Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 18-23 Maggio 2020: Adolfo e Marta si Baciano!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 18 a sabato 23 Maggio 2020: Adolfo tradisce Rosa con Marta. Marcela scopre che il marito ha un’altra…

Anticipazioni Il Segreto: Adolfo bacia Marta, mentre Isabel s’imbatte in Raimundo ma non gli riferisce che Francisca si trova a La Habana! Alicia e Matìas vivono nuovi momenti di passione, mentre Ignacio è pronto a lasciare Puente Viejo con la sua famiglia! Carolina e Pablo si incontrano di nascosto…

Amori tormentati, duri affronti, strategie, partenze, tradimenti… le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Maggio a sabato 23 Maggio 2020 riportano inattesi colpi di scena! I nuovi spoiler svelano che Adolfo e Marta vivranno un momento di forte intesa e vicinanza. La Solozabal, scossa, quando rincaserà, dirà a chiare lettera a sua sorella di voler interrompere gli appuntamenti con il ragazzo in quanto troppo rischiosi. Encarnaciòn sorprenderà Carolina uscire di casa di nascosto con una grande quantità di cibo e bevande, mentre Ignacio comunicherà alle sue figlie l’imminente trasferimento a Bilbao. Le ragazze, però, disperate, affermeranno di voler restare a Puente Viejo. Manuela consiglierà a Marta di lasciar perdere Adolfo, mentre quest’ultimo confiderà a suo fratello i suoi turbamenti amorosi. Alicia si recherà in locanda e provocherà Marcela che reagirà duramente di fronte alle sue insinuazioni, mentre Raimundo incontrerà in un campo non molto distante da La Habana la cameriera di Isabel, alla quale chiederà notizie di Francisca Montenegro. Isabel, intanto, vedrà nella partenza dei Solozabal, un modo per acquistare ancor con più facilità la Casona, ma poi si spaventerà quando apprenderà che un nuovo manager sarà chiamato a gestire le fabbriche di Ignacio. Matìas e Alicia vivranno dei momenti molto passionali. Poi la ragazza gli dirà che con lui vuole solo divertirsi. Nel frattempo, Maqueda inviterà i fratelli de Los Visos a pagare con puntualità i dipendenti onde evitare scioperi e sommosse…  Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato -e, salvo diverse indicazioni, non più la domenica– sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 18 Maggio a sabato 23 Maggio 2020, trama puntate: Adolfo e Marta si baciano, mentre Marcela affronta duramente Alicia che, però, le risponde a tono! Ignacio decide di trasferirsi a Bilbao, mentre Raimundo continua a cercare Francisca! Inoltre, invita il nipote a salvare il suo matrimonio e ad abbandonare la causa rivoluzionaria…

Un triangolo amoroso si farà sempre più pericoloso, mentre Marcela, provocata da Alicia, avrà una dura discussione con quest’ultima che dimostrerà di essere molto arrogante! Ma ancora. Raimundo sarà vicinissimo a Francisca, ma non riuscirà a trovarla, mentre la marchesa farà salti di gioia quando verrà a conoscenza della partenza dei Solozabal. Tuttavia si preoccuperà quando apprenderà che un nuovo manager verrà chiamato a gestire le fabbriche di Ignacio… immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche anteprime a tenerci con il fiato sospeso!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Alberto Santos indaga su Ignacio che vede Marta e Adolfo baciarsi!

Momenti davvero difficili vivrà Ignacio Solozabal nelle puntate che andranno in onda nel mese di Luglio 2020! Il ricco impresario dovrà fare i conti con un giornalista, un tale Alberto Santos, che giungerà a Puente Viejo per riprendere le indagini sulla morte di un operaio di Bilbao, decesso verificatosi in una delle fabbriche di Ignacio. E non è finta qui! Perché il Solozabal, poi, farà una scoperta che lo scioccherà particolarmente: vedrà Marta baciare Adolfo, il promesso sposo di Rosa! Non resta che scoprirne di più approfondendo con le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Ignacio ritorna a fare i conti un passato che credeva ormai chiuso!

Nelle puntate che l’amata soap spagnola trasmetterà nel mese di Luglio 2020, approderà un attore che, nella telenovela Una Vita, ha recitato un ruolo da vero protagonista. Stiamo parlando di Gonzalo Trujillo, che nelle vicende di Acacias 38 ha prestato il volto al commissario Mauro San Emeterio. L’attore, ne Il Segreto, interpreterà Alberto Santos, un giovane giornalista che giungerà a Puente Viejo per indagare sulla morte di uomo di Bilbao, operaio presso una delle fabbriche di Ignacio. L’arrivo di Alberto creerà un certo disagio nell’impresario e in Urrutia in quanto questi ultimi, dopo aver maturato la decisione definitiva di non spostarsi più a Bilbao per restare a Puente Viejo, credevano ormai che il caso fosse risolto ed archiviato, soprattutto dopo aver corrisposto alla famiglia del defunto una grossa somma di denaro. Dunque, perché, a distanza di anni, Alberto Santos verrà chiamato ad indagare? C’è qualcosa di oscuro sotto? Chi è veramente questa new entry? In verità i presupposti per sospettare ci sono tutti e lo stesso Ignacio avanzerà terribili dubbi al suo fidato braccio destro che proporrà al suo padrone di tenere gli occhi bene aperti.

Ma cosa succederà esattamente negli episodi in questione? Gli spoiler annunciano che Alberto comincerà ad investigare sulla famiglia Solozabal ben prima di arrivare a Puente Viejo. E, una volta giunto in paese, chiederà di poter incontrare Urrutia. Quest’ultimo lo scambierà per un potenziale cliente ma quando il Santos si presenterà come un giornalista detective, ecco che l’uomo s’irrigidirà. E gli chiederà di passare il giorno successivo, data l’assenza del suo padrone. Il giorno seguente, Alberto si presenterà nuovamente in fabbrica e, questa volta, riuscirà ad incontrare Ignacio. Vedremo che gli dirà di essere giunto a Puente Viejo per indagare approfonditamente sulla morte di un uomo verificatasi in circostanze tutte da chiarire in una delle sue industrie di Bilbao. Il Solozabal sbarrerà gli occhi, affermando che il caso risulta ormai archiviato ma il Santos gli farà capire di no… Ignacio tornerà a casa sarà molto turbato e, come se non bastasse, ad attenderlo… ci sarà un’altra amara sorpresa!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Ignacio scopre la relazione clandestina tra Marta e Adolfo!

Ebbene si! Ignacio vedrà con i suoi stessi occhi Marta e Adolfo baciarsi appassionatamente, proprio quando, ormai, sarà tutto pronto per le nozze tra il de Los Visos e Rosa. Quest’ultima, intanto, sempre più plagiata e manipolata dalla Marchesa Isabel, darà cenni di squilibrio mentale che, per certi versi, spaventeranno la stessa dark lady. Rosa dimostrerà di essere ossessionata da Adolfo. Dal momento che anche lei stessa si renderà conto della “simpatia” esistente tra il cognato e la sorella, farà di tutto per convincere suo padre ad accelerare i preparativi del matrimonio, nonostante i disordini politici che continueranno a manifestarsi a Puente Viejo.

Adolfo e Marta, nel frattempo, certi di amarsi e di non voler rinunciare al loro amore, decideranno, un giorno, di parlare a chiare lettere con Rosa. Adolfo affermerà di non voler condannare la sua esistenza al dolore, sposando una donna che non ama… Marta, però, proporrà al suo amato di procedere con cautela e di non bruciare le tappe. Parlerà lei con la consanguinea e poi affronterà la questione anche con il padre. Rosa, nel frattempo, si recherà da donna Isabel, impaziente di parlarle dell’organizzazione per il “gran giorno” e la marchesa coglierà l’occasione per turbare la futura nuora, gettando fango su Carolina e Marta. Quando finalmente Rosa rincaserà, la più grande delle Solozabal le chiederà di poterle parlare e quando nominerà Adolfo, la ragazza andrà su tutte le furie. Le darà dell’invidiosa e la pregherà di non fare mai più quel nome. Aggiungerà di aver capito tutto… Poi, in lacrime, farà perdere le tracce di sé. Adolfo, intanto, sempre più determinato a rifarsi una vita con Marta, farà sogni in grande e confiderà ad un suo amico di non vedere l’ora di sistemare le cose con Rosa.

Quest’ultima, intanto, scapperà di casa e Marta lancerà subito l’allarme. Anche il fratello di Tomas verrà informato dell’accaduto e confiderà a sua madre di essere molto preoccupato. Isabel, così, incaricherà Maqueda di organizzare al più presto le ricerche… Adolfo, poi, si recherà da Marta di nascosto ed entrambi commenteranno amareggiati la fuga della ragazza e il dolore immenso che deve averle provocato la verità appresa. Al de Los Visos, poi, verrà in mente una zona molto amata da Rosa ed affermerà che l’andrà a cercare da quelle parti. Marta deciderà di accompagnarlo. Nel frattempo, Rosa tornerà a casa da sola. Dopo aver salutato Encarnación, si ritirerà in silenzio nella sua stanza affermando di non voler vedere nessuno…  Marta e Adolfo rientreranno alla Casona e saranno felicissimi di apprendere del ritorno di Rosa. Il de Los Visos spiegherà a Marta che adesso la lascerà riposare. Poi, le dirà chiaramente di non amarla e di non volerla sposare…

Manuela e don Ignacio, nel frattempo, all’oscuro di tutto, si recheranno nella camera di Rosa, ma quest’ultima affermerà di sentirsi poco bene e di voler riposare… Adolfo e Marta, nel frattempo, saranno molto agitati e non vedranno l’ora di parlare con la ragazza. Isabel giungerà alla Casona e chiederà della nuora. Rosa uscirà fuori dalla sua stanza e le permetterà di entrare. La marchesa, con fare cattivo, confesserà alla ragazza che Adolfo non l’ha mai amata: è stato sempre innamorato di Marta, con la quale si è scambiato dei baci molto appassionati durante il periodo in cui don Ignacio l’ha costretta a restare a casa. Definirà la sorella maggiore come una donna cattiva e manipolatrice, che sicuramente ha fatto ricorso alle arti occulte per sedurre ed abbindolare il “povero” Adolfo… E le consiglierà di reagire… Proprio in quel mentre, Ignacio spalancherà la porta della camera di Marta e la troverà intenta a baciare il de Los Visos! Furibondo, caccerà il ragazzo fuori di casa, pretendendo da sua figlia le dovute spiegazioni. Come proseguirà questa storyline? Lo scopriremo prestissimo!

Le nostre anteprime, anche questa volta, volgono alla fine. La trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, quelle da lunedì 25 maggio a sabato 30 maggio 2020 cosa sono pronte a rivelarci? Ecco qualche succosa anteprima: Marta convincerà Rosa ad aspettare ed a non correre subito tra le braccia di Adolfo, mentre Matìas vivrà dei momenti di forte tensione. Successivamente, incontrerà Alicia e darà nuovamente libero sfogo ai suoi desideri. Raimundo lascerà Puente Viejo non prima di aver consigliato ai locandieri di provare a salvare il loro matrimonio, mentre zia Eulalia autorizzerà il suo scagnozzo e sottoposto, Campunzano, a mettersi sulle tracce di Francisca Montenegro. La vuole morta! E poi? Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version