Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 2-6 Marzo 2020: Fabrizio Si Sacrifica per Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 Marzo 2020: Fabrizio vuole farsi arrestare al posto di Marina. Guai a Palazzo Palladini

Anticipazioni Un posto al sole: emergono dettagli importantissimi sull’omicidio di Sebastiano Rosato e Fabrizio, dato che Marina rischia il carcere, vuole sacrificarsi per lei! La donna lo implora di rivelarle la verità! Intanto, Alberto esorta Clara a non abortire, mentre Niko inizia una trattativa con l’imprenditore…

I prossimi appuntamenti in compagnia della soap napoletana saranno davvero imperdibili per le storyline che ci offriranno! Ci aspettano vicende intrise di colpi di scena! E’ quanto riportano le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo 2020! Sappiamo che Alberto riuscirà a convincere Clara a recedere dal suo proposito di interrompere la gravidanza ed a ritornare a casa insieme a lui. Nunzia, scoperto il tutto, andrà su tutte le furie e pregherà la figlia di non ascoltarlo. Certa che Fabrizio voglia sacrificarsi per sdebitarsi in qualche modo con lei, Marina lo affronterà in maniera molto aspra e gli chiederà di confessale una volta per tutte la verità sulla morte dello zio. Nel frattempo, la ristrutturazione delle cantine da destinare come appartamenti per Vittorio e Patrizio si rivelerà molto complicata. Raffaele farà la conoscenza del capocantiere che si occuperà dei lavori, Peppe Capasso. Filippo precipiterà in crisi in quanto il rapporto tra Serena e Leonardo si sta facendo sempre più solido. Alberto, intanto, darà prova di essere quello di sempre e di non essere affatto cambiato nonostante il bebé in arrivo. Infatti si scaglierà contro il povero Raffaele con i suoi soliti modi di fare arroganti e boriosi. Guido, invece, dovrà ricorrere all’aiuto di Michele e di Tiziano in quanto sarà messo in difficoltà dalle richieste di due turisti. Filippo e Serena avranno un acceso battibecco e Leonardo acquisterà sempre più punti. Niko, intanto, manifesterà il desiderio di acquistare la macchina di Alberto. Purtroppo, però, nessuno sarà d’accordo con lui. Franco, poi, dopo una attenta riflessione, deciderà di sfruttare la situazione per tenere l’imprenditore sulle spine. Raffaele, invece, chiederà a Mastro Peppe, il capocantiere, di stare alla larga dal Palladini e di ignorare le sue richieste in quanto potrebbero celare qualcosa di losco ed essere, quindi, molto pericolose. La Cirillo riceverà un messaggio da parte del marito che lascerà intendere chiaramente che le loro strade, ormai, si sono completamente divise… Marina potrà contare sull’appoggio di Roberto quando, sconfortata a causa dell’aggravarsi della situazione giudiziaria di Fabrizio, non saprà più che fare. E tutto questo mentre l’equilibrio tra Peppe ed i condomini assumerà contorni sempre più fragili e precari… Le vicende dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre su Rai Tre, dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2020: Serena sceglierà di cominciare una nuova vita al fianco di Leonardo? E’ stata davvero Marina Giordano ad uccidere lo zio Sebastiano? Intanto Roberto sarà l’unico a difenderla!

Serena salverà il suo matrimonio con Filippo oppure sceglierà di lasciarlo e di iniziare un nuovo percorso con Leonardo Arena? E’ la domanda che i fans di Un posto al sole si stanno chiedendo da diverse settimane, da quando cioè, la donna ha scoperto che il marito l’ha tradita con Viviana… Nelle attuali puntate in onda su Rai Tre, la Cirillo ed il consorte sembrano sulla buona strada, ma l’esperienza insegna che l’apparenza inganna. E ciò che impedirà ed ostacolerà la sintonia tra i due, anche nei prossimi giorni, sarà la presenza ingombrante di Leonardo che non farà altro che sabotare di continuo gli avvicinamenti tra i Sartori e … la cosa andrà sempre peggio! Le macchinazioni del sosia di Tommaso metteranno in cattiva luce il figlio di Roberto che perderà sempre più punti. E spoiler indicano che l’Arena, molto presto, farà anche un passo in avanti molto importante… si spingerà a fare cosa? In altre parole, muoverà delle avances esplicite a Serena ed assisteremo, così, ad un momento di vicinanza e di intimità molto forte… Rincasata, la Cirillo starà molto male e si sentirà molto confusa. Dopo una attenta riflessione, si sentirà in dovere di prendere una decisione, ma… non sarà affatto semplice comprendere una volta per tutte dove la porti il cuore! Insomma, la confusione regnerà sovrana in lei, in quanto si sentirà di fronte ad un bivio… Dunque, per quale strada propenderà? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Marina Giordano che sta affrontando un periodo davvero buio! Come ben sapete, la donna potrebbe essere accusata dell’omicidio dello zio di Fabrizio, Sebastiano. Negli scorsi appuntamenti in compagnia della soap, i telespettatori sono rimasti letteralmente spiazzati da questa nuova storyline cui presto si intreccerà anche quella che vede Clara e Alberto protagonisti, dal momento che il Palladini ha “chiesto” alla sua amante-cameriera di interrompere la gravidanza. Ritornando ad Alberto, sappiamo che l’uomo sfrutterà le possibili responsabilità di Marina nell’attentato ai danni di Rosato per gettare ulteriormente fango su di lei e rovinarla per sempre. Il suo obiettivo sarà screditarla e scacciarla dai Cantieri. Peccato che dovrà vedersela con Roberto, l’unico a credere ciecamente nell’innocenza della sua ex moglie. Come proseguirà questa appassionante vicenda? Sappiamo che Marina comincerà a fare delle ipotesi riguardo a ciò che è accaduto veramente, mentre Ferri riuscirà finalmente a scoprire, dopo una lunga ed attenta analisi, il motivo della fine della love story tra Marina e Fabrizio Rosato. Ed a proposito di quest’ultimo, il suo nome compare ancora negli spoiler, ragion per cui resterà a lungo in quel di Napoli… Non resta che tenere i riflettori ben puntati su questa storia che avrà veramente tanto da offrirci!

Ed ora, è giunto il momento di leggere cosa ci propone la trama della prima settimana di Marzo 2020. Cosa accadrà di nuovo? Troveremo finalmente le risposte a tutti i nostri dubbi? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 Marzo 2020, trama puntate: Alberto riesce a convincere Clara a desistere dal suo proposito di abortire. Nunzia invita la figlia a non lasciarsi plagiare da lui… Filippo e Serena sono sempre più lontani, mentre Marina non si da’ pace dopo la decisione di Fabrizio. Roberto si prende premurosamente cura di lei, mentre Niko vuole acquistare l’auto di Alberto. I lavori di ristrutturazione delle cantine di Palazzo Palladini creano non pochi problemi a Guido ed a Raffaele…

Ci aspettano puntate davvero imperdibili! Alberto si ritroverà a gestire non poche situazioni difficili e Franco Boschi deciderà di sfruttare una particolare situazione per tenere sulle spine l’imprenditore… Peppe Capasso, il capocantiere che si occuperà della ristrutturazione delle cantine da destinare come appartamenti a Vittorio e Patrizio, creerà non pochi problemi ai condomini del Palazzo, mentre Fabrizio e Marina finiranno nel mirino delle indagini di Giovanna Landolfi… Ma non è tutto! Perché la crisi innescatasi tra Serena e Filippo apparirà ormai irreversibile… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto ciò che ci aspetta!

  • Lunedì 2 marzo 2020: Alberto riesce a convincere Clara a recedere dal suo proposito ed a tornare a casa insieme a lui. Nunzia scopre tutto e prega la figlia di non fidarsi del Palladini. Certa che Fabrizio si stia sacrificando per lei, Marina lo affronta in maniera molto aspra e gli chiede di confessarle la verità una volta per tutte. Nel frattempo, la ristrutturazione delle cantine da destinare come appartamenti a Vittorio e Patrizio si rivela molto complicata e turbolenta. Raffaele e tutti gli altri inquilini di Palazzo Palladini, inoltre, fanno la conoscenza del capocantiere che si occuperà dei lavori. Come sarà questo nuovo personaggio? Affidabile oppure no?
  • Martedì 3 marzo 2020: Filippo è in crisi in quanto il rapporto tra Serena e Leonardo sembra diventare, ogni giorno che passa, sempre più solido. Il Sartori, intanto, fa una conoscenza che lo colpisce nel profondo. Il suo buonumore, però, viene rovinato da un evento inatteso quanto scioccante. Nunzia cerca di mettere in guardia Clara sulla poca affidabilità di Alberto. Le dice che non cambierà mai. In effetti, l’uomo da’ conferma della sua immutabilità ed a farne le spese questa volta non è direttamente la cameriera bensì il povero Raffaele. Intanto, Guido deve ricorrere all’aiuto di Michele e di Tiziano in quanto viene messo seriamente in difficoltà dalle richieste di due turisti.
  • Mercoledì 4 marzo 2020: Filippo e Serena litigano in maniera molto accesa a causa della ennesima intromissione di Leonardo nella loro vita coniugale. Niko, intanto, manifesta il desiderio di acquistare la macchina di Alberto. Purtroppo, nessuno è d’accordo con lui. Raffaele, invece, chiede a Mastro Peppe di stare alla larga dal Palladini, di ignorare le sue richieste in quanto potrebbero celare qualcosa di losco ed essere, quindi, molto pericolose. Lo prega di dedicarsi solo ed esclusivamente a ciò che è stato chiamato a svolgere e cioè di occuparsi dei lavori di ristrutturazione delle cantine. L’uomo, però, potrebbe fraintendere il suo appello e cedere all’imprenditore…
  • Giovedì 5 marzo 2020: proseguono senza sosta le indagini sulla morte di Sebastiano. Emergono nuovi interessanti elementi che spingono Giovanna a fare ulteriori approfondimenti. Peppe Capasso, nel frattempo, arriva ai ferri corti con gli inquilini di Palazzo Palladini. Dopo l’ e-mail ricevuta da Filippo, Serena comprende che le loro strade si sono completamente divise. Niko non ascolta i consigli dei suoi genitori ed agisce di testa sua. Pertanto, contatta nuovamente il Palladini ed intraprende con lui una trattativa serrata per l’acquisto della sua auto. Quale sarà la reazione di Renato e di Giulia? Intanto, Leonardo acquista sempre più punti con la Cirillo…
  • Venerdì 6 marzo 2020: Marina è disperata e non si da’ pace per l’aggravarsi della situazione giudiziaria di Fabrizio. Roberto, premurosamente, si prende cura di lei, mostrandosi molto affettuoso. Niko decide di tenere ancora un altro po’ sulle spine Alberto Palladini riguardo all’acquisto dell’automobile. E tutto questo grazie all’aiuto ed alla complicità di Franco Boschi. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, le cose si fanno sempre più serie. L’equilibrio tra Peppe ed i condomini è sempre più fragile e precario. Sarà il caso di ricorrere ai ripari e di prendere provvedimenti?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Giovanna indaga sulla morte di Sebastiano Rosato! Mia e la famiglia Parisi ci stupiranno ancora!

Ve lo avevamo già annunciato in tempi non sospetti. Un posto al sole si sarebbe presto arricchita di una trama tra il noir ed il poliziesco che avrebbe visto in prima linea Giovanna Landolfi! La nostra amata ed impavida poliziotta ritornerà ad occupare un ruolo centrale nella narrazione e comincerà ad indagare sulla morte, o meglio sull’assassinio, dello zio di Fabrizio, Sebastiano Rosato. Come ben sapete, nel giro di pochi episodi, la nostra amata soap ha collezionato ben due omicidi: il boss Mariano si è liberato di Cipriani, mentre lo zio dell’ormai ex di Marina Giordano è deceduto in circostanze oscure… L’imprenditrice, suo malgrado, si è ritrovata invischiata nella faccenda e tutti gli indizi sono ricaduti su di lei… La donna, infatti, si era recata a casa dell’uomo per chiarire alcune questioni irrisolte dal momento che, essendo stata da lui stesso “dipinta” nel peggiore dei modi davanti alla stampa, aveva tentato invano di ripristinare la sua immagine professionale… Nei prossimi giorni, la situazione si aggraverà sempre più, tanto che Roberto Ferri, teso e preoccupato, cercherà di starle accanto il più possibile mentre Fabrizio arriverà addirittura a volersi sacrificare per lei…

Pare, infatti, che vorrà autoaccusarsi dell’assassinio del parente quando per Marina sembreranno spalancarsi le porte del carcere. In attesa di verificare come andranno effettivamente le cose, vi annunciamo che il personaggio interpretato da Clotilde Sabatino, Giovanna Landolfi, comincerà a indagare sulla vicenda e, proprio quando traspariranno elementi inediti sulla dipartita di Sebastiano, la poliziotta si darà da fare al massimo per ricostruire la dinamica. E ci chiediamo… riuscirà a scoprire la verità? Vedremo… Intanto, quel che è certo è che, qualcuno che non è mai stato in carcere fino ad ora, vi resterà per molto tempo… Chi? Indagheremo e vi forniremo succosi dettagli il prima possibile! Rumoreggia che Giovanna, purtroppo, arresterà, però, la persona sbagliata… staremo a vedere se ciò si verificherà per davvero!

Da da diverso tempo nel cast di Un posto al sole nel ruolo di Mia Parisi, la giovane attrice Ludovica Nasti è diventata celebre, a livello internazionale, grazie all’interpretazione della piccola Lila ne L’Amica Geniale, fiction di successo di Rai Uno, tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Gli spoiler inerenti le prossime storyline indicano che, in concomitanza con la vicenda noir che vedrà coinvolti Marina, Fabrizio, Alberto, Clara ed il padre di quest’ultima, un potente boss della camorra, si svilupperà un altro filone narrativo con protagonisti i Parisi. A testimoniarlo sono alcune foto apparse sui social che lasciano chiaramente intendere che, tra non molto, oltre ad Alex ( che attualmente si vede solo saltuariamente) ritorneranno con succose vicende anche Rosaria, il padre Carla e la sorellina Mia. Al momento non ci è dato saperne di più. E ci chiediamo. Verranno coinvolti in una nuova storia e quindi resteranno nella soap a lungo oppure il filone narrativo che li riguarderà è da intendere come una sorta di “atto finale”? Sicuramente ritorneremo su questa amatissima famiglia per non farvi perdere nemmeno uno spoiler!

Un posto al sole continuerà a regalarci vicende ricche di suspense e di tensione, imperniate di tematiche di attualità e non solo! In attesa della pubblicazione della trama delle nuove puntate, quelle da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo 2020, vi salutiamo con grande affetto! Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno per aiutarci a fugare tutti i nostri dubbi! Giovanna Landolfi arresterà il vero assassino di Sebastiano? Serena e Filippo riusciranno a ritrovarsi? Clara prenderà finalmente consapevolezza della cattiva fede di Alberto? Niko e Franco daranno davvero filo da torcere al Palladini? Ripassate quanto prima per restare sempre al passo con le ultime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!