Belen Rodriguez Fa Un Tuffo Nel Passato e Parla di Emma Marrone!

Belen Rodriguez, in una lunga intervista racconta alcuni dettagli della sua vita ed ammette di aver provato ad imitare Emma Marrone durante il primo periodo della sua relazione con Stefano De Martino. Ecco tutti i dettagli…

Belen Rodriguez è tornata da poco al centro del gossip per via del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due sono tornati insieme e la showgirl argentina ha anche dichiarato che le piacerebbe avere altri figli con suo marito. In un’attesa intervista a Chi Magazine, la Rodriguez ha ripercorso alcuni passaggi della sua relazione raccontando anche di aver provato ad essere simile ad Emma Marrone.

Belen Rodriguez racconta la sua storia con Stefano de Martino e parla di Emma!

Durante la chiacchierata con il giornalista Valerio Palmieri, Belen ha parlato della sua storia con Stefano De Martino ed ha fatto riferimento alle dichiarazioni di Amadeus che quest’anno hanno fatto tanto scalpore prima del Festival di Sanremo. La showgirl ha infatti spiegato di non aver trovato nulla di male nella frase del ‘passo indietro’ che invece ha fatto scoppiare la polemica. Secondo la Rodriguez ci sono delle persone che hanno una personalità leader, come lei, e dunque i compagni di chi ha questo carattere devono capire e gestire la situazione che può diventare impegnativa. Belen ha detto che Amadeus faceva riferimento proprio a questo e non c’era nulla di male nelle sue dichiarazioni, inoltre lei si è innamorata di Stefano De Martino che è un vero e proprio leader. La bella argentina ha raccontato che quando ha conosciuto il ballerino, lui era fidanzato con Emma Marrone mentre lei con Fabrizio Corona. Belen ha spiegato ai microfoni di ‘Chi’ che quando si sono messi definitivamente insieme, lei ha provato ad imitare Emma, perché era infastidita all’idea che l’ex fidanzata del suo compagno sapesse cantare così bene e si metteva a confronto costantemente con la Marrone. Quindi ha provato a copiarla imparando il canto, e l’ha spesso emulata in atteggiamenti e comportamenti. La Rodriguez ha detto che spesso è normale e che imitare gli ex dei propri fidanzati è un modo per piacere di più.

Belen Rodriguez parla della possibile maternità di Cecilia e va contro Barbara D’Urso!

Nel corso di quest’intervista, che si è dimostrata davvero molto interessante, la Rodriguez ha anche parlato di suo figlio Santiago. Belen ha detto che sicuramente suo figlio non rimarrà solo, perché lei probabilmente avrà un altro bambino con Stefano ma anche perché la sorella Cecilia sta pensando seriamente di diventare mamma con Ignazio Moser. E’ quindi possibile che Santiago avrà un cuginetto. Belen ha anche confessato che Stefano De Martino è sempre stato convinto che sarebbero tornati insieme e lei con lui si è sempre sentita al sicuro anche dopo la separazione. Poi, in tema di bellezza a volte eccessiva, la Rodriguez ha definito ‘circensi’ i programmi di Barbara D’Urso, criticando la sua scelta di portare spesso in trasmissione persone che sono state deturpate dalla chirurgia estetica. Secondo Belen, una ragazza bella che sa fare spettacolo normalmente funziona di più, perché dappertutto viene prediletto chi ha un aspetto fisico gradevole, ed anche se questo può essere crudele, sicuramente è un meccanismo della televisione. Valerio Palmieri ha anche chiesto alla showgirl la sua opinione sui comportamenti di Antonella Elia, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip stanno facendo discutere. Belen ha risposto spiegando di non essersi mai appassionata alla vita privata di Antonella, ma di aver capito che ha sofferto e dunque è probabile che adesso abbia un disagio. L’aggressività della Elia sarebbe un modo di manifestare questi suoi problemi. Infine, la Rodriguez ha ammesso che il suo personaggio è diventato un tutt’uno con la vera Belen: anche quando è a casa in pantofole, non può fare a meno di truccarsi e di essere sempre in forma smagliante. Che ne pensate di questa intervista e delle dichiarazioni fatte sul conto di Emma Marrone? Vi piace Belen Rodriguez? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!