Grande Fratello Vip 2020, Finale: Paola Di Benedetto Vince! Il Gesto Che Piace ai Fan!

Grande Fratello Vip 2020, finale: è stata Paola Di Benedetto a trionfare tra tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Ecco tutti i colpi di scena dell’ultimo appuntamento con il reality show e la scelta di Paola sul montepremi che le fa onore! Scopriamo tutto quello che è successo durante la finale del GF Vip!

Grande Fratello Vip 2020, finale: colpi di scena e televoti random per i finalisti

Sono sette i concorrenti rimasti in gioco in questa puntata finale del Grande Fratello Vip 2020. Se Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati e Sossio Aruta sono già dei veri e propri finalisti, ad Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese tocca passare prima da un televoto per scoprire se possono continuare a sperare di vincere la quarta edizione del reality show di Canale 5.

La finale del GF Vip 4 inizia in maniera davvero emozionante, con i ragazzi abbracciati e in lacrime mentre guardano un filmato di Roma deserta a causa del Coronavirus. Poi bisogna cambiare tono e ci pensa Antonio Zequila, nello studio di Roma, a provocare Sossio Aruta affermando che spera nella sua vittoria in modo tale che possa pagare gli alimenti all’ex moglie (pagati a detta di Sossio). Pure Licia Nunez parte contro Aruta e insinua delle accuse di omofobia ma Alfonso Signorini interviene spiegando che quella di Sossio non era assolutamente un’offesa.

È il momento di scoprire il risultato del primo televoto. L’ultimo finalista tra Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia è Patrick! Per Denver e Antonella c’è comunque un’ultima possibilità e a scamparla è la Elia mentre Denver deve ufficialmente lascare la casa del Grande Fratello Vip 4.

Il prossimo televoto sarà determinato da ‘un pezzo di confessionale’. Il pezzo con il fondo colorato andrà al televoto e avrà la possibilità di decidere con chi. È Antonella Elia a prendere il pezzo bianco e decide di andare in nomination insieme al suo amico Sossio Aruta. Per la Elia intanto c’è una sorpresa: il fidanzato Pietro Delle Piane è dietro il vetro ma Antonella sembra volersi farsi un po’ corteggiare prima di tornare realmente al suo fianco come donna. La sorpresa per Sossio è da parte dei suoi figli invece. Disegni e lettera per papà Aruta che scoppia in lacrime anche per i sacrifici fatti per loro. Sossio tenta di attaccare Zequila proprio su questo ma Signorini smorza subito. In collegamento per il calciatore c’è pure la fidanzata Ursula che molto presto sposerà!

Intanto Denver è arrivato in studio e per lui in collegamento ci sono Adriana Volpe e Sara Soldati. Andrea ammette palesemente il suo debole per Adriana.

Ma ritorniamo al televoto perché a dover lasciare definitivamente la casa è Antonella Elia. Sossio Aruta finisce direttamente sul podio dei vincitori. Riparte il momento televoto con i pezzetti di confessionale e questa volta è Paolo Ciavarro a prendere il pezzo bianco. Paolo decide di andare al televoto insieme ad Aristide. Per Paolo una sorpresa da parte da parte del papà e un video girato da Clizia Incorvaia, per Aristide c’è un collegamento telefonico con la sua mamma.

Dopo l’arrivo in studio di Antonella Elia, è il momento di scoprire il risultato del televoto. È Aristide Malnati a dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020, mentre Paolo Ciavarro è sul podio insieme a Sossio Aruta.

Grande Fratello Vip 2020, finale: il trionfo di Paola Di Benedetto che dona la vittoria alla Protezione Civile

L’ultimo televoto è tra Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese. Doppia sorpresa per la bella influencer: una da parte di suo fratello e una da parte del suo fidanzato Federico Rossi. Lo stesso pe Patrick ma per lui c’è una lettera scritta da suo figlio Leone e poi il suo papà.

Aristide Malnati guarda i suoi momenti migliori in casa dallo studio di Roma, dopodiché Alfonso Signorini svela chi è l’ultimo finalista di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip e chi deve lasciare la casa. È Paola Di Benedetto ad aver colpito i telespettatori, mentre Patrick, il favorito alla vittoria, deve abbandonare il reality show.

È televoto flash tra gli ultimi tre rimasti in casa e il meno votato dovrà uscire. Per la gioia di Antonio Zequila che può continuare a lavorare in televisione, l’eliminato è Sossio Aruta che si classifica comunque al terzo posto del podio.

Sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro a contendersi la vittoria finale al Grande Fratello Vip 2020 e sono proprio loro due, come da tradizione, a dover spegnere tutte le luci della casa. Un momento come sempre molto emozionante per i concorrenti e anche per chi ha seguito con affetto il reality. Paola e Ciavarro junior si dirigono verso lo studio di Roma per scoprire il verdetto finale e quindi chi ha vinto il GF Vip 4.

Intanto Alfonso Signorini ci tiene molto a fare i suoi ringraziamenti dopo questa intensa esperienza da conduttore ma è finalmente il momento di scoprire chi tra Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro ha vinto il Grande Fratello Vip 2020.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 4 è Paola Di Benedetto! La piccola della casa più spiata d’Italia ha vinto ben 100 mila euro ma ha deciso di destinare l’intero montepremi della vittoria alla Protezione Civile per contrastare l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Un gesto molto nobile quello di Paola, doppi complimenti!

Che cosa ne pensate di questa ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 e della vittoria di Paola di Benedetto? Ma soprattutto che ne pensate delle offese che Zequila ha rivolto a Sossio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!