Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 23-29 Marzo 2020: Celia Rapisce Milagros!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 23 Marzo a domenica 29 Marzo 2020: Carmen aiuta Samuel. Celia si allontana con Milagros. Flora è salva, ma…

Anticipazioni Una Vita: sempre più ossessionata dalla piccola Milagros, Celia la rapisce. Ramón riesce a rintracciarla. Telmo e Lucia annunciano il loro matrimonio ma… qualcuno sembra essere pronto a distruggere per sempre la loro felicità ed a tradire l’ex sacerdote. Flora viene rilasciata ipotecando La Deliciosa. Carmen salva la vita a Samuel!

Drammatiche sono le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020 che hanno tutti gli ingredienti giusti per emozionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Celia diventerà una presenza sempre più ingombrante nella vita dei Palacios e finirà per esasperare non poco Ramon il quale deciderà di fare un piccolo viaggio con la sua bambina, sperando in questo modo di metabolizzare il lutto di Trini. Celia, però, intercettate le sue mosse, rapirà la piccina… Per salvare la vita a Flora, Íñigo ipotecherà La Deliciosa. Tito, poi, darà al cioccolatiere una sensazionale notizia. Telmo e Lucia decideranno di sposarsi e di dar vita ad una Fondazione. Tutti i signori del quartiere resteranno di stucco quando apprenderanno che la Alvarado intende rinunciare alla sua eredità. Jimeno deciderà di porre fine alla vita di Samuel dopo che quest’ultimo verrà meno ai suo ordini. Carmen, però, prontamente, salverà la vita al suo signore. Lucia accuserà il signor Palacios di aver aggredito la cugina, mentre Telmo finirà in una trappola. Marcelina e Jacinto annunceranno il loro matrimonio alle loro rispettive famiglie, mentre il cioccolatiere avrà in mente un piano di fuga… Una Vita-Acacias 38 va in onda, sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 23 Marzo a domenica 29 Marzo 2020, trama puntate: Íñigo rifiuta l’aiuto di Rosina, mentre Telmo e Lucia progettano le loro nozze. Insidie e pericoli, però, sono dietro l’angolo. Celia e Ramon hanno un duro confronto. La donna, disperata, rapisce la piccola Milagros. Jimeno vuole porre fine alla vita di Samuel, ma…

Lucia e Telmo fanno grandi progetti per il futuro, ma… qualcuno è pronto a distruggere per sempre i loro piani. Nel frattempo, Íñigo propone a Leonor di lasciare Acacias ma… prima di farlo, ha un piano. Celia, in preda alla follia, sottrae Milagros a Ramon, mentre Samuel rischia di morire e viene salvato miracolosamente dalla sua domestica… le nuove anticipazioni Una Vita qui di seguito fugheranno tutti i nostri dubbi, leggiamole insieme!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Felipe e Marcia, una nuova struggente storia d’amore!

Una nuova appassionante quanto tormentata storia d’amore andrà a caratterizzare le puntate di Una Vita che ci stupiranno nel mese di Maggio 2020! Nelle giornate di Felipe, dopo moltissimi anni dalla morte di Celia, farà la sua comparsa la domestica Marcia. Dolce, affascinante e con innumerevoli segreti da nascondere la donna, con il suo indiscutibile fascino misterioso, conquisterà il cuore dell’avvocato. I due si innamoreranno ed inizieranno, a dispetto delle critiche, una relazione che… non sarà esente da colpi di scena! Qualcuno, infatti, tramerà contro di loro… Addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Santiago, il marito di Marcia, blocca le nozze di Felipe e Marcia!

Interpretata dalla bellissima attrice Trisha Fernández, Marcia sarà una delle nuove domestiche del quartiere che inizierà a lavorare al servizio di Felipe. Amorevole e dolce, in passato, la ragazza è stata una schiava. Inizialmente, Úrsula, determinata a vendicarsi di tutti gli abitanti del quartiere con l’aiuto di Genoveva Salmeron (moglie del defunto Samuel Alday), la ricatterà per sorvegliare Felipe, per tenerla al corrente di tutti i suoi movimenti. Marcia, però, stando a stretto contatto con il legale, finirà per innamorarsi di lui, nonostante le “differenze” legate al ceto sociale ed all’etnia. E i due, come vedremo negli episodi in onda a Maggio 2020, progetteranno addirittura di sposarsi! Alla notizia, Ursula e la sua complice andranno su tutte le furie!

Negli appuntamenti in questione, vedremo che Marcia comincerà ad essere riconsiderata dai borghesi del quartiere, soprattutto quando si trasferirà  a casa di Felipe nelle vesti di sua fidanzata ufficiale e non più come semplice domestica. Genoveva, dopo aver parlato con l’avvocato del passato di Úrsula, farà finta di essere gentile con Marcia e organizzerà il regalo di nozze per lei e per Felipe. La Dicenta, poi, riuscirà a restare da sola con la Salmeron e le svelerà il suo perfido piano per impedire il matrimonio tra l’avvocato e la ex cameriera: non doveva andare così, non dovevano innamorarsi. Preciserà che la donna è stata ingaggiata come spia del legale… non come sua promessa sposa! Felipe, intanto, chiederà a Ramón e Casilda di fare da testimoni a lui e Marcia… Quando tutto sarà pronto per il grande giorno, ecco che accadrà qualcosa di brutto e di inaspettato. Uno sconosciuto si presenterà in chiesa pronto a bloccare la funzione!

Di chi si tratterà? Di Santiago, il marito brasiliano della giovane! La futura signora Álvarez Hermoso, alla vista del consorte, avrà un malore, mentre Felipe, indignato, lascerà la chiesa… Genoveva, l’artefice di tutto, sarà al settimo cielo ma, per non destare sospetti su di sé, si vedrà costretta a celare il suo entusiasmo. La donna, nei giorni a venire, comincerà a passare molto tempo con l’avvocato che, ferito, non ne vorrà più sapere di Marcia. Le persone del quartiere, invece, inizieranno a riconsiderare Genoveva e la vedranno come la possibile nuova fidanzata dell’avvocato, commettendo un errore gravissimo! Marcia, però, non si darà per vinta e, una mattina, armandosi di forza e coraggio, si presenterà a casa del legale per implorare il suo perdono. Piangendo, spiegherà che credeva che Santiago fosse morto ed aggiungerà di non amarlo, precisando che la persona di cui è innamorata si trova davanti a lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Marcia rischia il carcere per adulterio! Genoveva ossessionata da Felipe!

Gli spoiler annunciano che, a tal punto, Felipe, con la voce tremante, le farà notare che il loro è un amore impossibile. Specificherà che risulta a tutti gli effetti la moglie di un altro uomo, Santiago. E che, per questo motivo, non possono stare insieme né pensare di convolare a nozze. Marcia lo saluterà in maniera struggente e, prima di andarsene, gli dirà di essere disposta a tutto pur di riaverlo. Santiago, nel frattempo, trionfante e felice per aver ritrovato sua moglie, convocherà tutti i vicini ad un incontro nel corso del quale spiegherà con calma tutta la storia della sua consorte. E, prima di terminare il suo accorato discorso, inviterà i presenti a non cedere ad inutili e sterili pettegolezzi ed a non giudicare male la povera Marcia.

Genoveva, nel frattempo, nel corso di un dialogo con Liberto, si dirà pronta a tutto per aiutare Felipe a riconquistare la sua amata ed a scacciare il cattivo Santiago dal quartiere, ma… quando poi resterà da sola, lascerà intendere di avere ben altro per la testa. La donna, inoltre, farà ricadere la colpa di quanto accaduto su Ursula ma, alla fine, si scoprirà che ad organizzare il tutto è stata proprio lei! Un pomeriggio Felipe incrocerà Marcia per strada e i due, dopo essersi guardati intensamente negli occhi, capiranno di amarsi ancora e di non dover fare altro lottare per il loro amore! Quando rincaserà l’avvocato si sentirà decisamente più sollevato ma… il tutto durerà poco a causa degli intrighi di Genoveva. La donna, infatti, deciderà di pedinare il legale nei giorni a venire per scoprire se è in atto una riconciliazione con Marcia. La dark lady, dimostrando per giunta di essere ossessionata dall’avvocato, affermerà di non desiderare altro che denunciare la domestica e condannarla al carcere per adulterio.

Nel frattempo, Felipe e la sua amata riusciranno a vedersi segretamente. Entrambi decideranno di incontrarsi nel massimo riserbo per evitare di scatenare l’ira di Santiago. La donna, inoltre, affermerà di voler prendere al più presto una decisione: tradendo suo marito, rischia davvero grosso… Nel frattempo, Agustina e Fabiana, noteranno gli strani movimenti dei due. Tirando le somme, capiranno che stanno insieme. Hanno solo fatto finta di essersi lasciati per mettere a tacere i pettegolezzi in quartiere… La loro conversazione, però, non resterà segreta… qualcuno la origlierà… Chi? Genoveva, Ursula oppure Santiago? Siamo certi che questa storyline assicurerà struggenti colpi di scena! A prestissimo con nuove news!

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove succosissime anteprime, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche stralcio: Padre Bartolomeo informeranno Lucia e Úrsula che i conti della Fondazione sono stati prosciugati. Úrsula e Lucia faranno una scoperta scioccante su Telmo: l’ex sacerdote ha tradito tutti! Devastata dal dolore, la Alvarado deciderà di lasciare il quartiere per sempre e, prima di farlo, scriverà una lettera al suo amato… I cioccolatieri, intanto, dopo essersi vendicati di Andrés, lasceranno Acacias, accompagnati da Leonor e Tito. Celia rapirà nuovamente Milagros e, questa volta, nel cuore della notte. Il signor Palacios cercherà di fermarla… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo a breve con le nuove anticipazioni Una Vita… restate con noi! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version