Pechino Express 2020, Terza Puntata: Soleil Litiga Con Vera Gemma!

Pechino Express 2020, terza puntata: le coppie viaggiano fino a Bangkok, capitale della Thailandia, ma non senza sorprese e colpi di scena. Soleil Sorge blocca il passaggio ai Sopravvissuti e fa arrabbiare Vera Gemma. La coppia eliminata è stata quella dei Palermitani! Ecco tutto quello che è successo durante la terza puntata di Pechino Express 2020!

Pechino Express 2020, terza puntata: i Gladiatori ed Enzo Miccio sorprendono sempre di più!

La terza tappa di Pechino Express inizia subito con una prova. I viaggiatori devono mangiare il durian, un frutto tipico che però puzza come una cipolla andata a male. Le ultime a compiere la prova sono Mamma e figlia. Le due viaggiatrici, oltre a partire per ultime, dovranno portare con loro due durian. Tutte le coppie si mettono in viaggio con i passaggi trovati. Soleil Sorge e la mamma Wendy hanno subito un nuovo problema. Sul primo passaggio trovato hanno perso la mappa. Soleil se la prende con Wendy e la attacca perché ha perso la mappa ma anche perché afferma di essere lei la vera madre. In realtà, un filmato fa notare che l’ultima ad aver avuto in mano la mappa è stata proprio la Sorge.

Nel frattempo, la coppia dei Wedding Planner può dare uno svantaggio ad un’altra coppia. Enzo Miccio e Carolina scelgono di far bere un caffè alle Top. Dayane ed Ema recuperano lo svantaggio in pochissimi minuti e ritornano immediatamente in viaggio. È però il momento di ringraziare chi ha offerto un passaggio ai viaggiatori e cercare alloggio per la notte.

Marco della coppia dei Gladiatori ha un momento di sconforto proprio mentre è a cena dalla famiglia che ha deciso di ospitarli. Il suo compagno di squadra Max Giusti corre subito a supportare Marco e riesce a farlo tornare al tavolo con la famiglia thailandese.

È mattina e riprende il gioco. Con i consueti passaggi, i viaggiatori arrivano ad affrontare una nuova prova. In una grotta piena di pipistrelli e scarafaggi, le coppie devono raccogliere il concime dei pipistrelli per poter andare avanti in questa tappa.

Subito dopo la prova c’è un problema per i Gladiatori. Max e Marco si trovano in disaccordo sul passaggio da prendere. Max vorrebbe prendere una macchina come sempre mentre Marco vorrebbe provare una nuova esperienza e prendere il treno. Secondo il conduttore il treno è una pessima idea che farà perdere molto tempo ai due viaggiatori. Giusti di agita ma alla fine Marco va da lui e lo abbraccia e prendono un’auto.

Ultima prova prima di arrivare al libro rosso di Pechino Express da Costantino Della Gherardesca: i viaggiatori devono proseguire in bici. Le prime due coppie a firmare, e a poter partecipare alla prova immunità, sono le Top e i Gladiatori. I Wedding Planner arrivano terzi anche se Enzo Miccio, in ogni prova da davvero il massimo. I Gladiatori vincono la prova e si godono una notte di lusso in un resort thailandese.

Pechino Express 2020, terza puntata: Soleil Sorge fa gioco sporco? L’eliminazione dei Palermitani!

Riprende nuovamente il viaggio delle coppie di Pechino Express. Tra prove e passaggi, Soleil Sorge fa un gesto contro la coppia dei Sopravvissuti che fa arrabbiare i due viaggiatori ma anche il popolo del web. La figlia di Wendy blocca la strada a Vera Gemma e Gennaro Lillio mentre sono a bordo di un taxi. Soleil dice a sua madre di trovare subito un passaggio più avanti per superare la coppia al volo. Ma la Sorge esagera e si aggrappa persino al mezzo non facendolo partire. Gennaro scende dal mezzo e cerca di mandarla via ma Soleil scappa solo perché Wendy aveva trovato un passaggio.

Arrivati al traguardo di questa ultima tappa, Costantino Della Gherardesca chiarisce che, nonostante il comportamento di Soleil sia stato piuttosto antipatico nei confronti della coppia dei Sopravvissuti, mamma e figlia non hanno infranto le regole di Pechino Express. Vera Gemma comunque non ha preso per niente il comportamento della Sorge.

È il momento di scoprire la classifica. I primi ad essere arrivati sono i Wedding Planner. Seguiti da: Top, Mamma e figlia e Sopravvissuti. Le due coppie arrivate per ultime sono quelle dei Palermitani e degli Inseparabili. I Palermitani sono stati penalizzati da una comprensibile crisi di Annandrea Vitrano e dalla sfortuna nei passaggi. Gli Inseparabili ormai si sa che con i passaggi non sono bravissimi a causa del loro look che non è ben visto in Thailandia.

Sono i Wedding Planner a decider chi tra i Palermitani e gli Inseparabili mandare a rischio eliminazione. Questa volta Enzo Miccio e Carolina si prendono le loro responsabilità e mandano a rischio eliminazione Annandrea e Claudio. Il motivo? Perché vogliono vedere i due gemelli tagliare la barba per trovare più facilmente i passaggi.

I Gladiatori consegnano a Costantino la busta nera di Pechino Express che svela se la tappa è eliminatoria oppure no. Purtroppo i Palermitani sono ufficialmente eliminati da Pechino Express. I Soldi Spicci devono lasciare il gioco e tornare in Italia.

Subito dopo la puntata, in un extra alcuni viaggiatori notano il comportamento poco corretto di Soleil Sorge e secondo loro è meglio farsela amica che nemica visto che è una vera tigre. Dopo l’extra va in onda uno speciale su Achille Lauro che partecipò a Pechino Express in coppia con il suo produttore Edoardo, in arte Boss Doms.

E voi che cosa ne pensate di questa terza puntata di Pechino Express? Vi dispiace che i Palermitani siano stati eliminati? E che cosa ne pensate del comportamento di Soleil Sorge? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!