Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020: Katie Vede Shauna Flirtare con Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Aprile a domenica 3 Maggio 2020: Katie si rifiuta di sposare Bill. Shauna punta una pistola contro Zoe…

Anticipazioni Beautiful: Katie rifiuta la proposta di matrimonio di Bill che, al bar, incontra Shauna. La Logan li vede insieme e se ne pente. Liam parte per Parigi per stare accanto a Steffy ed alle sue bambine, mentre Thomas non molla la presa con Hope. Shauna punta una pistola contro Zoe, mentre Sally è costretta a raccontare una bugia a Wyatt!

Un rifiuto, menzogne, tentativi di seduzione, scene ricche di inaspettati colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020, annunciano grandi novità. Sappiamo che Bill chiederà la mano di Katie che, però, essendo stata delusa da lui più volte in passato, non se la sentirà di accettare. Pentita e dopo essersi confrontata  con Brooke e Donna, ritornerà dal magnate ma… lo troverà in dolce compagnia! Hope proporrà a Flo di cominciare a lavorare al suo fianco alla Forrester Creations, mentre Sally racconterà una bugia a Wyatt che, per giunta, troverà sul suo cellulare un messaggio da parte di Thomas! Quest’ultimo continuerà ad avere mire su Hope mentre Amelia, a Parigi, suggerirà a Liam di ritornare con Steffy dal momento che ha ben due figlie con lei. Ridge non apprezzerà i comportamenti del figlio, mentre Shauna lascerà intendere a Bill di voler passare una notte con lui. Quando, poi, rincaserà, troverà Flo svenuta a terra e Zoe imprecare contro di lei. Scioccata, punterà una pistola contro la Buckingham. Brooke confiderà a Donna che se potesse ritornare indietro, non commetterebbe mai più l’errore di sposare Bill. Donna le suggerirà di guardare avanti e di non rimuginare sul passato. Wyatt racconterà a Flo i suoi sospetti sulla Spectra e sul Forrester per poi invitarla a cena, mentre Hope si trasferirà a casa di Brooke. Thomas ne gioirà… E cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020, trama puntate: Katie si pente di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Bill ma, quando ritorna indietro, lo trova in dolce compagnia. Hope offre lavoro a Flo alla Forrester Creations, mentre Sally “invita” Thomas  a lasciare in pace la Logan… Wyatt invita a cena Flo dopo aver letto un compromettente messaggio…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti di Beautiful! Bill spiazzerà Katie con una inaspettata proposta di matrimonio, ma la donna, incapace di perdonare i suoi passati tradimenti, gli risponderà di no molto a malincuore. Dispiaciuta, Brooke spronerà la sorella a non sprecare un’occasione di tale portata. Lo Spencer è sinceramente cambiato, non è più l’uomo di una volta… Katie, così, determinata a rimediare, farà dietro-front ma… lo troverà n dolce compagnia… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Thomas e Hope si sposano!

Le puntate che la longeva soap d’oltreoceano trasmetterà nel mese di Giugno 2020 saranno davvero imperdibili! Nel giorno delle nozze di Hope e Thomas, Liam ascolterà una compromettente conversazione tra Flo Fulton ed il Forrester ove i due parleranno di un segreto che potrebbe ribaltare la scelta intrapresa dalla Logan… Inoltre, proprio nel giorno del fatidico “si” dei due ragazzi, la piccola Phoebe pronunzierà la sua prima parolina: “mamma”. E sembrerà rivolgerla non a Steffy bensì a Hope… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Hope accetta di sposare Thomas ma… non vuole concedersi a lui!

Le puntate a cavallo tra la primavera e l’estate 2020 saranno davvero da non perdere per i colpi di scena che ci riserveranno. Come abbiamo specificato più volte, Hope chiederà l’annullamento del matrimonio a Liam che, ferito e deluso, si trasferirà a Malibù da Steffy e le sue bambine. Thomas, da vero e proprio dark man, cercherà di accelerare il processo di reunion tra la sorella e Liam approfittando di una festa sulla spiaggia. Con l’aiuto di un suo complice, introdurrà una potente droga nelle bevande dei due ragazzi che finiranno per abbandonarsi alla passione! Il mattino seguente, il giovane Spencer, confuso, deciderà di recarsi da Hope per rivelargli l’accaduto e lei, spiazzata e scioccata, chiuderà ogni rapporto con lui finendo per accettare la proposta di matrimonio che gli avanzerà poi Thomas Forrester tramite Douglas! Brooke, Donna e Katie proveranno a far cambiare idea alla giovane… ma non ci sarà verso. Lo stesso Liam cercherà di fargli capire che il Forrester è solo un farabutto, che è diventato un pericoloso manipolatore e che non è la persona adatta a lei. Hope lo difenderà a spada tratta, affermando di volerlo al proprio fianco in quanto è l’unico uomo che non dovrà mai dividere con Steffy, essendo il fratello di quest’ultima. Aggiungerà di sentirsi molto legata al piccolo Douglas e di non volerlo deludere: vuole diventare sua madre…

Thomas, nei giorni a venire, farà di tutto per convincere la Logan a programmare delle nozze immediate, ansioso di averla tutta per sé. Hope, però, non farà altro che pensare a Liam e, un giorno, piangendo, dirà a Thomas di non essere innamorata di lui e di voler diventare sua moglie solo perché intenzionata a rifarsi un’altra vita. Specificherà di essere certa che non diventerà mai madre e che, per questo, vuole crescere Douglas come se fosse suo figlio. Thomas le assicurerà che formeranno una famiglia felice, che si rispetteranno e si ameranno alla follia. Poi, preciserà che l’assenza di intimità fisica cederà ben presto il passo ad una passione intensa e travolgente… Nel frattempo Flo starà sempre più male per la cugina e, come vedremo nelle puntate di giugno 2020, sarà sempre più determinata a raccontarle una volta per tutte la verità sullo scambio di culle orchestrato da Reese Buckingham. Zoe, Shauna e lo stesso Thomas che (udite, udite!, sarà al corrente del segreto e per questo motivo assassinerà Emma Barber per tenerlo sepolto per sempre), faranno di tutto per bloccare le sue intenzioni…

La Buckingham andrà su tutte le furie quando scoprirà che la Fulton voglia approfittare del matrimonio per rivelare il segreto sulla vera identità di Phoebe. Pressata e minacciata, però, Flo, che diventerà anche la nuova fidanzata di Wyatt, non riuscirà nel suo intento… Brooke, nel frattempo, sarà sempre più preoccupata per la scelta della figlia ma soprattutto per i comportamenti di Thomas. Un giorno, stanca, farà capire al giovane che, in realtà, ciò che prova per Hope non è amore… ma ossessione... Thomas, però, si difenderà sostenendo con forza il contrario e  non esiterà ad esporle la sua tesi: Liam è destinato a stare con Steffy dal momento che ha già due bambine con lei. Hope, invece, con un uomo come lui… Intanto, la dolce Logan sarà sempre più triste e spenta. E continuerà a rifiutare ogni approccio fisico con il figlio di Taylor che, seppur deluso, preferirà non forzarla ed attendere il momento propizio…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Liam scopre che Thomas e Flo hanno un segreto in comune!

Ma… cosa accadrà con esattezza il giorno delle nozze? Flo, a casa, vivrà dei momenti terribili e finirà per affondare tutti i suoi dispiaceri nell’alcol. Zoe ci metterà del suo e spronerà la ragazza a non presentarsi al matrimonio della cugina che, finalmente, sta provando a reagire alla “morte” di Beth. Intanto, a casa di Brooke, sarà tutto pronto per la cerimonia, alla quale prenderanno parte anche Steffy e le sue due piccole. D’un tratto, Phoebe pronunzierà la sua prima parolina che sarà “mamma”. Hope, bellissima nel suo abito da sposa, farà un sorriso dolcissimo alla nipotina. Phoebe le si avvicinerà teneramente… quella parola sembrerà rivolta a lei e non a Steffy! Douglas, con gli occhi dolci, spronerà la Logan a rispondere “si” a Thomas. Carter, così, ufficializzerà l’unione… Il Forrester apparirà felicissimo, mentre Hope al contrario, molto triste. Ridge e Brooke se ne accorgeranno a proveranno a tirarle su il morale, mentre Eric affermerà di sentirsi sollevato: finalmente Douglas non starà più solo grazie ad Hope…

Liam, presente anche lui alla cerimonia, confiderà a Brooke di stare molto male per la situazione della ex: ha sposato Thomas d’impulso, non lo ama e presto capirà di che pasta è fatto quell’uomo…  Steffy, seguita da Liam, poi, si congratulerà con gli sposi, prendendo in giro il fratello. Il giovane Spencer, subito dopo, raggiungerà la ex per congratularsi. La Logan ammetterà di aver provato un attimo di turbamento quando ha sentito Phoebe pronunciare la parola “mamma”.  Forse Beth le ha voluto inviare un messaggio dal cielo per farle capire di essere diventata la mamma di Douglas. Specificherà di essere perfettamente consapevole che la piccola non si stava rivolgendo a lei bensì a Steffy. Flo, intanto, arriverà alla festa visibilmente ubriaca, mentre Liam raggiungerà Thomas per parlargli. Gli dirà di aver capito il suo gioco e che lo terrà a vista d’occhio. Non gli consentirà di distruggere la vita a Hope. Thomas, con fare cattivo, lo inviterà ad andarsene: è un ospite indesiderato. Poi si recherà da Ridge e Brooke ed affermerà che farà qualsiasi cosa per rendere la sua amata la donna più felice del mondo…

Flo, intanto, proverà a scambiare quattro chiacchiere con Brooke, Donna e Katie e, quando scoprirà che Phobe ha dato spettacolo pronunciando la parola “mamma” quasi come se si stesse rivolgendo ad Hope, sentirà il cuore in gola… La Fulton, dunque, si allontanerà con la scusa di volersi congratulare con Thomas ma… quando gli sarà vicino, affermerà di non desiderare altro che raccontare la verità ad Hope. Il Forrester, però, la minaccerà di brutto, lasciandola senza parole… I due, poi, decideranno di andare in una stanza isolata per confrontarsi meglio… ma… non si accorgeranno della presenza di Liam che, attirato dalle loro urla, si metterà in ascolto ed apprenderà, così, che la Fulton è a conoscenza di un segreto del suo rivale che potrebbe ribaltare il matrimonio! La figlia di Shauna, poi, quando ritornerà in sala, verrà avvicinata dal giovane Spencer che, a bruciapelo, la inviterà a confessare la verità: cosa stanno nascondendo di tanto grave lei e il Forrester? La Fulton lo guarderà impietrita… Dunque, non ci resta che attendere i prossimi spoiler per scoprire se la verità sull’identità di Phoebe e sulla dinamica della morte di Emma Barber saranno finalmente chiarite…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 maggio a domenica 10 maggio 2020. Vi riveliamo che Xander noterà alcune stranezze in Zoe e proverà ad indagare, mentre Flo non saprà se accettare o meno il lavoro alla Forrester. Katie affermerà di avere un piano in mente per testare la fedeltà di Bill, mentre tra Wyatt e Sally ci saranno fortissime discussioni che li porteranno ad allontanarsi sempre di più. Ed a recuperare sempre più terreno sarà la Fulton… E poi? Cosa accadrà ancora? Sfogliate le diverse categorie del nostro blog, le anticipazioni Beautiful torneranno presto! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version