Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 2-8 Marzo 2020: Maria è Salva! Fernando è Morto Davvero?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Marzo 2020: Maria si mette in salvo. Il corpo del Mesia non si trova. Prudencio mente a Lola

Anticipazioni Il Segreto: Lola e Prudencio progettano le loro nozze. L’Ortega racconta alla sua amata di essere riuscito a neutralizzare Armero, ma in realtà mente spudoratamente! Maria ritorna alla Casona con i suoi bambini, mentre il sottosegretario blocca le ricerche del cadavere di Fernando. Intanto a Puente Viejo si verificano degli strani accadimenti!

Segreti, bugie, drammi, insidie, pericoli… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020 che lasciano trapelare che i prossimi appuntamenti avranno molto da raccontarci. Dalle nuove anteprime trapela che Maria riuscirà a salvarsi ma il corpo di Fernando, nonostante le ricerche, non sarà ritrovato. Prudencio, per salvare Lola, deciderà di sottostare ai ricatti di Pablo Armero e non racconterà il tutto alla sua amata che, nel frattempo, felice, comincerà ad organizzare le sue nozze con l’Ortega con l’aiuto di Marcela e di Consuelo. Maria, con i piccoli Esperanza e Beltran, si ristabilirà alla Casona e racconterà a Raimundo ed alla sua madrina tutto ciò che ha dovuto patire… Intanto, Esther riuscirà a plagiare suo padre ed a derubarlo! Marina, invece, parlerà con il prete, rivelandogli i motivi che l’hanno portata a distaccarsi da lui. Nel frattempo, Carmelo scoprirà che le acque di Puente Viejo sono state misteriosamente avvelenate! La colpa ricadrà sul sottosegretario che, però, sembrerà non avere alcuna colpa in merito! Intanto, Irene continuerà a pubblicare articoli contro il Garcia-Morales per sensibilizzare l’opinione pubblica, mentre Matias metterà in guardia l’Ortega: con le sue menzogne a fin di bene, sta rischiando grosso perché potrebbe perdere la donna che ama! Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020, trama puntate: Lola e Prudencio sono pronti per sposarsi ma… un grosso segreto potrebbe dividerli! A Puente Viejo scoppia una brutta epidemia, mentre Maria racconta finalmente che cosa le è successo… Di Fernando si sono perse le tracce. E’ morto davvero? Il sottosegretario smette di cercarlo. Esther manipola don Berengario mettendolo contro Marina, ma…

Lola e Prudencio organizzeranno il loro matrimonio tra segreti e bugie, mentre Maria racconterà finalmente a Francisca e Raimundo ciò che ha dovuto sopportare. Fernando sembrerà scomparso nel nulla, mentre a Puente Viejo si verificheranno degli strani accadimenti: tutti i bovini cominceranno ad ammalarsi, mentre i raccolti cominceranno a seccarsi. Marina e don Berengario, nonostante le interferenze di Esther, si parleranno finalmente a cuore aperto, mentre Carmelo avrà un atroce sospetto… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 2 marzo 2020: Prudencio spiega a Lola che la sorella intende venderle la fattoria. Per lui, non è affatto una cattiva idea soprattutto perché è certo che Puente Viejo verrà inondato. Lola, però, non ne vuole sapere. Inoltre, afferma di non fidarsi né della sorella e né del cognato e crede che alla lunga le provocheranno problemi. L’Ortega è molto inquieto quando, ad un tratto, fa la sua apparizione in cantina Pablo Armero che è in attesa di una sua risposta. Il monastero, intanto, è crollato dopo l’esplosione. Francisca e gli altri ritrovano Maria sana e salva. La giovane cammina piano piano e, ancora spaventata, fa sapere a tutti che cosa è successo. Ed aggiunge che Fernando voleva ucciderla. La Montenegro, però, nonostante tutto, fa salti di gioia. E scopre, inoltre, che la sua amata figlioccia non l’ha mai rinnegata. Il sottosegretario viene a sapere da Melitón dell’esplosione e si avvia verso il monastero. Severo e Carmelo lo aggiornano su ciò è accaduto. Intanto, tutti si mettono in cerca del cadavere di Fernando… perché non si trova? Il Leal cerca di fare pressioni a Garcia-Morales e gli chiede se ha ancora intenzione di inondare la città… Lui, deludendo tutti, persiste nel suo progetto. María torna a La Casona e, dopo le scuse ai nonni, chiede ospitalità. La Montenegro gliela nega. Marcela si accorge che Esther e Marina sono parenti. Don Berengario, intanto, scopre che sua figlia gli ha raccontato un mucchio di bugie. La ragazza scoppia a piangere riuscendo, in questo modo, ad ingraziarsi di nuovo il papà. Don Anselmo cerca di chiarire le cose con il suo amico che, però, è molto confuso. Marina raggiunge sua figlia e le fa sapere che interverrà perché stanca dei suoi giochetti. Esther, però, non le presta ascolto e la caccia via a malo modo.
  • Martedì 3 marzo 2020: Il no di Francisca è stato frainteso da Maria. In realtà, la nobildonna non desidera altro che il suo ritorno, a patto, però, che anche Esperanza e Beltran facciano rientro dal collegio. Ed ecco che, dopo un po’, i piccoli si presentano al cospetto della loro mamma che li accoglie commossa. Dopo la riconciliazione, Maria spiega alla sua madrina ed a Raimundo quanto le è costato vivere a La Habana con Fernando e quanto sono stati duri i trattamenti di Dori Vilches. Aggiunge che l’uomo, in realtà, voleva soltanto annientarla… Sottoponendosi agli esercizi riabilitativi con gli aghi, poi, ha compreso di non essere paralizzata a vita così come le era stato inizialmente fatto credere dal finto specialista… Matías, verso sera, visita sua sorella e gode del suo miracoloso miglioramento. Nonostante questo, dice che a preoccuparlo è il riempimento del bacino idrico… alcuni territori già non esistono più… Esther continua con i suoi perfidi piani. Dice a suo padre che Marina è una donna cattiva e bugiarda. E gli chiede di cacciarla via… solo in questo modo il loro rapporto potrà considerarsi salvo. Consuelo invita Marina a casa sua per una merenda. A presentarsi, però, è solo don Berengario che ha urgente bisogno di parlarle.
    Prudencio accetta le condizioni imposte da Pablo Armero ed è soggetto ai suoi ordini. Don Anselmo, più tardi, si presenta in cantina e annuncia a Lola ed al suo amato che adesso possono finalmente fissare una data per il loro matrimonio.
  • Mercoledì 4 marzo 2020: Irene spiega a Marcela e Consuelo che sta preparando un articolo per mobilitare non solo i cittadini di Puente Viejo ma anche quelli dei paesi limitrofi. Tutta la Spagna deve essere messa al corrente dell’ingiustizia che stanno subendo. E’ fiduciosa: prima o poi il sottosegretario si sentirà messo sotto pressione e rinuncerà al suo terribile progetto. Severo e Carmelo provocano Garcia-Morales: deve dire le cose come stanno. Sanno che è lo zio di Maria Elena nonché complice di Fernando Mesia. L’uomo, però, non gli presta ascolto. La Campunzano, intanto, fa pubblicare i suoi scritti… Il sottosegretario li legge e ne resta sconvolto. Furibondo la raggiunge… Le assicura che il riempimento è un dato di fatto e che nessuno potrà fermarlo. Nessuno… anche a costo di innumerevoli vittime innocenti. Carmelo è molto teso e crede che gli sforzi di Irene siano vani. Anzi: teme per la sua vita. Gracia e sua cugina ( che balla il flamenco) vengono presentate al sottosegretario per essere autorizzate ad organizzare uno spettacolo in paese. García-Morales, nonostante le reticenze iniziali, finisce per accettare… L’uomo, inoltre, si chiede che fine abbia fatto il Mesia. E’ morto davvero?
  • Giovedì 5 marzo 2020: Carmelo si sente in colpa per essere stato il promotore del bacino idrico. Severo chiede al sottosegretario se si sa qualcosa sul corpo di Fernando, ma non ottiene nessuna risposta confortante. García-Morales crede che tutti gli stiano voltando le spalle e sebbene Melitón gli assicuri di no, l’uomo persiste nella sua testardaggine. Marina e Don Berengario si incontrano. E si parlano a cuore aperto. Lei gli racconta che, dopo essere rimasta incinta, ha patito le pene dell’inferno… la ricca famiglia di lui l’ha costretta a non farsi vedere mai più per permettere a Don Berengario di concentrarsi sulla sua carriera religiosa. Non ha trovato il coraggio di ribellarsi in quanto credeva che fosse la cosa migliore da fare. Esther scopre tutto ed è furiosa. Sua madre sta ficcando il naso nei suoi affari fin troppo. Le chiede di andarsene. Marina non accetta più i suoi rimproveri e la avverte che resterà, costi quel che costi. Don Berengario, confuso, condivide con Don Anselmo quanto accaduto. L’amico gli consiglia di voltare pagina. Esther aggiorna il suo complice: nonostante la presenza fin troppo ingombrante di Marina, i suoi piani sono ancora in corso. Lola si arrabbia con Prudencio quando scopre da Dolores che Armero è tornato in cantina. L’uomo è costretto a raccontarle una grossa bugia. La Mendana, poi, felice, si reca da Matias e Marcela e dice che Prudencio è riuscito a neutralizzare Pablo Armero. I coniugi Castaneda si guardano negli occhi basiti. I locandieri, poi, vanno alla Casona e si commuovono quando vedono Maria camminare.
  • Venerdì 6 marzo 2020: Mauricio dice a Francisca e Raimundo che il sottosegretario non vuole più incaricarsi delle ricerche del corpo di Fernando Mesia. Il capomastro, poi, informa che i cavalli della Casona si sono tutti ammalati e chiama urgentemente il veterinario. Irene visita María. Vuole includerla nei suoi articoli sulle donne di Puente Viejo e, successivamente, la Castaneda le elenca i pericoli vissuti con il disperso Fernando. Intanto, alla Casona, si diffondono notizie davvero poco confortanti: il bestiame è malato e gli alberi da frutto si sono improvvisamente seccati. Melitón è stranito e, in assenza del sottosegretario, decide di informare Carmelo dell’accaduto. Tutti i bovini di Puente Viejo stanno morendo e il problema potrebbe essere legato all’avvelenamento delle acque. Mauricio e Matías lo confermano: bisogna fare al più presto qualcosa… ma cosa? E soprattutto, chi è il responsabile? Esther crea un piano per favorire la partenza di sua madre. Lo stesso don Anselmo è più che mai confuso… non sa a chi credere, se a Marina o alla figlia. Marcela e Consuelo aiutano Lola ad organizzare il suo matrimonio. Parlando con Prudencio, la Mendana afferma che, forse, potranno includere anche la musica al ricevimento dato che una cugina di Gracia si esibirà a Puente Viejo in uno spettacolo di flamenco proprio quel giorno… La parente della donna, però, subisce un improvviso infortunio. A ballare sarà la moglie di Hipolito?
  • Sabato 7 marzo 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 8 marzo 2020: Carmelo intuisce che l’acqua potabile è inquinata. Matías crede che García-Morales sia ul responsabile di tutto. Il sindaco, poi, allarmato, afferma che molti cittadini stanno morendo! Si trovano ad affrontare una vera e propria epidemia. Esther fa incontrare Don Berengario e Marina in parrocchia. Poi, con una scusa, chiede a don Anselmo di raggiungerla. Il sacerdote, alla vista dei due n teneri atteggiamenti, resta spiazzato. La madre, poi, si accorge dell’inganno della figlia e la rimprovera severamente. Lei finge pentimento… Marcela confessa a Lola di non avere prove, ma crede che il suo fidanzato non le abbia detto la verità su Pablo Armero. Prudencio finisce per fidarsi di Matías riguardo all’accordo concordato con l’usuraio. Mauricio si reca in fattoria e resta sconvolto da quello che vede: è andato tutto perduto, dalle colture agli alberi da frutto fino al bestiame. La Montenegro ritiene che la cosa migliore sia non servirsi dell’acqua potabile. Carmelo ritiene che ci siano problemi nei canali idrici e decide di applicare delle misure di emergenza. Inoltre, spiega che occorre individuare al più presto un medico per salvare le persone avvelenate. Irene riunisce le donne della città e le invita a diffondere alcuni protocolli sanitari che tutti devono rispettare. Zabaleta, ignorando l’ordine del suo trasferimento, decide di analizzare l’acqua e curare i malati. Gracia ritiene che la performance di flamenco dovrà essere sospesa. Il sottosegretario, intanto, riappare ed è apertamente accusato di essere il responsabile di quanto sta accadendo. Esther, cerca disperatamente i soldi di D. Berengario e li trova ma quando scopre che sono molti di meno della somma pattuita, va su tutte le furie. Pertanto, maledice sua madre per aver mandato in frantumi il suo piano e prepara la sua fuga. Per ingannare suo padre, però, finge di stare poco bene. Verso sera, però, ecco che don Berengario si accorge di essere stato derubato. Lola si sente osservata e fa pressioni su Prudencio, ma lui, temendo di deluderla, nasconde la verità. La Mendana crede che non ne voglia più sapere di lei. Matías sorprende l’Ortega perso nei suoi pensieri. Il suo amico gli dice che, oltre a mentire a Lola per proteggerla, sta negando prestiti a molti compaesani che hanno urgentemente bisogno di denaro per non soccombere. Se presterà loro denaro, li condannerà a dipendere da Pablo Armero…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Francisca depressa, Eulalia sulle sue tracce!

Grandi svolte assicurano gli episodi de Il Segreto che ci stupiranno nel mese di Maggio 2020! Isabel de Los Visos, che ha sequestrato Francisca per neutralizzare il suo potere, continuerà con il suo feroce piano, finendo per far letteralmente impazzire la matrona che… purtroppo, non ci apparirà più come la stessa! Nel frattempo, la Marchesa partirà insieme ad una persona misteriosa deludendo fortemente il suo capomastro, Maqueda, innamorato di lei. Eulalia Castro, intanto, determinata a ritornare, avrà un unico obiettivo: vendicarsi della Montenegro, sua acerrima nemica! Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Isabel gode del malessere di Francisca!

Notizie per niente confortanti giungono dalle anteprime di Maggio 2020 riguardo al personaggio di Francisca Montenegro. La donna, detenuta dalla Marchesa Isabel de Los Visos presso la sua residenza ( La Habana), vivrà dei momenti bruttissimi… Sembrerà precipitata nel tunnel della depressione. Ma… come mai la nostra odiata quanto amata dark lady sarà ostaggio della signora? Nelle puntate in questione, saremo nel pieno della nuova stagione della serie, la dodicesima. E dunque, saranno trascorsi ben quattro anni dall’incendio devastante appiccato da Fernando Mesia per distruggere Puente Viejo ed uccidere tutti i suoi abitanti. Francisca riuscirà a fuggire insieme a suo marito ma quest’ultimo, poi, perderà improvvisamente le tracce della moglie. A ritornare a Puente Viejo, dunque, sarà, in un primo momento, solo la nobildonna. Costei, nel frattempo, avrà perso tutte le sue proprietà, compresa la Casona, abitata da una nuova famiglia, i Solozabal; solo in un secondo momento, a distanza di settimane, si rivedrà l’Ulloa. Mauricio, negli episodi della nuova temporada, sarà intanto diventato il nuovo sindaco della cittadina al posto di Carmelo. E quando Raimundo si presenterà al suo cospetto per avere notizie della sua amata, lui giurerà di non saperne alcunché. Comunque sia, sulle tracce della donna si metterà anche la terribile Eulalia Castro. Scampata alle torture del manicomio, la donna avrà un unico obiettivo: neutralizzare Francisca per vendicare la morte di Salvador Castro…

Ritornando alla detenzione della signora (che verrà rinchiusa in una dependance confinante con La Habana), sappiamo che Isabel la manipolerà al meglio. La spingerà ad evitare i contatti con la gente per poter ritornare potente come un tempo con più facilità e per impossessarsi, con il suo aiuto, di tutti i beni ingiustamente usurpateli. In realtà, non sarà affatto questo lo scopo della Marchesa: la terrà rinchiusa solo per depauperarla… Antoñita, la sua cameriera, sarà molto preoccupata per lo stato di salute della Montenegro. Trovandola sempre più magra e triste, una mattina, le consiglierà di uscire in giardino ma lei non ne vorrà nemmeno sapere. La cameriera, poi, deciderà di parlare con la marchesa e le dirà apertamente di temere fortemente che la donna stia per perdere il senno. Campuzano ( lo scagnozzo di Eulalia), intanto, informerà Eulalia di aver mobilitato tutte le sue risorse per mettersi sulle tracce di Francisca, ma… il tutto con scarso successo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: la Montenegro sta impazzendo?

Nel frattempo, Isabel si recherà a far visita alla Montenegro che sarà in uno stato veramente pietoso. La nobildonna, per giunta, darà l’impressione di essere impazzita. Inoltre, presenterà sul braccio una ferita sanguinante ed ammetterà di non conoscerne l’origine. Isabel manderà a chiamare una sua domestica per effettuare la medicazione ma la matrona non ne vorrà affatto sapere! Ed anzi! Compiendo un gesto autolesionista, comincerà a toccarla insistentemente, finendo per farla infettare! La Marchesa, poi, si recherà segretamente in locanda per parlare con Raimundo. Al suo posto incontrerà Matias che affermerà che l’Ulloa sta molto male perché non sa che fine abbia fatto la sua consorte…

Antoñita, subito dopo, ribadirà alla sua padrona di essere molto preoccupata per la loro ospite. Per lei, dovrebbe essere visitata da un dottore. Isabel, però, scarterà subito questa ipotesi, affermando che sta solo fingendo di stare male e la inviterà a non darle troppo retta… Francisca, poi, dopo aver pronunciato una serie di frasi prive di senso, si accascerà sul divano. Isabel la osserverà con un sorriso beffardo e ricorderà alla sua cameriera il suo piano: solo quando avrà strappato la Casona ai nuovi inquilini, i Solozabal, potrà rendere pubblica la presenza di Francisca in città. Poi, furibonda, le ordinerà di tacere: nessuno può dirle ciò che deve fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Isabel parte con una persona misteriosa!

Intanto, Maqueda, il capomastro della Marchesa, proporrà a quest’ultima un viaggio d’affari. Lei accetterà, frenando poi l’entusiasmo dell’uomo quando gli dirà che non saranno mai una coppia. Antoñita annuncerà alla sua ospite i progetti della de Los Visos e Francisca farà salti di gioia nell’apprendere che non sarà a casa per qualche giorno… Verso sera, Isabel, poi, chiusa nella sua stanza, riceverà una chiamata che le illuminerà il viso. Una telefonata… da parte di chi? Di un suo complice oppure di un suo amore passato? Fatto sta che Isabel si precipiterà subito da Maqueda per informarlo che partirà sì…ma non con lui. L’uomo, distrutto e frustato, incasserà il duro colpo e se ne andrà. Francisca, intanto, non ne potrà davvero più di stare al chiuso e chiederà ad Antoñita un aiuto per recarsi a Puente Viejo.

La cameriera, però, ricordandosi delle minacce della sua padrona, non potrà ribellarsi. E proverà a distrarre la matrona parlandole della sua ricomparsa in città, che secondo lei avverrà a giorni e che lascerà tutti a bocca aperta. Maqueda, intanto, cercherà di convincere Tomas ( figlio della Marchesa) a scoprire perché sua madre abbia cambiato improvvisamente idea riguardo al viaggio, ma il giovane preferirà non interferire negli affari privati della donna. Tomas, poi, chiederà a suo fratello Adolfo di partire con la madre per scoprire le sue intenzioni, ma lui affermerà di non poterlo fare in quanto Ignacio Solozabal ( il nuovo proprietario della Casona) e suo futuro suocero gli ha proposto un lavoro in una delle sue fabbriche. Adolfo, inoltre, come vedremo, si innamorerà dapprima di Rosa ( figlia del già citato Ignacio) per poi perdere la testa per Marta (un’altra figlia dell’imprenditore). Donna Eulalia, infine, farneticando e pregustandosi la disfatta della sua nemica, annuncerà di avere un piano per scovare il nascondiglio di Francisca Montenegro… Di cosa si tratterà? Questa storyline avrà tanto da offrirci, ne siamo certi!

Ed a breve, non perdetevi la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Canale 5 da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla tivù: il sottosegretario non mollerà la presa e comunicherà a tutti i cittadini di Puente Viejo che presto il paese sarà definitivamente inondato. Maria vivrà dei momenti di grande sconforto, mentre Lola, in procinto di provare l’abito da sposa, scoppierà a piangere. Berengario scoprirà di essere stato misteriosamente derubato. In concomitanza a ciò, sua figlia sembrerà essere scomparsa nel nulla… Marina raggiungerà il sacerdote e lo metterà al corrente di una terribile verità. Nel frattempo, qualcuno ricomparirà dalle ceneri… si tratterà di Fernando Mesia? Vedremo… E per adesso è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap iberica per scovare, ogni giorno, news succose ed imperdibili!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!