Doc Nelle Tue Mani, Ultima Puntata: Andrea Cerca la Riconciliazione con Agnese!

Doc Nelle Tue Mani, trama ultima puntata: Carolina si presenta in ospedale con dei sintomi che non riescono a spiegarsi. Intanto Andrea prova a ritrovare l’armonia nella sua famiglia…

Doc Nelle Tue Mani è arrivato alla sua ultima puntata. La fiction che ha come protagonista Luca Argentero ha battuto tantissimi record, arrivando a sfiorare gli otto milioni di telespettatori. Si è trattato di un autentico successo che purtroppo però viene bruscamente interrotto. Infatti non è stato possibile girare tutte le puntate previste a causa dell’emergenza sanitaria. Ad ogni modo, tanti altri colpi di scena stanno per appassionare i telespettatori. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani: dove eravamo rimasti

In ospedale si presenta una donna che vuole a tutti i costi essere curata da Andrea. Infatti la paziente non sa nulla dell’amnesia ma ricorda la professionalità e la bravura del medico. A causa delle sue insistenze, è proprio Fanti a visitarla, ma in questo frangente il medico commette un grave errore. Infatti dimentica una parte della procedura per la visita che stava portando a termine. Devono essere gli specializzandi, preoccupati ed imbarazzati, a porre rimedio all’errore. Intanto si fa un salto nel passato per vedere la vita di Andrea ben prima dell’incidente e quando le cose con la moglie andavano molto bene. Il dottor Fanti, dieci anni prima, aveva una famiglia unita ma viveva la competizione con il collega Marco, per una promozione. Andrea si chiedeva se davvero desiderava diventare una persona così ambiziosa. I dubbi dunque non mancavano neppure quando, apparentemente, era tutto perfetto…

Doc Nelle Tue Mani, trama ultima puntata: la strana malattia di Carolina!

Improvvisamente, è Carolina a presentarsi in reparto. La ragazza soffre di una strana patologia che non si riesce ad identificare, con dei sintomi molto insoliti. Gli accertamenti svolti non portano ad una conclusione precisa ed appare chiaro che si tratti di una malattia misteriosa. Questo evento sconvolge ed aumenta la tensione tra Andrea ed Agnese. La loro figlia infatti potrebbe essere gravemente malata. Entrambi iniziano a litigare e ad avere seri conflitti, ma dopo la scomparsa di Mattia, devono unirsi per garantire serenità alla loro unica figlia. In questo momento difficile, non ha bisogno di ulteriori fonti di stress. Intanto gli specializzandi scoprono una influencer e restano davvero colpiti dal suo modo di fare. La loro attenzione sembra concentrarsi esclusivamente su di lei, e questa ovviamente non è una buona notizia. Nel frattempo, Alba prova dei sentimenti di gelosia nei confronti di Riccardo, ma non riesce a nasconderlo.

Doc Nelle Tue Mani, trama ultima puntata: Andrea prova a riconquistare Agnese!

Il dottor Fanti vuole tornare ad essere un buon padre. La sua vocazione di medico lo porta a provare l’impossibile per guarire Carolina, o almeno farla migliorare, ma Andrea capisce che non è l’unica cosa che serve. Il medico comprende che dovrebbe ricucire un rapporto con Agnese, e dunque prova a corteggiarla una seconda volta. L’uomo pensa che se vuole essere un buon padre deve provare a creare da zero per un’altra volta la sua famiglia. Agnese sembra refrattaria a ricucire i rapporti con lui ed accetta difficilmente i corteggiamenti, ma si rende anche conto di doverlo fare per il bene della figlia. Nel frattempo Gabriel accusa uno strano e forte mal di testa che non gli permette di svolgere normalmente le sue funzioni. Elisa e Riccardo intanto iniziano ad occuparsi di un astronauta. Riuscirà Andrea a ricomporre la sua famiglia dopo tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare? Oppure Agnese non accetterà tutti i cambiamenti che ci sono stati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!