Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 Aprile 2020: Wyatt e Flo Sono Fratelli?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Aprile 2020: Shauna svela che Wyatt e Flo potrebbero avere un legame di sangue. Il DNA…

Anticipazioni Beautiful: Shauna giungerà a Los Angeles con una sconvolgente rivelazione che lascerà sospettare che Flo e Wyatt siano fratelli! Bill scoprirà una verità sconvolgente che avrà a che fare con il defunto Storm Logan! Flo, intanto, proverà a baciare il suo ex, mentre Zoe volerà in Inghilterra da Reese…

Saranno davvero impedibili i prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense! Vivremo momenti di grande suspense! Proprio quando Flo starà per raccontare ad Hope tutta la verità riguardo allo scambio di culle, ecco che Shauna confesserà una sorprendente verità! Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 aprile a domenica 12 aprile 2020, annunciano grandi colpi di scena. Sappiamo che Bill confiderà a Justin di essere molto preoccupato per Wyatt dal momento che Quinn si sta interessando fin troppo, forse in maniera molto ingombrante, alla vita del figlio, mentre Will dimostrerà di essere molto simile a Bill. E farà capire che non desidera altro che la riconciliazione dei suoi genitori… Wyatt e Flo eseguiranno un test del DNA per scoprire l’identità del padre di Flo. Nel frattempo, Shauna raggiungerà Quinn e Bill e confesserà loro di avere un grande dubbio: Flo e Wyatt potrebbero essere fratelli in quanto lei, tempo addietro, quando cioè viveva a Las Vegas, ha trascorso una notte di passione con il magnate. Intanto, Hope si sentirà sempre più legata a Flo. Affermerà che entrambe, anche se in maniera diversa, si sono dovute separare dalle loro rispettive figliolette ed ovvero Phoebe e Beth. Scossa, Flo deciderà di raccontarle una volta per tutte la verità e cioè che quelle due bambine, in realtà, sono la stessa persona… La giovane, però, non riuscirà a terminare il suo discorso in quanto Bill, Shauna e Quinn si recheranno dalle due ragazze per annunciarle di… essere cugine! Flo è la figlia di Storm Logan! E la Fulton resterà di stucco quando apprenderà che il papà è morto… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 aprile domenica 12 aprile 2020, trama puntate: Flo e Wyatt eseguono un test del DNA per scoprire l’identità del padre della ragazza! Shauna crede che sua figlia sia nata dalla notte di passione con Bill Spencer ma invece si sbaglia di grosso, perché Flo è una Logan! Nel frattempo, Zoe parte per Londra non prima di affidare un compito molto importante al suo fidanzato… Flo, invece, è pronta a rivelare l’intrigo di Reese a Hope ma…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti di Beautiful! Hope e Flo scopriranno di essere cugine e la Fulton non riuscirà, per giunta, a raccontare alla ragazza la verità su Beth. Bill e Katie saranno sempre più vicini e sulla via della riconciliazione, mentre Shauna, la mamma di Flo, dimostrerà di ricordare ogni singolo dettaglio della notte di passione trascorsa con Bill Spencer… Leggiamo subito la trama dettagliata che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: I Sensi di Colpa di Hope!

Trapelano momenti davvero imperdibili dagli spoiler di Beautiful sulle puntate che saranno trasmesse a Giugno 2020! Hope, come vi abbiamo già specificato più volte, lascerà Liam per permettergli di andare a vivere a Malibù con Steffy e le sue bambine. Brooke, però, preoccupata per la figlia, si recherà da Thomas per fargli capire di aver compreso il suo gioco, mentre Hope confesserà all’ormai ex marito che, se non avessero perso la loro piccola Beth, probabilmente, formerebbero ancora una coppia innamorata e felice…  Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Hope presa dai rimorsi!

Come vi abbiamo già ampiamente precisato, Steffy e Liam, a seguito della decisione di Hope di far firmare l’annullamento al marito per spingerlo a vivere a Malibù con Kelly e Phoebe, cominceranno pian piano a riavvicinarsi. Premuroso e attento con le sue figliolette, il giovane Spencer rappresenterà un valido aiuto per Steffy. Un giorno la Forrester apparirà più agitata del solito e Liam crederà a causa della sua presenza costante. Lei risponderà di no. Anzi… Affermerà di essere molto preoccupata per il rapporto ormai incrinato tra lui e suo fratello Thomas. Liam, quando si toccherà questo tasto molto dolente, diventerà improvvisamente nervoso, affermando che per lui non sta facendo altro che manipolare Hope la quale non è più la stessa.

La Logan, infatti, invece di concentrarsi sul loro matrimonio, ha fatto di tutto cacciarlo via di casa. Thomas, inoltre, la vede coma la madre ideale per Douglas. Ma… non è soltanto questo… quel ragazzo è ossessionato da Hope, non innamorato come si professa! Hope, proprio in quel preciso istante, busserà alla porta. Steffy, nel frattempo, attratta dal pianto di Phoebe, si recherà in camera da letto per allattarla. Sarà così che Liam e la giovane Logan avranno modo di restare un po’ da soli. Il fratello di Wyatt le chiederà che effetto le faccia vederlo a casa della ex. E lei comincerà a ripercorrere tutti i bei momenti passati insieme a lui fino alla tragica dipartita di Beth…

Questo avvenimento l’ha sconvolta profondamente… Liam, poi, le farà notare la forte somiglianza tra lei e Phoebe: il ramo Logan è da sempre sinonimo di raffinatezza e bellezza. Specificherà che quella creatura è figlia di Flo, la cugina ritrovata e ciò è qualcosa di veramente sorprendente. Hope affermerà di essere molto felice per questo e, soprattutto, di essere contenta per le bambine che, a causa del suo sacrificio, possono contare sulla presenza costante del loro papà a casa. Ma, in particolar modo, gioisce nel sapere che Kelly e Phoebe ora hanno due genitori sempre presenti. Entrambi, poi, cercheranno di tranquillizzarsi sul futuro, pur essendo perfettamente consapevoli delle difficoltà lungo il cammino.

Liam accennerà anche a Thomas ed alla poca fiducia che bisognerebbe dargli. Hope lo giustificherà affermando che ha solo bisogno di rifarsi una vita per garantire una mamma a Douglas. Lo Spencer, però, dirà di non vederla così. Hope insisterà, affermando che Thomas si sta dimostrando molto presente e delicato verso di lei. Non nasconderà di aver messo in chiaro le cose e cioè che non ha intenzione di vivere una nuova storia d’amore. Ma… non può escludere niente. Poi,  aggiungerà una frase che lascerà Liam di stucco: dirà che se Beth non fosse volata in cielo, le cose sarebbero andate diversamente. Liam la abbraccerà teneramente…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2020: Brooke affronta duramente Thomas!

Brooke, intanto, starà molto male per la decisione presa dalla figlia. Affermerà di essere certa che se Thomas non fosse ritornato a Los Angeles, Liam ed Hope, nonostante il lutto di Beth, avrebbero fatto di tutto per salvare il loro matrimonio e cucire gli strappi del loro rapporto. Nervosa, una mattina, la donna sentirà l’impellente bisogno di confrontarsi con il ragazzo. E lo raggiungerà di buon’ora alla Forrester Creations. Thomas, nel vederla, resterà di stucco. Brooke prenderà subito la parola, parlando di Hope. Dirà che la figlia ha lasciato Liam senza un motivo apparente ma lei è sicura dell’amore che li lega ancora. Per questo, lo implorerà di stare alla larga dalla figlia. E’ ancora molto vulnerabile, ferita per la morte di Beth ed erroneamente crede che il suo posto sia accanto ad un Forrester. Ha spinto Liam a stabilirsi a Malibù per dare a Kelly e Phobe un padre costante e presente. Ma ha commesso l’errore più grande della sua vita, perché tale trasferimento potrebbe riavvicinare Steffy al giovane Spencer…

Thomas ripeterà di non aver manipolato la ragazza, semplicemente vuole supportarla… Non pensava di amarla ancora così tanto, questo non se lo aspettava neanche lui. Ed aggiungerà che con la morte di Caroline, ha capito che nella vita non bisogna fare rinunce. Brooke gli chiederà se sta parlando del passato flirt con la ragazza, ricordandogli che è stato solo un semplice flirt, nulla di più. E gli rammenterà che, dopo Hope, è stato con Sally e con Caroline… Thomas farà nuovamente riferimento proprio alla mamma di Douglas, affermando che la vita è “strana”, può riservare cattive sorprese. Occorre cogliere l’attimo… E’ certo che Hope sia la donna giusta per lui, la mamma perfetta per Douglas nonché la sua sposa ideale. Non l’hai mai dimenticata, ma “all’epoca”, non poteva comprendere il suo potenziale, era troppo immaturo. Adesso sa che sta percorrendo la strada giusta…

Questo periodo lo ha aiutato a capire molte cose. E stavolta, non farà dietro-front, non ora che Liam ha firmato l’annullamento e non adesso che Steffy, sua sorella, è più raggiante che mai. E può tranquillamente rifarsi una vita con Liam, un marito e papà esemplare… Brooke ribollirà di rabbia e se ne andrà sconcertata. Thomas, invece, rimasto solo, comincerà a vaneggiare il momento del “sì” da parte di Hope… Dunque, che cosa dobbiamo aspettarci da questa storyline? Rumors parlano di grandi colpi di scena! Presto, infatti, il Forrester scoprirà la verità sullo scambio di culle e commetterà un errore molto grave!

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno prestissimo per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020. Vi riveliamo che Bill e Quinn resteranno di stucco quando apprenderanno che Flo è la madre biologica di Phoebe Forrester. La Fuller, poi, spenderà belle parole per il magnate affermando che, nonostante gli screzi che ci sono stati tra loro, non può che ringraziarlo in quanto le ha fatto il regalo più bello che potesse ricevere: Wyatt. Brooke scoprirà che Shauna non è mai stata al corrente della gravidanza della figlia, mentre la signora Fulton, sempre più scossa, pretenderà le dovute spiegazioni dalla ragazza… Flo, così, disperata, sceglierà di rivelarle la verità sullo scambio di culle orchestrato da Rese. Nel frattempo, a casa di Brooke, Hope osserverà alcune foto di Phoebe, sognando il giorno in cui potrà finalmente tenerla in braccio, dal momento che la piccina, con Kelly e Steffy, si trova a Parigi… Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervele. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version