Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 30 marzo al 3 aprile 2020: Marta Inizia Una Cura!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 marzo al 3 aprile 2020: Marta intraprende una cura per la fertilità all’insaputa di suo marito. Intanto Federico ha preso la sua decisione ma trovare il denaro necessario per l’intervento è molto complesso…

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che ci saranno tanti colpi di scena nel corso della settimana dal 30 marzo al 3 aprile 2020. In particolar modo, i telespettatori assisteranno alla decisione che Marta prende senza dire nulla a Vittorio, ma anche ai litigi che sfiancheranno Gabriella. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Clelia e Luciano si sentono molto felici perché finalmente hanno ristabilito l’armonia di coppia di un tempo. La situazione a casa Cattaneo esaspera sempre il ragioniere, che non riesce più a fingere con Silvia, ma allo stesso tempo insieme alla Calligaris è molto felice. Gabriella sta per partire per Parigi perché Defois le ha fatto sapere che la sua collezione è arrivata anche lì. La ragazza è preoccupata per via di dover intraprendere un viaggio da sola, e le mette ansia anche la proposta di Marta: la Conti vuole partire con lei per incontrare un luminare della fertilità. Marta ovviamente non direbbe nulla a Vittorio, ma poco prima di andare a Parigi cambia idea ed avverte Gabriella della novità. Luciano intanto viene a sapere che Federico ha iniziato a collaborare con Umberto per la stesura di un discorso e che Silvia l’ha sempre nascosto. Quindi il ragioniere accusa sua moglie di mentirgli sempre in ogni caso, e lei la accusa di tradirla. Luciano decide di parlare con Federico per dirgli che non ce l’ha affatto con lui anche se collabora con Umberto. Achille intanto vuole anticipare le nozze con Adelaide, la quale riflette perché le manca Umberto. Intanto Gabriella presenta la sua collezione a Parigi, ed inaspettatamente trova nell’albergo della capitale francese proprio Cosimo. Il ragazzo è arrivato per farle compagnia. Gabriella ha una forte febbre e non può tornare in Italia. La Venere è quindi costretta a stare con Cosimo da sola.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 30 marzo al 3 aprile 2020: Luciano e Silvia cercano soldi per l’operazione di Federico!

Voi che ne pensate del comportamento di Salvatore? E ritenete che Marta stia facendo la cosa giusta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version