Alfons ed Hildegard rischierà di essere venduta! Inoltre, metterà in giro cattivi pettegolezzi sui due coniugi, chiacchiere priva di fondamenta che, per fortuna, giungeranno alle orecchie di Werner…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: il piano di Günther volto a rovinare Alfons ed Hildegard! Ma poi…

Tutto accadrà quando nella cucina di Alfons ed Hildegard divamperà, per cause sconosciute e tutte da chiarire, un devastante incendio. A causa di esso, si renderà necessario un temporaneo trasferimento. I due amati personaggi, non avendo un posto dove alloggiare, si ritroveranno a soggiornare in una roulotte. Una notte, come se non bastasse, verranno misteriosamente trainati via da un uomo misterioso e lasciati  “alla deriva” nel bel mezzo della Foresta Bavarese.

Fortunatamente, riusciranno a cavarsela ed a ritrovare la strada di casa. Nel frattempo, Günther, sempre più subdolo ed ambiguo, studierà un piano per ingraziarsi la cognata e colpire il fratello. E comincerà delle trattative per vendere la dimora dei due anziani. All’insaputa di tutti, la new entry organizzerà una visita con dei potenziali acquirenti, lasciando credere a tutti, Werner compreso, che i Sonnbichler siano stati costretti a cedere la loro casa perché sommersi dai debiti.

Per fortuna, però, Werner, comincerà ad insospettirsi ed a guardare con diffidenza il Sonnbichler, soprattutto quando verrà a conoscenza che in paese corrono voci sulle presunte difficoltà economiche dei suoi amici. Un giorno, allarmato, si precipiterà da Alfons e gli dirà a chiare lettere di aver fatto bene a non dare troppa importanza a Günther  che, per lui, altri non è che un pericoloso impostore. I due, così, decideranno di unire le loro forze per compiere le dovute indagini.

E sarà così che, in men che non si dica, scopriranno il doppio gioco dell’uomo. Furioso, il concierge affronterà il consanguineo, dandogli del falso e del bugiardo e costringendolo ad ammettere il suo piano, degno di un perfetto dark man. E, quando Günther tenterà di spiegarsi, Alfons, preso dall’ira, gli indicherà la porta di casa, ordinandogli di non farsi vedere mai più. Günther, nell’estremo tentativo di ottenere il perdono del fratello, gli lascerà un generoso regalo d’addio che, però, non farà altro che acuire ancora di più la tensione.

Tra i due fratelli scoppierà una lite molto forte che si concluderà con una sfida a Fingerhakeln, un antico gioco bavarese che prevede di tirarsi a vicenda il dito medio per stabilire il più forte. Sarà proprio questa sfida a ricordare ai due i bei tempi, quelli in cui erano felici senza invidie e gelosie. E così, per la shock di Werner e l’entusiasmo senza fine di Hildegard, Günther ed Alfons si riconcilieranno definitivamente. Piangendo, il primo confesserà al secondo di avere un mare di debiti.

E che la sua brutta situazione lo ha portato ad orchestrare un piano di cui vergognarsene. Commosso, Alfons deciderà di fargli un prestito per aiutarlo a chiudere definitivamente con il suo burrascoso passato… Günther lo ringrazierà felice e se ne andrà, promettendo a tutti che, d’ora in avanti, cercherà di essere un uomo migliore… Le cose andranno davvero così? Vedremo… E non è finita qui! Rumors annunciano che, dopo il suo “arrivederci”, ci sarà un nuovo approdo in casa Sonnbichler. Di chi si tratterà? Lo scopriremo presto!

Sturm der Liebe non finirà di emozionarci! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Giugno 2020 a domenica 7 Giugno 2020, su quali storyline andranno a focalizzare la nostra attenzione? Dalle nuove anteprime emerge che Henry apprenderà da Alfons che Jessica attende con impazienza la sua proposta di matrimonio. Franzi scoprirà il torbido segreto di Tim. Profondamente delusa, si allontanerà da lui… Lucy chiederà a Paul di non fidarsi di Annabelle che inizierà a prendere di mira il fisioterapista allo scopo di sedurlo e tenere per sempre sepolto il segreto legato alla morte di Romy Ehrlinger. André farà salti di gioia quando apprenderà il vero motivo che ha spinto Linda ad andarsene. Tuttavia, la donna lo fredderà dicendo di non essere ancora pronta per legarsi definitivamente a lui… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire le vicende appena esposte! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version