Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-19 aprile 2020: Flo Svela La Verità a Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 aprile 2020: Flo è costretta a rivelare alla madre la storia dello “scambio di culle”…

Anticipazioni Beautiful: Hope presenta la cugina Flo alle sorelle Logan. Shauna non sapeva della “gravidanza” della figlia e la giovane è costretta a vuotare il sacco. Quinn interferisce nella relazione tra Sally e Wyatt: confessa a Bill di voler mettere fuori dai giochi la Spectra! Hope, intanto, rifiuta l’intimità con Liam…

Trapelano tantissimi colpi di scena dai nuovi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense! A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020. La verità sullo scambio di culle giungerà alle orecchie di Shauna Fulton che, alla notizia, resterà a dir poco scioccata! Sappiamo che Hope presenterà la ritrovata cugina, Flo Fulton, figlia di Storm Logan, a Brooke, Donna e Katie che saranno molto felici di accoglierla nella loro grande famiglia. Hope, poi, si lascerà scappare che Flo è la madre naturale della piccola Phoebe… Shauna, quando lo scoprirà, chiederà alla figlia immediate spiegazioni e Brooke comincerà a diventare molto sospettosa. Quinn farà capire a Bill di desiderare ardentemente un ritorno di fiamma tra Flo e Wyatt annunciando al magnate che, anche se è la persona che più odia al mondo, non può che ringraziarlo in quanto, grazie a lui, è diventata mamma di Wyatt… Flo, intanto, sola con Shauna, si vedrà costretta a raccontarle tutta la verità sulla macchinazione organizzata da Reese per salvare Zoe dalle minacce degli strozzini. E quando la signora Fulton scoprirà che, in realtà, Phoebe altri non è che Beth, la figlioletta di Liam e Hope che tutti credono morta, per poco non andrà incontro ad un malore. Liam cercherà un momento di intimità con la sua consorte che, però, lo rifiuterà mentre Katie, con le lacrime agli occhi, ripercorrerà la triste storia del fratello defunto… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, l’episodio, invece, è previsto dalle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 aprile domenica 19 aprile 2020, trama puntate: Hope presenta la sua nuova cugina a Brooke, Donna e Katie che, commossa, racconta la storia di Storm Logan! Quinn raggiunge Bill per dirgli di volere Flo e Wyatt uniti, mentre Flo è costretta a svelare a Shauna lo scamabio di culle! Thomas, intanto, continua ad avere mire su Hope il cui rapporto con il marito sembra essersi ormai raffreddato…

Flo verrà presentata, in qualità di figlia del defunto Storm Logan, alla famiglia di quest’ultimo e Brooke, come tutti, resterà scioccata quando apprenderà che la ragazza ha nascosto non solo l’adozione di Phoebe ma anche la sua gravidanza alla madre… Intanto, il segreto di Reese giungerà alle orecchie di Shauna che ne resterà sconvolta! Thomas si sentirà sempre più legato a Hope mentre Justin troverà il suo capo molto distratto. Lui, così, le parlerà del suo ex flirt, Shauna Fulton. Il magnate ha già dimenticato i suoi propositi ed ovvero ritornare con Katie e riunire la sua famiglia? Leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

  • Lunedì 13 aprile 2020: le sorelle Logan si riuniscono a casa di Brooke per una colazione in famiglia. Donna parla di Flo. Brooke afferma di non essere contenta del fatto che la figlia frequenti la mamma naturale della piccola Phoebe… potrebbe riaprire ferite mai cicatrizzate… Donna, poi, sbadatamente, fa cadere un po’ d’acqua sul vestito di Katie, cosa che porta quest’ultima a cambiarsi… Brooke guarda la cicatrice che ha sul petto la sorella. Nonostante siano passati moltissimi anni dall’intervento, è ancora molto evidente… La ex di Bll, commossa, ricorda così il fratello Storm… Se non fosse stato per il suo nobile gesto, sarebbe morta. Intanto, alla Spencer Publications, non si parla d’altro che della grande scoperta appena fatta: il padre naturale di Flo Fulton non è Bill Spencer ma… Storm Logan. Commossa ed emozionata, Shauna ricorda con affetto quell’uomo… Dice che hanno vissuto una intensa relazione, anche se durata pochissimo… Rammenta che era bello come il sole, dolce, affascinante ed educato… La donna, poi, resta molto male quando scopre che Storm non c’è più! Bill prende la parola e dice che era il fratello della sua ex moglie. Un tragico evento se l’è portato via troppo presto… Flo, intanto, alla Forrester Creations non si da’ pace e vorrebbe tanto mettere al corrente Hope dell’intrigo orchestrato da Reese Buckingham. La figlia di Brooke, però, è persa nei suoi vaneggiamenti e non le consente di parlare… Sostiene che possono diventare ottime amiche in quanto, seppur per motivi differenti, hanno entrambe perso una figlia… Shauna, Quinn e Wyatt, all’improvviso, interrompono Hope e Flo affermando di avere una urgente comunicazione da dare. La Fulton prega i presenti di lasciarla sola con la Logan, deve parlarle, deve farlo adesso o mai più. Wyatt, però, non le presta ascolto e le consegna i risultati del test di paternità, affermando che è la cugina di Hope in quanto figlia di Storm Logan! Shauna conferma mentre la figlia di Brooke, felicissima, guarda la sua nuova parente con occhi lucidi!
  • Martedì 14 aprile 2020: Justin parla di lavoro ma Bill è perso nei suoi pensieri e non sembra prestare affatto attenzione a ciò che gli sta dicendo l’avvocato. Quest’ultimo crede che stia pensando a Katie ma lui afferma di essere rimasto molto scosso da una notizia… Justin gli chiede di sputare il rospo e lui afferma che nella sua vita è ripiombata un suo ex flirt: Shauna Fulton. Inizialmente, credeva di avere una figlia con lei, Flo. Poi, un test del DNA, ha rivelato un’altra verità! Flo è la figlia del defunto cognato, Storm Logan. Lo Spencer ammette che quest’ultimo non era affatto un “santo” così come lo ricordano affettuosamente le sorelle Logan. E si domanda, per questo, come si sia comportato con Shauna ai suoi tempi. Eppure, non può nascondere il gesto fatto verso Katie: Storm le ha donato il suo cuore. Ha fatto qualcosa di molto prezioso, di inestimabile valore… E se ha Will nella sua vita, è solo grazie a lui… Nel frattempo, a casa di Brooke, Donna e Katie ricordano la loro infanzia e soprattutto il loro amato fratello. Hope e Flo, alla Forrester Creations, si abbracciano felici. Le due non riescono a credere di essere cugine. Shauna precisa che il risultato parla chiaro: non è Bill Spencer il suo papà biologico, bensì Storm. La signora Fulton conferma soddisfatta il tutto. Wyatt è al settimo cielo: le donne Logan hanno un grande potenziale… ecco perché Flo è così buona e gentile verso tutti. Shauna, ad un tratto, si incupisce e spiega alla figlia che, purtroppo, potrà portare solo un fiore al suo papà… Il destino è stato crudele con lui perché l’uomo è volato in celo prematuramente, non prima, però, di aver salvato la vita alla sorella Katie. Flo, scioccata, realizza che l’uomo è morto e scoppia a piangere… Hope, poi, quando la ragazza va via tira le somme: il segreto che Flo voleva tanto rivelarle era legato alla loro parentela e, contentissima, non vede l’ora di riportare a suo marito Liam la grandiosa notizia. Poi, pensa alla piccola Phoebe che è a Parigi con la mamma e capisce perché Kelly e la bambina si somiglino tanto…
  • Mercoledì 15 aprile 2020: Hope incontra Flo e la ringrazia per averla messa al primo posto nella lista delle persone da informare. La Fulton, imbarazzata, non sa che cosa risponderle in quanto, in realtà, non era questo che intendeva dirle! Bill è felice di non aver trovato l’ennesimo figlio illegittimo, anche se una femmina non le sarebbe affatto dispiaciuto. Quinn irrompe nel suo ufficio scandalizzata all’idea che Shauna sia stata l’ennesima sua conquista. Lui non ci vede nulla di strano. E’ una bellissima donna ed ha passato con lei una notte da sogno, anche se, purtroppo, non ne ha molta memoria. Quinn si corregge: non era questo che voleva insinuare. Ma ha rischiato grosso… E se Wyatt e Flo avessero appreso di essere fratelli? Per fortuna non lo sono… I due, che sono stati insieme ai tempi del liceo, sono sulla via della reunion. E la Fuller annuncia che farà di tutto per sostenere la ragazza in questo! Bill la invita a non ficcare il naso negli affari privati del figlio. E le rammenta che è fidanzato con Sally Spectra. Quinn sostiene che Wyatt può dare il meglio di sé solo accanto a Flo che, per giunta, è la madre naturale di Phoebe Forrester, la bambina adottata da Steffy! Lo Spencer non può credere alle sue orecchie. Hope, Flo, Shauna e Wyatt si recano a casa di Brooke per dare la lieta notizia alle sorelle Logan. Hope rompe il silenzio, affermando di essere lì per uno scopo. Wyatt, dopo aver presentato Shauna, prende la parola annunciando, commosso, che si trovano di fronte alla figlia di… Storm Logan, precisando che, all’inizio, Shauna credeva che il vero papà fosse Bill in quanto in passato ha avuto un veloce flirt con lui. Katie la guarda sospettosa… Le sorelle Logan, al settimo cielo, promettono alla ritrovata nipote di raccontarle aneddoti sul loro amato fratello ogni giorno, in modo da farla sentire parte integrante della famiglia. Brooke, infine, osserva attentamente la ragazza, affermando di vedere non poche somiglianze con Storm. Shauna, poco dopo, crede sia importante parlare delle cause che hanno portato alla morte prematura del padre di sua figlia… Deve preoccuparsi per Flo? E’ morto a causa di una brutta malattia?
  • Giovedì 16 aprile 2020: Brooke invita Shauna a non preoccuparsi: il fratello era in perfetta salute quando è volato in cielo. Katie, così, le parla della lite che li ha coinvolti e di come, incidentalmente, lei sia rimasta vittima di uno sparo che l’ha portata vicina alla morte. Storm, sentendosi responsabile dell’accaduto, ha preferito rinunciare alla propria vita donandole il proprio cuore. Invita Flo a posarle la mano sul petto affinché possa sentirlo battere. La giovane si emoziona… Hope, contenta, ammette di aver sempre colto in Flo quella speciale connessione che solo tra persone della stessa famiglia si può costruire. Flo cerca di fermarla, temendo che possa toccare l’argomento “adozione”. E, purtroppo, ciò avviene. Shauna, incredula, chiede di saperne di più e afferma che si stanno sbagliando: sua figlia non è mai stata in dolce attesa! Intanto Bill, ancora con la Fuller, non nasconde il suo grande stupore nel sapere che Steffy ha adottato, inconsapevolmente, la nipote di Storm Logan. Brooke è basita: come è possibile che Shauna non si sia mai accorta della gravidanza di Flo? Quest’ultima comincia ad inventarsi una serie di scuse ed a questo punto Brooke consiglia a madre e figlia di confrontarsi da sole… Shauna e Flo, dunque, escono in terrazza mentre il resto del gruppo resta in salotto per commentare. Brooke è incredula mentre Hope difende la cugina, asserendo che, probabilmente, deve aver vissuto una situazione molto traumatica, tanto da arrivare a non riuscire a confessare nemmeno alla sua stessa madre il tutto. Per Wyatt, è tutto molto strano… le due, in passato, erano molto in confidenza… Sul terrazzo, Shauna pretende da Flo le dovute spiegazioni. Hope, però, le interrompe bruscamente e le due, alla fine, decidono di ritornare a casa, in modo che potranno parlare in assoluta calma. Brooke teme che, prima o poi, Flo possa avanzare delle pretese su Phoebe… Verso sera, Shauna e Flo arrivano nell’ex appartamento di Reese. Scioccata, la signora Fulton apprende del tranello…
  • Venerdì 17 aprile 2020: Shauna è felice di essere entrata a far parte della famiglia Logan. Ma vuole capire che cosa è successo. E chiede alla figlia se davvero ha dato alla luce una bambina che ha poi dato in adozione… Flo racconta tutto… Spiega che il dottor Buckingham ha sottratto la piccola Beth, la figlia di Hope Logan e Liam Spencer, ai genitori facendo credere a questi ultimi che fosse morta. Poi la neonata, in cambio di una ingente somma di denaro, è stata adottata dalla ignara Steffy e le è stato dato il nome di Phoebe, come la defunta gemella della Forrester. Il ginecologo ha orchestrato tutto ciò per salvare la vita di Zoe… Shauna non può credere alle sue orecchie, mentre a casa di Brooke, Hope stringe tra le mani una foto di Phoebe, sognando il giorno in cui potrà tenerla tra le sue braccia… Eric, Quinn, Ridge, Pam e Charlie vengono convocati da Brooke alla Forrester per una urgente comunicazione: ha una nuova nipote… Pam interviene, pensando che Donna sia incinta, ma viene invitata a tacere. La nipote in questione è figlia di Storm… Ridge appare molto dubbioso e chiede se è stato eseguito un test del DNA. Quinn precisa di averla già conosciuta in passato in quanto è la figlia di una sua vecchia amica. E molti di loro, in questi giorni, l’hanno vista passeggiare per i corridoi della Forrester in quanto è la madre naturale della bambina adottata da Steffy. Brooke è felicissima: sente di avere di nuovo il fratello in mezzo a loro… Hope torna allo chalet e racconta prontamente a Liam della scoperta appena fatta: Flo, la madre biologica di Phoebe, è sua cugina. Lo Spencer la guarda incredulo e la giovane aggiunge che la stessa Shauna, madre di Flo, era all’oscuro di tutto. Specifica, infine, che Shauna non era neanche al corrente della gravidanza della figlia… I due, poi, passano a parlare di Steffy e del suo soggiorno nella capitale francese. Liam dice di averla sentita al telefono. Sucessivamente, progetta cosa mangiare per cena e Hope trova lo spunto per raccontargli che Flo è vegana. Liam la trova più felice del solito e ne approfitta per darle qualche bacio… La Logan, quasi infastidita, lo ferma: non è il momento…
  • Sabato 18 aprile 2020: Flo, nel frattempo, pressata dalle domande della madre, è costretta a raccontare ulteriori dettagli sulla storia dello scambio di culle. Precisa che non era a conoscenza di chi fosse la vera madre della bambina, e ancora meno, si sarebbe aspettata un giorno di conoscerla. E scoprire addirittura che è una sua parente! Reese aveva bisogno di soldi e ha fatto in modo di averli nella maniera più meschina possibile. C’era in gioco la vita della figlia… Aggiunge, a tal proposito, che Zoe è al corrente di tutto e che la sta costringendo a mentire. Lei vorrebbe tanto parlare perché vedere Hope soffrire e, soprattutto, distruggere il suo matrimonio con Liam le fa troppo male. Steffy, inoltre, si sta affezionando sempre più a Beth… Thomas, intanto, rientra a casa dopo una nuotata. Ridge gli comunica immediatamente la grande novità: Flo è una Logan. Il ragazzo gli chiede di Hope, affermando che la sta pensando spesso… Ridge lo mette subito in guardia: Hope è sposata con Liam… Il Forrester gli confida che con la giovane Logan ha vissuto dei momenti molto speciali in passato… e tutto ciò sta riaffiorando pian piano a galla… Flo, intanto, dice alla madre che non può vivere con questo grande fardello sulla coscienza. Deve raccontare tutto alla cugina, prima che sia troppo tardi. Shauna le da’ man forte ma aggiunge che, prima, vorrebbe confidarsi con Quinn, la sua più grande amica. Quindi, senza perdere altro tempo, la raggiunge alla Forrester. Le due parlano dell’accoglienza delle Logan. Poi il discorso si sposta su Flo e sulla “morte” di Beth. Shauna dice che sua figlia ha commesso un grave errore ma la Fuller non le da’ il tempo di terminare il suo discorso. Le parla di Eric e di come ha saputo trarre il meglio di lei… Aggiunge che le Logan ameranno Flo allo stesso modo in cui hanno amato il loro caro fratello. Poi afferma che, entrare nella loro famiglia, equivale a diventare una Forrester. Per questo, le suggerisce di godersi questo colpo di fortuna… Anzi. Specifica di non desiderare altro che la reunion tra Flo e Wyatt in modo da diventare consuocere…
  • Domenica 19 aprile 2020: Wyatt passa da Flo per vedere come sta. Le promette che le starà sempre accanto. Storm è morto ma le Logan non le faranno affatto pesare la mancanza del padre. La ragazza non nasconde che il periodo che sta vivendo è estremamente complicato. E’ solo un po’ confusa… Wyatt le assicura che tutto passerà in fretta e che il sorriso tornerà a risplendere sulle sue labbra… Shauna torna a casa dalla figlia e ammette, sconfitta, di non essere riuscita a comunicare a Quinn la verità su Beth… Dice che l’amica le ha aperto gli occhi sulla fortuna che ha trovato a Los Angeles dopo anni ed anni di sacrifici. Flo non può credere alle sue orecchie. Le ha sempre insegnato a vivere nella verità. E adesso, abbagliata dal denaro, cosa sta facendo? Shauna dice che si trovano in una situazione molto particolare. Rischia la prigione…E poi cosa ne sarebbe di Steffy che si sta affezionando sempre di più a Phoebe? Liam vorrebbe lasciarsi andare con Hope ma lei lo rifiuta… Si scusa. C’è qualcosa che la blocca. Vorrebbe anche lei quella speciale intimità che avevano un tempo… ma con la morte di Beth tutto è cambiato. E anche lui deve accettarlo. Inoltre sta molto male, perché, a causa sua, è lontano da Kelly e Phoebe… Liam ribadisce che è sempre vicino alle sue figlie. Aggiunge che la ama e che farebbe di tutto per lei… Non possono continuare a colpevolizzarsi… Hope lo capisce. Vorrebbe essere forte, ma non ci riesce… Liam, delicatamente, le si avvicina per abbracciarla ma lei lo allontana… Poi, prende l’ecografia della sua piccina e la stringe forte forte tra le mani…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Steffy e Liam a letto insieme! Ma… c’è l’inganno di Thomas!

Thomas diventerà un vero e proprio dark man nelle puntate primaverili di Beautiful! Come vedremo negli episodi che scandiranno il mese di Giugno 2020, il figlio di Ridge e Taylor orchestrerà un piano per allontanare per sempre Hope da Liam: far credere a quest’ultimo e Steffy che hanno passato una notte d’amore insieme! Negli appuntamenti in questione, il giovane Spencer si sarà trasferito, già da qualche tempo, a Malibù per stare accanto a Kelly ed a Phoebe ma, soprattutto, a causa della fine del suo matrimonio con Hope la quale lo “costringerà” a firmare l’annullamento… La figlia di Brooke, quando apprenderà della notte d’amore tra i due ex, come reagirà? Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Thomas e l’intrigo per riunire Steffy e Liam!

Grandi colpi di scena contraddistingueranno le puntate di Giugno 2020 di Beautiful. Thomas Forrester approfitterà di una festa in spiaggia per spingere Liam e Steffy a stare un po’ insieme. E si servirà di alcuni potenti narcotici per abbattere la “distanza” tra i due ex… Negli episodi in questione, Liam sarà ospite della ex dietro suggerimento di Hope. E soprattutto, a seguito dell’annullamento del matrimonio avanzato proprio dalla Logan, ritenendo fosse giusto rinunciare a lui non solo per il benessere di Kelly e Phoebe, ma anche per quello del piccolo Douglas. Hope, ancora sconvolta per la dipartita della sua piccina, farà di tutto per consentire a Steffy di riconquistare Liam, con il quale ha già una famiglia. E il tutto per poi… pentirsene!

Quanto a lei, specificherà di vedersi propensa a costruire un legame serio e duraturo con Thomas, dal momento che Douglas la vede come la perfetta sostituta della defunta Caroline. La figlia di Brooke, più volte, affermerà di non volere una terza gravidanza… Thomas, da vero “manipolatore”, porterà la Logan dalla sua parte… E non solo. Tenterà di gettare Steffy tra le braccia di Liam approfittando di un party in spiaggia. Vedremo che introdurrà delle pastiglie nelle bevande destinate ai due giovani che, presi dall’euforia del momento, cominceranno a baciarsi e… a cedere!

Scott Clifton, l’attore che veste i panni di Liam, ha recentemente spiegato che, in realtà, la notte che passeranno i due ex sarà una notte desiderata ardentemente da entrambi. Il giovane Spencer, in realtà, se non fosse stato per il tradimento perpetrato da Steffy ai suoi danni con Bill Spencer, probabilmente non avrebbe mai lasciato la madre delle sue figlie… La Forrester, dopo l’accaduto, risulterà sconvolta ed affermerà di voler continuare a concentrarsi su se stessa e sulle sue bambine. A riprova di ciò, vi sarà il fatto che, una volta ripresasi, apparirà estremamente provata… Liam troverà giusto informare la sua ex dell’accaduto, mentre Brooke, ancora all’oscuro dei fatti, confiderà a Ridge di volersi battere per aiutare Hope a riconquistare il marito, certa del sentimento che li unisce e li unirà sempre. E lo stilista, questa volta, felice per sua figlia, non sarà dello stesso parere della consorte…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Liam confessa ad Hope di aver fatto l’amore con Steffy!

Nel frattempo, Thomas, felice della buona riuscita del suo piano, confiderà a Douglas di aver preso un anello per Hope e di volerle avanzare una proposta. Poi, cambierà idea e deciderà di coinvolgere il figlio nel suo progetto, adducendo al fatto che insieme formano una squadra e che lui, dal momento che è sangue del suo sangue, deve sostenere il suo “capitano”. Douglas, però, apparirà molto dubbioso e farà notare al padre che Hope, in realtà, è ancora innamorata di Liam anche se lo ha lasciato… Thomas sorriderà, affermando che presto tutto volgerà positivamente per loro… Steffy e Liam, intanto, non faranno altro che parlare della notte d’amore appena trascorsa… Lui ammetterà di essere andato troppo oltre e, per questo, motivo, non perderà altro tempo e si recherà subito da Hope… Più tardi, mentre Steffy starà schiacciando un pisolino, Thomas si intrufolerà in casa sua per nascondere un cellulare. Poi, busserà alla porta facendo finta di essere arrivato solo in quel preciso istante… Le chiederà come abbia trascorso la notte, se sul divano oppure nel letto, in dolce compagnia… Steffy non se la sentirà di parlare e il giovane affermerà di aver perso il suo telefono e di essere sicuro di averlo lasciato lì…

Così, giungerà nella camera da letto della donna che troverà completamente sottosopra. A tal punto, Steffy ammetterà di essersi abbandonata alla passione con Liam… Lui, felice, affermerà di essere molto contento per lei e di sperare fortemente in questo ritorno di fiamma… Steffy, punzecchiandolo, dirà di sperarlo per via del suo “piano”: conquistare Hope… Nel frattempo, nella dependance della casa di Brooke, Hope non farà altro che pensare a Liam. La madre passerà a trovarla e la spronerà a riprenderselo… Prima che sia troppo tardi! La Logan, piangendo, dirà di averlo perso per sempre e la Logan, infuriata, la inviterà a combattere e, soprattutto, a non ascoltare i consigli “di parte” di Thomas. Rimasta sola, Hope, poi, verrà raggiunta proprio dal giovane Spencer che, a bruciapelo, le lascerà intendere di essere finito a letto con Steffy. Hope, basita, gli chiederà come abbia fatto a cambiare idea in così poco tempo. Le aveva promesso che si sarebbe trasferito a Malibù solo per fare il genitore… che non avrebbe dormito con Steffy… che cosa lo ha portato a fare dietro front in così poco tempo? Liam ripeterà di non saperlo nemmeno lui… Forse doveva accadere, forse doveva andare così. Calmandosi, poi, la Logan gli augurerà il meglio. Ora ha la moglie perfetta, due bambine e una vita agiata e felice. Lei ci sarà sempre… ma condurranno due vite separate! Poi, non reggerà più. E scoppierà a piangere a dirotto…

Liam, dispiaciuto, affermerà di pensarla ogni istante… La figlia di Brooke lo esorterà a non raccontare bugie ed affermerà che, d’ora in avanti, focalizzerà l’attenzione solo su se stessa e su Thomas, l’unico che, forse, la vuole davvero, senza remore e senza continuamente dividerla con nessuno… Alla notizia, Liam reagirà malissimo, invitando la sua ex a non lasciarsi manipolare da quell’uomo… Thomas, intanto, rivelerà al padre della notte d’amore tra Steffy e Liam e la prima, con grande imbarazzo, non potrà che confermare… Lo stilista, alla notizia, farà salti di gioia, ma la Forrester lo pregherà di restare con i piedi per terra: Liam è confuso, non le idee ben chiare… Nel frattempo, a disturbare il confronto tra Liam e Hope sopraggiungerà Thomas, intenzionato a liberarsi del giovane Spencer una volta per tutte. La figlia di Brooke, però, lo pregherà di ritornare più tardi… Rimasti nuovamente soli, i due ex continueranno a discutere. Liam non nasconderà di amarla ancora alla follia e Hope confermerà lo stesso, ma… gli farà notare che, a causa della notte d’amore con Steffy, non potranno più tornare insieme… la loro storia d’amore è arrivata per davvero al capolinea? Vi ricordiamo che Thomas è a conoscenza dello scambio di culle… e farà di tutto per convincere Flo a tacere! Insomma, ci aspettano puntate da non perdere!

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche piccolo assaggio: Ridge spiegherà alla moglie che Thomas non ha più mire su Sally bensì su Hope che non ha mai dimenticato. Liam organizzerà una cena romantica per sua moglie ma lei, visibilmente seccata, gli ricorderà che il suo posto è accanto a Kelly ed a Phoebe e lo inviterà a raggiungerle a Parigi al più presto! Thomas passerà a trovare Sally alla quale confiderà di essersi innamorato di Hope e di volerla conquistare. I due metteranno da parte gli ultimi dissidi che ci sono stati tra loro e si abbracceranno teneramente, in segno di stima e di amicizia. Quinn osserverà la scena incredula e riporterà quanto visto a Wyatt… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervi nemmeno un’anteprima. Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...