Il Paradiso delle Signore, Puntate dall’11 al 15 Maggio 2020: Il Bacio tra Nicoletta e Riccardo!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 maggio 2020: Nicoletta e Riccardo continuano ad incontrarsi clandestinamente, rischiando più volte di essere scoperti. Intanto due donne fanno un clamoroso ritorno a Milano…

Vanno avanti le repliche de Il Paradiso delle Signore per fare compagnia al pubblico che purtroppo resterà senza i suoi attori preferiti almeno finché non ci saranno miglioramenti nell’emergenza, e si potrà dunque tornare a registrare. Anche le repliche però dimostrano di essere davvero molto appassionanti poiché si arriva ad un punto di svolta nella storia tra Nicoletta e Riccardo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Rocco fa cadere l’abito da sposa di Marta, creando molti problemi. Intanto Gabriella riceve per la prima volta un mazzo di fiori da un ammiratore segreto, che poi si scopre essere Cosimo. Il ragazzo prova ad avvicinarsi a lei, mentre Agnese guarda il tutto con grande sospetto dato che la stilista è la promessa sposa di suo figlio. Gabriella intanto rassicura tutti perché riuscirà a migliorare l’abito evitando che si noti quello che Rocco ha causato. Durante una riunione di famiglia prima delle nozze di Marta e Vittorio, esplodono forti litigi tra Riccardo ed Umberto, ed il signor Conti teme che questi vecchi rancori possano rovinare le nozze. Arriva poi il ricevimento al Circolo prima del matrimonio. Mentre le Veneri si divertono ballando il twist, Angela lascia tutto e va ad incontrare un uomo misterioso. Tutti si chiedono chi possa essere, mentre Roberta intuisce la risposta: sono fratelli. Livio Berruti sarà ospite al Paradiso delle Signore e Vittorio lascia in mano l’organizzazione dell’evento a Luciano, pensando di partire per il viaggio di nozze. Improvvisamente, però, l’azienda subisce un grave furto e dunque l’uomo non può lasciare città insieme a sua moglie. Rocco è stato aggredito durante l’incursione quindi i sospetti ricadono su Ugo, che già si comportava in modo strano e che sembrava non apprezzare Amato. Intanto Nicoletta sente al telefono Riccardo, ma sua madre la ascolta e resta molto sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 maggio 2020: Marcello sospettato per il furto!

Che cosa ne pensate di queste puntate de Il Paradiso delle Signore? Vi sta piacendo rivedere questi vecchi avvenimenti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version