C’è Posta Per Te: Federica E Salvatore Sono Tornati Insieme?

C’è Posta Per Te, terza puntata: la storia di Federica e Salvatore scatena il popolo del web. Lui ha tradito più volte sua moglie ma lui chiude la busta tra gli applausi del pubblico. Ecco cosa è successo nello studio di Maria De Filippi e il riscatto della donna!

C’è Posta Per Te: aria De Filippi ci fa conoscere la storia di Salvatore. L’uomo vuole riconcquistare la moglie dopo averla tradita molte volte!

Durante la terza puntata di C’è Posta Per Te, tra le varie storie mandate in onda, c’è stata pure quella di Salvatore e Federica. Lui ha deciso di chiamare il programma di Canale 5 per cercare di riconquistare la fiducia della sua Federica. L’uomo ha tradito più volte la donna e, come se non bastasse, ha causato anche dei problemi economici alla famiglia. Federica ha accettato l’invito di Maria De Filippi ma pare proprio che le scuse di Salvatore non bastino per perdonarlo ancora. La donna ha chiesto alla conduttrice se lui le avesse raccontato di aver venduto la macchina per poter prendere casa con l’altra donna. A Federica arrivano ancora delle mail che riguardano i preventivi e il trasloco e accusa Salvatore di aver utilizzato i soldi della famiglia per fare tutto ciò. Non solo però perché la destinataria della posta ha pure affermato che se avesse preso una comune sbandata per un’altra donna l’avrebbe potuto anche perdonare. Il problema è che si tratta di una vera relazione extraconiugale e Federica proprio non ce la fa a passare oltre.

Davvero complicato per Salvatore far cambiare idea a Federica dopo tutto quello che è successo alla loro coppia nell’ultimo periodo. Lui, tra l’altro, è anche stato lasciato dall’altra donna del tradimento e ha voluto specificare a Federica che non vuole tornare da lei perché è stato mollato dall’altra ragazza. Salvatore ci prova davvero in ogni modo tra parole d’amore e scuse varie. L’uomo ha chiesto una sola altra possibilità a Federica ma lei proprio non ne vuole sapere ed è convinta del suo pensiero e non cambia posizione. Anzi. La donna ha pure più volte riso in faccia al suo ex e per Salvatore non sono arrivate solo risate sarcastiche ma pure battute e frecciatine che hanno fatto di Federica una vera eroina per il pubblico di C’è Posta Per Te. Lei chiede anche perdono per il fatto che non riesce a fare a meno di ridere alle frasi con cui Salvatore cerca di riconquistare la sua fiducia e il suo amore.

A distanza di tempo dopo la messa in onda di C’é Posta Per Te, Federica ha perdonato suo marito Salvatore?

Federica afferma che l’uomo è recidivo e che, anche perdonandolo, non riuscirebbe assolutamente a resistere per più di cinque mesi senza poi tornare a tradirla con una nuova donna. Insomma, niente da fare per Salvatore. Non è bastato nemmeno l’invito di Maria De Filippi per riuscire a riavvicinare la sua ex dopo tutto che le ha fatto passare. Federica era già arrivata nello studio del programma di Canale 5 con l’idea ben precisa di non dare alcuna altra possibilità all’uomo nonostante le sue parole. La donna ha deciso dunque di chiudere la busta tra gli applausi generali del pubblico presente nello studio di C’è Posta Per Te. E pure il popolo del web è stato conquistato dalla destinataria della posta che la pensa esattamente come lei. Federica è riuscita ad avere, forse, il suo riscatto in tutto ciò. A distanza di diverso tempo dalla messa in onda della puntata di C’é Posta Per Te in questione, abbiamo scoperto che ancora ad oggi, Federica non ha perdonato Salvatore. Secondo voi ha fatto bene la donna a non dare una seconda chance al marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!