Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 Aprile 2020: Michael Si Droga?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Aprile 2020: Bela sorprende Lucy e Paul abbracciati. Michael dipendente da farmaci!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Michael assume sonniferi ed ansiolitici di nascosto. Ne diventa dipendente… Un giorno, alla radio, si scaglia in maniera molto aggressiva contro Margit! Robert ed Eva si riconciliano definitivamente. Franzi sceglie di non raccontare la sua scoperta a Tim. Ed è devastata dai sensi di colpa! Bela sorprende Lucy e Paul in atteggiamenti compromettenti e reagisce molto male!

Grandi novità trapelano dalla soap di successo bavarese! Sturm der Liebe torna anche questa settimana con appuntamenti tutti da seguire. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Aprile a domenica 12 Aprile 2020! Ci aspettano intrighi sentimentali e di potere, delusioni, colpi di scena, segreti inconfessabili, sospetti, ritorni… Gli spoiler rivelano che Annabelle crederà di poter ricevere aiuto e sostegno da parte di Christoph che, intanto, pregherà il dottor Borg di non lasciarsi manipolare dalla donna… Robert ed Eva, intanto, anche grazie all’aiuto di Valentina, si riconcilieranno in maniera definitiva e Christoph, assistendo alla scena, precipiterà nell’angoscia più cupa. A consolarlo ci penserà sua sorella Linda… Nel frattempo, André porterà al caffé della donna una ciotola di ceramica realizzata da Alfons che sarà molto apprezzata, mentre Franzi sarà in lotta con se stessa: confessare oppure no a Tim Degen che è il figlio segreto di Christoph? Bela ritornerà in hotel e resterà sconvolto quando vedrà Paul e Lucy abbracciati. Il loro rapporto, infatti, si intensificherà sempre di più. Michael, diventato ormai dipendente da sonniferi ed ansiolitici, vivrà attimi di profondo dolore… E diventerà molto aggressivo. Vedremo che risponderà molto male all’anziana Margit durante il suo programma radiofonico. E sconvolgerà tutti! Con il senno di poi, l’uomo proverà profonda vergogna per la sua dura reazione… E si recherà dalla donna per chiederle scusa. Proseguiranno, intanto, le discussioni tra Henry e Jessica, mentre Natascha deciderà di compiere delle approfondite indagini sul disagio del marito… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4, invece, l’appuntamento è fissato dalle 19:55 fino alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 6 Aprile a domenica 12 Aprile 2020, trama puntate: Natascha non comprende il disagio del marito che ha una reazione molto dura con l’anziana Margit! Annabelle fa credere al dottor Borg di essere pentita, mentre Franzi è costretta a rispettare il volere di Christoph riguardo al segreto sulla paternità di Tim. Lucy e Paul si abbracciano e Bela li sorprende in flagranza!

Michael avrà una durissima reazione alla radio con Margit… Natascha comincerà ad indagare sul profondo disagio del marito. Annabelle architetterà un nuovo piano per uscire al più presto dalla clinica, dopo aver compreso che il patrigno non intende affatto aiutarla, mentre Franzi sceglierà di confessare al suo amato, Tim Degen, la verità sulla sua paternità! Ma… poi sarà costretta a fare dietro-front… Proseguiranno ancora le forti incomprensioni tra Jessica ed Henry, mentre Paul e Lucy verranno pesantemente ammoniti da Bela… Non resta che addentrarsi nelle dettagliatissime news che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Giugno 2020: Il Nuovo Amore di Christoph Saalfeld!

Christoph Saafeld si libererà dalla sua ossessione per Eva ed incontrerà la sua anima gemella: è quanto traspare dalle news di Tempesta d’amore sul mese di Giugno 2020! Il nostro amato quanto odiato dark man vivrà dei momenti di grande sconforto nel vedere Eva e Robert innamorati ed uniti più che mai. Per fortuna, a consolarlo, ci sarà sua sorella Linda con la quale si riconcilierà definitivamente. Lo scenario, però, cambierà di nuovo alla nascita del bambino di Eva: Christoph si riverserà per strada e comincerà a vagare senza meta. Ripenserà a tutti i bei momenti passati con la donna… Ad un tratto, un’auto rischierà di investirlo. Si temerà il peggio… Per fortuna, a salvargli la vita arriverà un vero e proprio “angelo custode”, una donna bellissima ed affascinante, Ariane! E… sarà colpo di fulmine, amore a prima vista! Leggiamo al più presto le anticipazioni Tempesta d’Amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Christoph incontrerà una donna con la quale vivrà momenti di intensa passione!

Nelle puntate che la serie  di successo bavarese ci offrirà nel mese di Giugno 2020, il dark man della soap incontrerà un nuovo amore… Si tratterà di un personaggio al femminile nuovo di zecca, pronto ad offrirci tantissime emozioni. Ebbene si, il controverso e cinico albergatore dimenticherà Eva. L’ossessione per la moglie di Robert svanirà pian piano e sappiamo che non sarà facile per il dark man gettarla nel dimenticatoio. Come ben sapete, dopo la tragedia verificatasi sui Carpazi, l’uomo ha sfruttato la fragilità psicologica della donna allo scopo di conquistarla… Ed è arrivato perfino a corrompere il suo terapeuta con l’obiettivo di allontanarla per sempre dal marito. Eva, non sentendosi compresa da Robert, ha finito, come abbiamo già visto, per passare una notte di passione con il papà di Denise, errore che il marito, una volta appreso il tradimento, non ha perdonato. Di qui l’inaspettata gravidanza di Eva che ha cambiato nuovamente le carte in tavola. Christoph e Robert, infatti, hanno preteso un test di paternità quando lei ha ammesso di essersi concessa ad entrambi. Come si vedrà a breve, Eva scoprirà che il bambino è dello chef e si riconcilierà definitivamente con lui, finendo per sposarlo una seconda volta!

Negli appuntamenti che ci stupiranno a cavallo tra la primavera e l’estate, l’albergatore vivrà un periodo molto buio e tormentato. Troverà conforto in Linda, sua sorella, e si rallegrerà soltanto quando scoprirà che Tim Degen, il gemello di Boris che credeva perso, è invece vivo e si trova a Bichlheim. Christoph, inoltre, pur essendo pienamente consapevole di non avere chance alcuna con la donna amata, non vorrà dimenticarla. Ed a peggiorare il quadro, concorreranno problemi a stampo famigliare e di potere. In certe occasioni, ci apparirà molto depresso e demotivato. La situazione, inoltre, peggiorerà quando Annabelle  riuscirà ad uscire dall’ospedale psichiatrico ed a farsi scagionare per i crimini commessi incastrando il suo terapista, il dottor Borg. Vedremo che studierà, a tal proposito, una perfida orchestrazione: attraverso delle finte prove, lo ricatterà affermando che se non farà di tutto per farla uscire dal posto in cui è reclusa, lei lo denuncerà per violenza ed abusi. Borg, temendo per la sua carriera, le consentirà di ritornare immediatamente al Fürstenhof. E per l’albergatore cominceranno nuovi guai. E questo, soprattutto quando la bionda dark lady si alleerà con Dirk Baumgartner, cognato dello stesso Christoph ed ex marito di Linda, per distruggere tutto coloro che, a suo dire, le hanno provocato dolore…

In aggiunta a ciò, al nostro dark man, non toccherà soltanto guardarsi le spalle dalla Sullivan e dal suo spietato alleato, ma anche da Tim Degen che riporterà in auge ferite mai rimarginate prima d’ora. Non solo. Dovrà “proteggersi” anche da Robert e Werner, i quali tenteranno di approfittare della sua fragilità emotiva per dargli il “colpo di grazia”. Insomma, Christoph, preso dai suoi problemi, non sembrerà più avere tempo per l’amore. Eppure nuove anticipazioni lasciano intendere che l’affascinante albergatore non resterà da solo per lungo tempo… Già un po’ di tempo, infatti, in Germania, circolavano voci sul presunto nuovo amore della donna… Ed anzi! Questa persona lo farà innamorare a prima vista! Infatti, un breve filmato trasmesso dalla tivù tedesca un po’ di tempo fa, mostrava il potente Saalfeld in intimità con un’altra donna, una persona non identificabile, di cui era possibile scorgere solo una mano, parte del collo ed una spalla. In altre parole, i due verranno “beccati” in un momento di forte intimità e ci appariranno molto molto affiatati. Semplice flirt ? Nuovo amore? Si… una nuova intensa love story è pronta a stupirci come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Christoph rischierà di essere investito! Verrà salvato dalla bella Ariane. La sua anima gemella?

Nuove anteprime aggiungono che Christoph dimenticherà definitivamente Eva alla nascita del bambino di quest’ultima e Robert. La Saalfeld, come già spoilerato, partorirà in condizioni difficili e con il solo aiuto di Franzi e Tim che, alla vista del bambino, si scambieranno un bacio. Il dark man, quando vedrà Eva con il bebè in braccio, si commuoverà ma, nel contempo, verrà assalito dallo sconforto. L’uomo avvertirà dentro di lui un vuoto incolmabile e si riverserà per strada, cominciando a vagare senza meta ed a pensare a tutti i bei momenti vissuti con lei. Sarà in tali circostanze che, stando agli spoiler, l’uomo rischierà di venire investito da un’auto. E questa volta, come diversamente capitato solo qualche mese prima ( quando cioè ha battuto la testa sul marciapiede dopo essere stato investito da Valentina Saalfeld) verrà salvato solo dai pronti riflessi di una bellissima sconosciuta… Christoph la ringrazierà per il suo pronto intervento e quando i loro sguardi si incroceranno, assisteremo a qualcosa di veramente magico. Sarà così che conosceremo Ariane Kalenberg. E tra i due sarà amore a prima vista…

A vestire i panni di Ariane è Viola Wedekind, attrice ed artista tedesca di quarantadue anni già nota ai fans di Sturm der Liebe per aver interpretato, nel 2016, la perfida Friederike Breuer, una dottoressa disposta a scendere a qualsiasi compromesso pur di sedurre Michael. Non riuscendo nel suo scopo, come qualcuno di voi rammenterà benissimo, la donna arrivò perfino ad usare la malattia di Natascha per farlo cadere nelle sue grinfie. Dopo circa quattro anni, Viola tornerà nel cast della soap con un ruolo, questa volta, di primissimo piano. Le notizie riguardanti le vicende in cui sarà invischiata con Christoph sono, però, ancora top-secret. Come ugualmente scarne sono quelle inerenti la natura del suo personaggio. Sarà positivo o negativo? Christoph migliorerà grazie a lei oppure subirà una ulteriore involuzione, diventando ancor più cattivo  e macchinatore? Vedremo… Al momento è troppo presto per fare pronostici ma quel che è certo è che ci aspettano appuntamenti primaverili ed estivi davvero da non perdere!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con vicende sempre più emozionanti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 aprile 2020 a domenica 19 aprile 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Sappiamo che Annabelle si ferirà gravemente ad una spalla e Michael dovrà intervenire in suo soccorso. La Sullivan verrà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e, quando si risveglierà, farà una spiacevole scoperta! Tim rivelerà a Franzi il suo sogno: fondare un club di polo. Aggiungerà, purtroppo, di non avere ancora trovato una proprietà adatta. André scoprirà che un noto critico gastronomico vuole fermarsi al caffè di Linda. La famosa torta di nocciole della donna, però, risulterà finita e la stessa Linda non ci sarà per prepararla. Lo chef, così, prenderà una coraggiosa iniziativa… Fallirà? Avrà successo? E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirne di più, ritornate dalle nostre parti al più presto per approfondire le storyline appena elencate! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version