Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 27 Aprile al 2 Maggio 2020: Il Ritorno di Matias!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 27 Aprile a sabato 2 Maggio 2020: Matias ritorna ma è attratto da Alicia! Adolfo si innamora di Marta…

Anticipazioni Il Segreto: Matias ritorna a Puente Viejo ma il suo rapporto con Marcela non è più lo stesso di un tempo. Il giovane lega con la ribelle Alicia, mentre Adolfo si scopre innamorato di Marta. Ignacio è molto preoccupato a causa dell’arrivo del cugino Ramon, revisore dei conti. Isabel è pronta ad accogliere Francisca Montenegro a La Habana!

Intrighi, ritorni, amori impossibili, paure, angosce, delusioni… è questo il mix di ingredienti delle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Aprile a sabato 2 Maggio 2020 che riportano grandi novità! Sappiamo che Ignacio sarà molto preoccupato per l’arrivo di Ramon Solozabal a Puente Viejo che verrà scambiato dalla cameriera Manuela per un semplice dipendente. Intanto, Rosa si sentirà sempre più coinvolta da Adolfo e finirà per baciarlo. La ragazza, però, non potrà presentarsi ad un appuntamento con il suo amato e manderà Marta al suo posto. I due ragazzi, ad un tratto, si sfioreranno e capiranno di essere attratti l’uno dall’altra. Carolina soffrirà a causa della reticenza di Pablo. Il ragazzo non se la sentirà di confessare al suo patrigno di avere una relazione con la Solozabal, mentre Matias farà ritorno a Puente Viejo ma… il suo rapporto con Marcela non sarà più lo stesso. Il giovane, impegnato nella lotta operaia, trascorrerà gran parte del suo tempo con Alicia, la ribelle figlia di Urrutia ed Encarnacion. Mauricio inviterà il ragazzo a non trascurare la piccola Camelia e la Locanda… potrebbe pentirsene! Intanto, Maqueda soffrirà a causa della freddezza della Marchesa che si preparerà ad accogliere Francisca a La Habana all’oscuro dei suoi figli. Tomas ed Adolfo, inoltre, faranno pressioni alla madre: le miniere devono essere messe in sicurezza, altrimenti ci saranno decine e decine di morti tra i minatori. Lei, con fare dispotico, però, non ne vorrà nemmeno sapere. Successivamente, Isabel lascerà intendere a Tomas di essere perfettamente al corrente della sua love story con Marcela e gli consiglierà di dimenticarla, mentre Marta chiederà al padre di organizzar la sua partenza per Bilbao. Solo in questo modo potrà sperare di dimenticare l’uomo che ama… E non è tutto! Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato -e, salvo diverse indicazioni, non più la domenica– sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 27 Aprile a sabato 2 Maggio 2020, trama puntate: il matrimonio tra Matias e Marcela sembra essere ormai arrivato al capolinea e Tomas non esita a sottolinearlo! Isabel invita suo figlio a dimenticarla! Successivamente, la Marchesa si prepara ad accogliere Francisca! Ignacio condivide le sue preoccupazioni con Urrutia: teme l’arrivo di Ramon Solozabal. Marta incontra Adolfo al posto di Rosa… e… tra i due nasce qualcosa di speciale!

I fratelli de Los Visos saranno i protagonisti delle prossime puntate della soap iberica! Se Tomas sarà divorato dalla gelosia a causa del ritorno a Puente Viejo di Matias Castaneda, Adolfo, invece, si sentirà sempre più diviso tra Marta e Rosa Solozabal! Ignacio, invece, sarà molto in tensione a causa di un segreto riguardante Ramon, il cugino di Bilbao, che dovrà effettuare dei controlli importanti nella sua fabbrica. Isabel si preparerà ad accogliere Francisca Montenegro, mentre il malcontento tra i minatori crescerà sempre più. Matias legherà sempre più con Alicia, la ribelle figlia di Urrutia ed Encarnacion e, insieme, appoggeranno la causa operaia… tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche anteprime a tenerci con il fiato sospeso!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Alicia e Tomas, una nuova nuova coppia?

Ebbene si! Potremmo assistere alla nascita di una nuova ed insolita coppia nelle puntate della soap iberica che saranno trasmesse nel mese di Giugno 2020! Come ben sapete, la nuova stagione de Il Segreto ci ha mostrato i coniugi Castaneda letteralmente in crisiMarcela ha stretto un legame molto speciale con Tomas, mentre Matias con la ribelle figlia di Urrutia ed Encarnacion, Alicia… Il Castaneda, però, ad un certo punto, tenterà di ricucire il suo rapporto con la moglie, decidendo pian piano anche di abbandonare la lotta operaia. Alicia, invece, determinata ad andare avanti ed a non mollare, si farà assumere da Tomas presso le miniere dei de Los Visos. E comincerà a passare molto tempo in compagnia del ragazzo… Non resta che scoprirne di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Alicia comincia a lavorare presso la miniera dei de Los Visos!

Nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Giugno 2020, Alicia, sempre più determinata a garantire diritti e doveri ai lavoratori, troverà il modo per impressionare positivamente i fratelli de Los Visos e farsi assumere in miniera. Tomas, in particolare, apprezzerà moltissimo le doti della ragazza, definendola molto coraggiosa e determinata. Rincasata la giovane, però, eviterà di confessare alla madre la sua assunzione, preferendo aspettare il ritorno di Urrutia per mettere entrambi i suoi genitori al corrente della novità. Vedremo che Alicia, dunque, quando il braccio destro di Ignacio rincaserà, non tarderà ad aprire il discorso… L’uomo, sconvolto, disapproverà la scelta della figlia, rimarcando il fatto che, oltre ad essere donna e dunque non votata per certi “mestieri”, avrebbe dovuto di gran lunga interessarsi alla fabbrica come Marta, la figlia del Solozabal e non certo “finire” in miniera…

Encarnacion, al contrario, augurerà tutto il bene del mondo alla figlia, affermando che la sosterrà sempre, anche quando le sue decisioni appariranno “bizzarre” ed inconsuete agli occhi degli altri. Alicia, poi, tra sé e sé, dirà che, lavorando con i minatori, potrà portare avanti la sua battaglia… Urrutia, quando resterà da solo con la moglie, affermerà di essere molto molto preoccupato… Alicia, lavorando nelle miniere dei De Los Visos, sarà a stretto contatto con Isabel, nemica numero uno di Ignacio… Ciò che cosa comporterà?

Tomás, intanto, discuterà dell’assunzione di Alicia con suo fratello, mentre la ragazza, il mattino seguente, puntualissima, si presenterà a La Habana per il suo primo giorno di lavoro. Isabel, quando la vedrà, la tratterà con profondo disprezzo e, addirittura, la scambierà per una ladra. La ragazza, poi, trionfante, si presenterà al cospetto di Damián, uno dei capi dei minatori, ed affermerà che, da quel momento in poi, lavorerà con loro. Tomas, ad ora di pranzo, la convocherà in ufficio e le farà capire che la sua assunzione, purtroppo, non è stata ancora validata. Non è lui a decidere, bensì la Marchesa. Alicia tornerà a casa con l’amaro in bocca ma nonostante i suoi problemi, cercherà di tranquillizzare la madre che la tempesterà di domande. E le regalerà dei libri da leggere sul capitale e sulla rivoluzione dei lavoratori. Encarnación, sorridendo, la ringrazierà moltissimo ma nel contempo affermerà che non potrà mai comprendere certi concetti…

La Marchesa, intanto, in presenza dei suoi figli, continuerà a spendere dure parole contro Alicia ma Tomas le farà capire che si sta sbagliando di grosso. E’ una ragazza in gamba e va assunta. Isabel, alla fine, cederà ma dirà al figlio che non si abbasserà a chiedere scusa alla ragazza… Alicia, poi, racconterà a Damián di aver avuto un alterco con la de Los Visos e lui le consiglierà di chiederle scusa ma soprattutto di evitarla. La ragazza, però, affermerà che, prima o poi, avranno molto da dirsi lei e la nobildonna… Urrutia, verso sera, controllerà con Damián lo stato dei macchinari e, ad un certo punto il ragazzo, frustrato, esploderà di rabbia, affermando che i lavoratori sono senza diritti e fanno turni estenuanti. Urrutia affermerà che la clausole del contratto parlano chiaro e che non hanno strumenti per opporsi ai loro padroni…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: tra Alicia e Tomas nascerà una inaspettata sintonia…

Matias, nel frattempo, scoprirà quanto orchestrato da Alicia e la accuserà di essersi fatta assumere solo per i suoi scopi personali… Vuole stare con i lavoratori per spingerli alla lotta operaia! Le farà capire di aver compreso troppo bene il suo gioco… Poi, preoccupatissimo, le ricorderà che si trovano in un periodo in cui agire è rischiosissimo: la polizia sta effettuando dei rigorosi controlli, potrebbero arrestarla insieme agli altri! Le rammenterà che c’è gente nelle carceri che sta patendo le sofferenze più atroci… Alicia lo bloccherà, invitandolo a non essere in ansia per lei. Agirà con discrezione… Trascorsi alcuni giorni, Adolfo e Tomas, durante un confronto, parleranno proprio di lei, affermando di essere felici di aver trovato una risorsa capace e competente come Alicia.

Nel frattempo, Encarnacion, sistemando nella camera della figlia, troverà una pistola ma preferirà nascondere la sua scoperta ad Urrutia. La ragazza, dopo aver finito di lavorare, si recherà presso la bottega di Dolores che non esiterà a porle mille domande sul suo nuovo lavoro. Alicia, seccata, la inviterà a smetterla di spettegolare ma la Miranar incalzerà, affermando di essere certa che, prima o poi, o Tomas o Adolfo cascheranno ai suoi piedi… Sarà davvero così? Intanto, a causa dell’atteggiamento ostile della Marchesa nei suoi confronti, Alicia avrà paura di essere licenziata ma i fratelli de Los Visos le faranno capire di aver bisogno di lei e che non perderà il lavoro per un capriccio della loro madre…

Nei giorni a seguire, Matias si avvicinerà sempre più a Marcela, determinato a dimenticare Alicia per dedicarsi esclusivamente alla Locanda ed alla sua famiglia. E soprattutto, per non attirare su di sé i sospetti della polizia e non finire nuovamente dietro alle sbarre… Tomas, intanto, starà sempre più male per la freddezza della locandiera e comincerà a passare molto tempo con Alicia… L’intesa e la complicità tra i due crescerà ogni giorno sempre di più e più volte il figlio della ricca Marchesa loderà il coraggio, l’intraprendenza, la bellezza e l’intelligenza della ragazza. Marcela, un giorno, spiegherà a Mauricio di non essere certa di potersi fidare ancora del marito, anche se le sue intenzioni sembrano buone. Il giovane Castaneda affermerà di non volerne più sapere della figlia di Urrutia e di averla incrociata per strada solo in maniera accidentale qualche volta…

Damián, una mattina, chiederà ad Alicia del suo lavoro in miniera e lei risponderà che non poteva trovare posto migliore. Poi, la giovane vedrà la madre alle prese con i libri che le aveva regalato giorni addietro e deciderà di aiutarla a trovare il metodo gusto per comprendere i concetti ivi esposti. Tomas, nel frattempo, confesserà al fratello di trovare molto gradevole la compagnia di Alicia, mentre Adolfo affermerà di voler sposare Rosa Solozabal ma… di non riuscire a togliersi dalla testa Marta… E ci chiediamo. Come reagiranno i coniugi Castaneda quando verranno a conoscenza della simpatia nata tra Tomas ed Alicia? E soprattutto, quest’ultima vorrà sfruttare la protezione del figlio di Isabel per organizzare una rivoluzione? Avrà ragione Matias a sospettare di lei? Vedremo… Non resta che attendere le prossime news per scoprire il prosieguo di questa storyline!

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove anteprime della soap, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 4 maggio a sabato 9 maggio 2020! Cosa ci attende? Ecco qualche succosa anteprima: la Marchesa riceverà Francisca che ringrazierà per la sua ospitalità e discrezione.  Emergerà che Isabel sia una cugina di Salvador Castro. Tomas e Adolfo, poi, sproneranno la madre ad aumentare la sicurezza in miniera, mentre Marta, innamoratasi di Adolfo, farà di tutto per convincere il padre a non rimandare la partenza per Bilbao. Tomas dirà a Marcela che Matías non merita una donna come lei, mentre Urrutia ed Encarnacion sproneranno Alicia, sempre più attratta dal Castaneda, ad aprirsi con loro, ma la ragazza non ne vorrà nemmeno sapere e gli risponderà malissimo… Urrutia perderà la pazienza… E poi? Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version