Grande Fratello Vip 2020, Tredicesima Puntata: La Fuga Di Pago!

Grande Fratello Vip 2020, tredicesima puntata: novità e tensioni nella casa. Serena Enardu torna ancora al GF ma Pago viene eliminato dal reality e scappa dai suoi coinquilini. Ecco tutto quello che è successo nella tredicesima puntata in diretta del GF Vip 4!

Grande Fratello Vip 2020, tredicesima puntata: Serena Enardu torna ancora nella casa!

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip inizia con le anticipazioni di Alfonso Signorini che poi apre subito con il primo argomento ovvero le liti che hanno visto protagonista Antonella Elia. Prima la pace definitiva fatta con Patrick Ray Pugliese, poi il chiarimento con Fernanda Lessa. Viene mostrato il filmato in cui la Elia dice alla Lessa la frase incriminata da Fernanda. Antonella in realtà non ha assolutamente detto ti spezzo in due brasiliana pazza’.

Ma in casa si cambia argomento e arriva, tanto per cambiare, Serena Enardu. La fidanzata di Pago entra per confrontarsi con Patrick e Andrea Montovoli. “Quando sono entrata qui Pago mi ha parlato bene di voi. Quando sono entrata c’è stata un forte pregiudizio nei miei confronti, io ora sono uscita e mi sarei aspettato un riavvicinamento da parte vostra” ha detto la Enardu ai concorrenti. Dopo l’uscita di Serena e il chiarimento non avvenuto, Pago va da Andrea e Patrick e i due concorrenti ammettono che pensavano che Serena fosse arrivata al Grande Fratello per visibilità.

Si passa poi ad un’altra coppia, quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo l’incontro con i genitori e, in particolare, dopo le parole di Eleonora Giorgi, i due si sono leggermente allontanati e Clizia è rimasta male delle parole della mamma di Paolo. La Giorgi ha allora scritto una lettera a Ciavarro junior in cui lo rassicura e pare apprezzare la Incorvaia. Viene anche mostrato un pezzo di intervista di Massimo a Verissimo e anche lui è contento per la felicità del figlio. Paolo e Clizia possono quindi stare più sereni rispetto alla storia che sta nascendo tra di loro.

C’è una nuova sorpresa per Pago che è al televoto insieme a Licia Nunez. Il cantautore ha raccontato la sua vita e spiegato anche la sofferenza provata e il dolore per la perdita del padre. In casa arriva allora la sorella di Pago a sostenere il concorrente con parole meravigliose.

Poi una piccola parentesi su Adriana Volpe e Andrea Denver che nelle ultime settimane hanno creato un legame molto particolare e, secondo alcuni, ci sarebbe molto feeling tra di loro. Chissà.

Grande Fratello Vip 2020, tredicesima puntata: Pago perde il televoto e abbandona la casa in fuga

Finalmente c’è anche una sorpresa per Licia Nunez. L’attrice riceve una lettera molto bella da parte di sua madre che ha sofferto molto quando Licia ha deciso di andare via di casa vent’anni fa. Oggi la mamma della Nunez pare orgogliosa e felice di sua figlia anche a livello sentimentale. Dopo la lettera Licia afferma che tutti gli omosessuali dovrebbero avere una mamma come la sua.

È il momento quindi di scoprire chi tra Pago e Licia Nunez è l’eliminato di questa puntata del Grande Fratello Vip 4. Tra i due concorrenti è Pago a dover lasciare la casa. Il cantautore fa dei saluti molto veloci senza dare baci a tutti e scappa letteralmente dalla porta rossa. Una reazione mai vista al reality show. Secondo alcuni concorrenti voleva evitare di piangere, secondo altri non aveva voglia di salutare alcuni inquilini che lo avrebbero tradito.

Si cambia poi registro nella casa più spiata d’Italia. Dopo le dichiarazioni di Andrea Montovoli durante l’ultima puntata, per lui c’è la mamma a farle una sorpresa.

Antonella Elia viene invece messa al corrente delle parole di Fiore Argento a Live – Non è la d’Urso in merito al presunto tradimento da parte del suo compagno. La Elia però crede solo al suo Pietro, secondo lei l’uomo è sincero.

Mentre Signorini accoglie Pago in studio dopo l’eliminazione, i toni in casa si accendono. Lite in corso tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila tanto che Alfonso si collega con la casa per capire cosa sta succedendo. La modella è in lacrime e spiega che ha affermato con toni scherzosi che la storia tra Antonio e Sara Soldati non potrà mai avere luogo in quanto lei è molto timida e Zequila non concorda con le parole e il messaggio della Di Benedetto.

Si parte con le nomination con televoto non a eliminazione. Le tre nuove ragazze della casa sono immuni così come anche: Aristide, Patrick, Denver, Fernanda Lessa, Licia Nunez e Adriana Volpe. Fabio Testi nomina Paola Di Benedetto, Paola nomina Antonio Zequila e lui ricambia dopo il litigio in diretta. Andrea Montovoli nomina Antonella Elia, la Elia nomina Andrea Montovoli, Clizia Incorvaia pure, Paolo Ciavarro fa il nome di Fabio, Adriana Volpe, Parick e Fernanda Lessa nomina Antonella Elia.

Pausa dalle nomination perché in casa arriva Valeria Marini che annuncia ai concorrenti che da lunedì sarà una nuova concorrente. Antonella Elia, dopo quanto successo, non pare essere particolarmente felice dell’ingresso della Marini nella casa. Cambieranno molte cose con questa nuova concorrente?

Ripartono le nomination. Aristide nomina Clizia Incorvaia così come anche Andrea Denver, Licia Nunez fa il nome di Paolo Ciavarro. Antonella Elia, Andrea Montovoli, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto vanno quindi direttamente in nomination anche se questo televoto non prevede, lo ricordiamo, l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 4.

Che cosa ne pensate di questa tredicesima puntata del reality show di Canale 5? E soprattutto che cosa ne pensate dell’eliminazione di Pago e del nuovo ingresso di Serena in casa? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!