Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-19 aprile 2020: Flo Svela La Verità a Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 aprile 2020: Flo è costretta a rivelare alla madre la storia dello “scambio di culle”…

Anticipazioni Beautiful: Hope presenta la cugina Flo alle sorelle Logan. Shauna non sapeva della “gravidanza” della figlia e la giovane è costretta a vuotare il sacco. Quinn interferisce nella relazione tra Sally e Wyatt: confessa a Bill di voler mettere fuori dai giochi la Spectra! Hope, intanto, rifiuta l’intimità con Liam…

Trapelano tantissimi colpi di scena dai nuovi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense! A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020. La verità sullo scambio di culle giungerà alle orecchie di Shauna Fulton che, alla notizia, resterà a dir poco scioccata! Sappiamo che Hope presenterà la ritrovata cugina, Flo Fulton, figlia di Storm Logan, a Brooke, Donna e Katie che saranno molto felici di accoglierla nella loro grande famiglia. Hope, poi, si lascerà scappare che Flo è la madre naturale della piccola Phoebe… Shauna, quando lo scoprirà, chiederà alla figlia immediate spiegazioni e Brooke comincerà a diventare molto sospettosa. Quinn farà capire a Bill di desiderare ardentemente un ritorno di fiamma tra Flo e Wyatt annunciando al magnate che, anche se è la persona che più odia al mondo, non può che ringraziarlo in quanto, grazie a lui, è diventata mamma di Wyatt… Flo, intanto, sola con Shauna, si vedrà costretta a raccontarle tutta la verità sulla macchinazione organizzata da Reese per salvare Zoe dalle minacce degli strozzini. E quando la signora Fulton scoprirà che, in realtà, Phoebe altri non è che Beth, la figlioletta di Liam e Hope che tutti credono morta, per poco non andrà incontro ad un malore. Liam cercherà un momento di intimità con la sua consorte che, però, lo rifiuterà mentre Katie, con le lacrime agli occhi, ripercorrerà la triste storia del fratello defunto…  Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, l’episodio, invece, è previsto dalle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 aprile domenica 19 aprile 2020, trama puntate: Hope presenta la sua nuova cugina a Brooke, Donna e Katie che, commossa, racconta la storia di Storm Logan! Quinn raggiunge Bill per dirgli di volere Flo e Wyatt uniti, mentre Flo è costretta a svelare a Shauna lo scamabio di culle! Thomas, intanto, continua ad avere mire su Hope il cui rapporto con il marito sembra essersi ormai raffreddato…

Flo verrà presentata, in qualità di figlia del defunto Storm Logan, alla famiglia di quest’ultimo e Brooke, come tutti, resterà scioccata quando apprenderà che la ragazza ha nascosto non solo l’adozione di Phoebe ma anche la sua gravidanza alla madre… Intanto, il segreto di Reese giungerà alle orecchie di Shauna che ne resterà sconvolta! Thomas si sentirà sempre più legato a Hope mentre Justin troverà il suo capo molto distratto. Lui, così, le parlerà del suo ex flirt, Shauna Fulton. Il magnate ha già dimenticato i suoi propositi ed ovvero ritornare con Katie e riunire la sua famiglia? Leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Steffy e Liam a letto insieme! Ma… c’è l’inganno di Thomas!

Thomas diventerà un vero e proprio dark man nelle puntate primaverili di Beautiful! Come vedremo negli episodi che scandiranno il mese di Giugno 2020, il figlio di Ridge e Taylor orchestrerà un piano per allontanare per sempre Hope da Liam: far credere a quest’ultimo e Steffy che hanno passato una notte d’amore insieme! Negli appuntamenti in questione, il giovane Spencer si sarà trasferito, già da qualche tempo, a Malibù per stare accanto a Kelly ed a Phoebe ma, soprattutto, a causa della fine del suo matrimonio con Hope la quale lo “costringerà” a firmare l’annullamento… La figlia di Brooke, quando apprenderà della notte d’amore tra i due ex, come reagirà? Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Thomas e l’intrigo per riunire Steffy e Liam!

Grandi colpi di scena contraddistingueranno le puntate di Giugno 2020 di Beautiful. Thomas Forrester approfitterà di una festa in spiaggia per spingere Liam e Steffy a stare un po’ insieme. E si servirà di alcuni potenti narcotici per abbattere la “distanza” tra i due ex… Negli episodi in questione, Liam sarà ospite della ex dietro suggerimento di Hope. E soprattutto, a seguito dell’annullamento del matrimonio avanzato proprio dalla Logan, ritenendo fosse giusto rinunciare a lui non solo per il benessere di Kelly e Phoebe, ma anche per quello del piccolo Douglas. Hope, ancora sconvolta per la dipartita della sua piccina, farà di tutto per consentire a Steffy di riconquistare Liam, con il quale ha già una famiglia. E il tutto per poi… pentirsene!

Quanto a lei, specificherà di vedersi propensa a costruire un legame serio e duraturo con Thomas, dal momento che Douglas la vede come la perfetta sostituta della defunta Caroline. La figlia di Brooke, più volte, affermerà di non volere una terza gravidanza…  Thomas, da vero “manipolatore”, porterà la Logan dalla sua parte… E non solo. Tenterà di gettare Steffy tra le braccia di Liam approfittando di un party in spiaggia. Vedremo che introdurrà delle pastiglie nelle bevande destinate ai due giovani che, presi dall’euforia del momento, cominceranno a baciarsi e… a cedere!

Scott Clifton, l’attore che veste i panni di Liam, ha recentemente spiegato che, in realtà, la notte che passeranno i due ex sarà una notte desiderata ardentemente da entrambi. Il giovane Spencer, in realtà, se non fosse stato per il tradimento perpetrato da Steffy ai suoi danni con Bill Spencer, probabilmente non avrebbe mai lasciato la madre delle sue figlie… La Forrester, dopo l’accaduto, risulterà sconvolta ed affermerà di voler continuare a concentrarsi su se stessa e sulle sue bambine. A riprova di ciò, vi sarà il fatto che, una volta ripresasi, apparirà estremamente provata… Liam troverà giusto informare la sua ex dell’accaduto, mentre Brooke, ancora all’oscuro dei fatti, confiderà a Ridge di volersi battere per aiutare Hope a riconquistare il marito, certa del sentimento che li unisce e li unirà sempre. E lo stilista, questa volta, felice per sua figlia, non sarà dello stesso parere della consorte…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Liam confessa ad Hope di aver fatto l’amore con Steffy!

Nel frattempo, Thomas, felice della buona riuscita del suo piano, confiderà a Douglas di aver preso un anello per Hope e di volerle avanzare una proposta. Poi, cambierà idea e deciderà di coinvolgere il figlio nel suo progetto, adducendo al fatto che insieme formano una squadra e che lui, dal momento che è sangue del suo sangue, deve sostenere il suo “capitano”. Douglas, però, apparirà molto dubbioso e farà notare al padre che Hope, in realtà, è ancora innamorata di Liam anche se lo ha lasciato… Thomas sorriderà, affermando che presto tutto volgerà positivamente per loro… Steffy e Liam, intanto, non faranno altro che parlare della notte d’amore appena trascorsa… Lui ammetterà di essere andato troppo oltre e, per questo, motivo, non perderà altro tempo e si recherà subito da Hope… Più tardi, mentre Steffy starà schiacciando un pisolino, Thomas si intrufolerà in casa sua per nascondere un cellulare. Poi, busserà alla porta facendo finta di essere arrivato solo in quel preciso istante… Le chiederà come abbia trascorso la notte, se sul divano oppure nel letto, in dolce compagnia… Steffy non se la sentirà di parlare e il giovane affermerà di aver perso il suo telefono e di essere sicuro di averlo lasciato lì…

Così, giungerà nella camera da letto della donna che troverà completamente sottosopra. A tal punto, Steffy ammetterà di essersi abbandonata alla passione con Liam… Lui, felice, affermerà di essere molto contento per lei e di sperare fortemente in questo ritorno di fiamma… Steffy, punzecchiandolo, dirà di sperarlo per via del suo “piano”: conquistare Hope… Nel frattempo, nella dependance della casa di Brooke, Hope non farà altro che pensare a Liam. La madre passerà a trovarla e la spronerà a riprenderselo… Prima che sia troppo tardi! La Logan, piangendo, dirà di averlo perso per sempre e la Logan, infuriata, la inviterà a combattere e, soprattutto, a non ascoltare i consigli “di parte” di Thomas. Rimasta sola, Hope, poi, verrà raggiunta proprio dal giovane Spencer che, a bruciapelo, le lascerà intendere di essere finito a letto con Steffy. Hope, basita, gli chiederà come abbia fatto a cambiare idea in così poco tempo. Le aveva promesso che si sarebbe trasferito a Malibù solo per fare il genitore… che non avrebbe dormito con Steffy… che cosa lo ha portato a fare dietro front in così poco tempo? Liam ripeterà di non saperlo nemmeno lui… Forse doveva accadere, forse doveva andare così. Calmandosi, poi, la Logan gli augurerà il meglio. Ora ha la moglie perfetta, due bambine e una vita agiata e felice. Lei ci sarà sempre… ma condurranno due vite separate! Poi, non reggerà più. E scoppierà a piangere a dirotto…

Liam, dispiaciuto, affermerà di pensarla ogni istante… La figlia di Brooke lo esorterà a non raccontare bugie ed affermerà che, d’ora in avanti, focalizzerà l’attenzione solo su se stessa e su Thomas, l’unico che, forse, la vuole davvero, senza remore e senza continuamente dividerla con nessuno… Alla notizia, Liam reagirà malissimo, invitando la sua ex a non lasciarsi manipolare da quell’uomo… Thomas, intanto, rivelerà al padre della notte d’amore tra Steffy e Liam  e la prima, con grande imbarazzo, non potrà che confermare… Lo stilista, alla notizia, farà salti di gioia, ma la Forrester lo pregherà di restare con i piedi per terra: Liam è confuso, non le idee ben chiare… Nel frattempo, a disturbare il confronto tra Liam e Hope sopraggiungerà Thomas, intenzionato a liberarsi del giovane Spencer una volta per tutte. La figlia di Brooke, però, lo pregherà di ritornare più tardi… Rimasti nuovamente soli, i due ex continueranno a discutere. Liam non nasconderà di amarla ancora alla follia e Hope confermerà lo stesso, ma… gli farà notare che, a causa della notte d’amore con Steffy, non potranno più tornare insieme… la loro storia d’amore è arrivata per davvero al capolinea? Vi ricordiamo che Thomas è a conoscenza dello scambio di culle… e farà di tutto per convincere Flo a tacere! Insomma, ci aspettano puntate da non perdere!

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche piccolo assaggio: Ridge spiegherà alla moglie che Thomas non ha più mire su Sally bensì su Hope che non ha mai dimenticato. Liam organizzerà una cena romantica per sua moglie ma lei, visibilmente seccata, gli ricorderà che il suo posto è accanto a Kelly ed a Phoebe e lo inviterà a raggiungerle a Parigi al più presto! Thomas passerà a trovare Sally alla quale confiderà di essersi innamorato di Hope e di volerla conquistare. I due metteranno da parte gli ultimi dissidi che ci sono stati tra loro e si abbracceranno teneramente, in segno di stima e di amicizia. Quinn osserverà la scena incredula e riporterà quanto visto a Wyatt… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervi nemmeno un’anteprima. Affettuosi saluti a tutti voi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version