Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi Definisce Gianni Sperti Mantenuto!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara resta sconvolta dopo degli screenshot mostrati da Gianni, mentre Gemma affronta ancora una volta le dure critiche da parte di Tina…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara e Gemma in lacrime!

È da poco registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Come al solito, non sono mancati i colpi di scena e, nello specifico, tante lacrime da parte delle dame. La puntata inizia con la solita registrazione di Gemma, che dopo la puntata si sfoga in un video. La dama torinese dice che ormai Tina non è più sopportabile, e che non può continuare in questo modo. Poi scoppia a piangere attaccando la Cipollari in vari modi. La stessa opinionista, in studio, posiziona un cartellone con la mappa dell’Italia e mette su ogni regione delle foto degli uomini con cui Gemma si è baciata. La Galgani entra furiosa in studio e smentisce di aver dato tutti questi baci, quindi strappa le foto degli uomini con i quali non avrebbe avuto tutta questa confidenza. Tina invece è convinta di ciò che dice e chiede a Maria se è possibile telefonare gli ex corteggiatori di Gemma per chiedere conferma. La De Filippi intanto fa entrare due nuovi corteggiatori per la dama, la quale sembra essere entusiasta ed accoglie entrambi. Anche per Valentina A. entrano tre nuovi corteggiatori, e la donna sceglie di tenerne due.

Si passa poi a Barbara, che ha un nuovo corteggiatore. Subito la De Santi decide di tenere il nuovo arrivato, così Gianni le dice che non l’ha mandato via solo perché è carino, e poi è certamente ricco perché fa il broker in Svizzera. Barbara ribatte dicendo che non è vero, anche perché lei non si fa mantenere come altri nello studio. Gianni coglie il riferimento, perché Paola Barale aveva rivelato a Live – Non è la D’Urso di non aver avuto figli con Sperti perché lavorava soltanto lei. Barbara dice che in realtà non si stava riferendo all’opinionista, ma Gianni le mostra degli screenshot in cui lei, su Instagram, sostiene proprio questo. La De Santi allora scoppia in lacrime umiliata, e chiede scusa a Sperti perché era convinta di averne parlato in una chat privata. Ovviamente c’è stupore in studio per il comportamento di Barbara, che normalmente non si tira mai indietro in questo modo. Molti del parterre fanno presente che non ha fatto per niente una bella figura. È il momento poi di Marcello che accoglie due nuove corteggiatrici. Una ha 39 anni ed un’altra 50, quindi il cavaliere viene accusato di essere diventato la nuova Gemma, per via del fatto che preferisce donne molto più giovani di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Arianna furiosa con Marco!

Si passa a Marco e Carlotta. I due sono usciti insieme, hanno bevuto un drink e Maria De Filippi mostra un video in cui addirittura si sono baciati. È evidente la sintonia tra di loro. A questo punto interviene Arianna che non è affatto contenta di vedere queste immagini ed attacca Marco. Dice che si sente presa in giro perché ha addirittura presentato Marco a suo figlio, pur avendogli detto che era soltanto un amico. La stessa Arianna poi aveva fatto dichiarazioni d’amore importanti a Marco, che lui sembrava aver accolto con piacere. La dama quindi sostiene che è stata presa in giro e che Marco non aveva assolutamente intenzioni serie. Arianna si chiede come faccia il cavaliere a comportarsi in questo modo con un’altra donna. È poi il turno di Armando che litiga per l’ennesima volta con gli opinionisti, in particolar modo con Gianni.

Il cavaliere decide di chiudere con la dama con cui stava uscendo. Tutti notano che infatti Incarnato è rimasto molto colpito da Valentina, una new entry molto bella. La donna ha un figlio di nove anni e fa la parrucchiera, ha la carnagione leggermente scura e sembra colpire proprio per questi suoi tratti molto belli Armando. Al momento della sua presentazione infatti il cavaliere la fissa molto intensamente. La ragazza se ne rende conto e commenta infastidita che non è interessata, e lui allora si altera e decide di troncare già tutto quanto. Gianni interviene scherzando, e dice che non ha nessuna speranza con Valentina perché a lei piacciono gli uomini biondi e con gli occhi azzurri. Scoppia quindi un piccolo litigio tra l’opinionista ed Armando, che si conclude con la fine della conoscenza tra lui e Valentina, che non era neppure iniziata. Si conclude così questa nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Che ne pensate del comportamento di Barbara e delle accuse che ha rivolto a Gianni? I continui sfoghi di Gemma vi stanno annoiando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!